Se sei un amante delle milf, delle donne mature dai 40 ai 50 anni, ti sarai chiesto tante volte come fare per conquistare questa categoria di donne, come avere la loro attenzione, sedurle, portarle a letto e come soddisfarle. In questa piccola guida vedremo insieme alcuni consigli pratici da mettere in pratica e seguire per sedurre una donna matura.
Sedurre una milf, come qualsiasi altra donna, richiede una buona dose di capacità che vanno al di là del sapersi relazionare. Occorre avere buono spirito di iniziativa, presentarsi nel modo giusto, sapersi proporre ed essere seri e spiritosi quanto basta. Inoltre, sebbene diverse milf amano essere corteggiate da ragazzi e uomini più giovani, cercano sempre quel qualcosa in più che le faccia decidere di abbandonarsi alla corte di uno piuttosto che di un altro, e non certamente sono disposte a cedere al primo che le capita.
Indice dei contenuti
5 consigli per conquistare una calorosa milf
1) Non mettere in risalto le differenze
Una delle prime attenzione da porre in essere quando si cerca di conquistare una donna più grande, è quella di non fare riferimento alle differenze, siano esse di altezza, di modo di pensare e vedere le cose e soprattutto di età. Questa ultima differenza è molto importante per due motivi: innanzitutto la milf non deve sentirsi più vecchia di voi, quindi mettere in risalto la differenza di età in relazione alla giovinezza è una cosa assolutamente da non fare. In secondo luogo, non bisogna marcare l'essere più giovani come una condizione di maggior bisogno di affetto ed attenzioni: la milf desidera un ragazzo più giovane per godere del suo corpo, della freschezza della sua età e non per farli da balia, da guida o da mamma.
2) Sapersi esprimere nel modo giusto
Le milf sono donne navigate e vissute, che sanno bene il tipo di uomo che desiderano e che vogliono, sia esso per essere al loro fianco o per un'avventura solamente amorosa. Molto importante è quindi saper avere il giusto approccio anche nel modo di esprimersi. Non essere eccessivamente formale e pomposo, ma nemmeno assolutamente privo di classe, eleganza e grazia nel dialogo. Importante è inoltre saper gestire e tenere una conversazione sui più diversi temi: bisogna sempre tener presente che si sta parlando con una signora che ha esperienza anche di cultura, fatti di cronaca ed attualità e quindi è bene avere sempre una corretta opinione sulle principali tematiche per dare l'immagine di sé come di una persona interessante ed interessata al mondo in cui vive. Altro punto importante del sapersi esprimere, è il modo nel quale si fanno i complimenti ad una milf. La donna matura, proprio per questa sua caratteristica, ha sicuramente ricevuto molti complimenti in vita sua ed ha raggiunto una consapevolezza tale da poter riconoscere gli adulatori, coloro che mentono, coloro che fanno apprezzamenti solo per il fine di fare sesso da coloro che invece, con classe e garbo sanno apprezzare la bellezza ma non solo. Una donna matura ama ricevere complimenti anche per il suo gusto, l'eleganza, e adora essere esaltata nei suoi gesti e nei suoi modi. Il tutto nella giusta misura, senza esagerare.
3) Mostrarsi un partner sereno
Una milf è una donna tra i 40 ed i 50 anni sola, che non ha un compagno stabile probabilmente perché i suoi coetanei non ne apprezzano la bellezza ma anche e soprattutto perché magari ha ex partner coi quali vive rapporti burrascosi e litigiosi. Una delle chiavi per sedurre una milf è quella di mostrarsi come una persona che trasmette serenità, che evita contrasti e polemiche inutili. Non una persona che annuisce semplicemente o che non ha idee proprie, ma che sa affermarle con dolcezza, senza alzare la voce. Insomma bisogna dare l'idea di una persona che non si perda in discussioni sterili, che non tengo il punto per partito preso e che possa mostrarsi come un partner rassicurante.
4) Prestarle attenzione ed ascolto
Tutte le donne amano essere ascoltate, seguite nei loro interessi e soddisfatte nei loro bisogni. Ancora di più una milf, donna di esperienza che sa cosa vuole e sa riconoscere in un uomo sia cosa può darle e cosa no sia le qualità che questo possiede e quelle che non ha. Fondamentale caratteristica che bisogna avere per conquistare una milf è quella di saper ascoltare, bisogni, desideri e discorsi, necessità, la donna matura pretende ascolto, comprensione e ovviamente soddisfazione di quanto dice, chiede ed esprime. Prestare attenzione alle sue parole sia quando sono chiare sia anche e soprattutto quando sono velate, e nascondono desideri e sogni che magari sino ad allora non ha realizzato. Vi ha parlato di un posto che le piacerebbe visitare? Accompagnatela li, fatele una sorpresa perché anche se non l'ha detto chiaramente, ma parlandovene vi ha espresso un desiderio. Dovete riuscire ad emozionare e scaldare il cuore di una milf, non soltanto eccitandole il desiderio sessuale ma soprattutto mostrandovi empatici, in grado di accontentarla, di ascoltarla e capire i suoi desideri e i suoi detto e non detto.
5) Riaccendere il desiderio e il piacere
Una donna milf, è una donna che ha un rapporto particolare con il sesso. Non le mancano le possibilità di un contatto fisico, ciò che cerca è da un lato un corpo che possa accendere il suo desiderio, e dall'altro lato un ragazzo che la desideri esattamente per come è. Sedurre una milf, vuol dire anche amare le imperfezioni del suo corpo, risaltare in positivo gli eventuali difetti, mostrarsi eccitati al solo desiderare il suo corpo. Quando la milf capirà che desiderate esattamente lei per come è e non per l'idea di donna matura che rappresenta, vi si concederà, e una volta che sarà vostra dovete essere in grado di soddisfarla. Una donna matura desidera le attenzioni di un giovane uomo ma ama essere presa quel giusto mix e dolcezza e forza, di impaccio e passione e, soprattutto, dovete essere in grado di saper toccare i punti giusti del suo corpo nel giusto modo, per regalarle piaceri che magari non conosceva o che non provava da diverso tempo.