Dove e come incontrare una Milf (rimorchia e scopa al 100%)

CONTATTA UNA MILF  

Tra i tuoi sogni più bagnati ed eccitanti c’è quello di rimorchiare e scopare forte con una Milf? Beh, non sei di certo l’unico ad avere questa trasgressiva fantasia, anzi basti pensare che su tutti i siti porno c’è la categoria apposita dedicata alle donne mature, ma questo tu già lo saprai sicuramente.

È un desiderio ricorrente in quasi tutti gli uomini, ma anche nelle donne, soprattutto tra i più giovani che sentono il bisogno di sperimentare cose sempre nuove e suggestive, arricchire il proprio bagaglio culturale e sessuale e dire finalmente di aver provato tutto nella vita sotto le coperte. Ma dove è possibile incontrare queste belle e seducenti donne mature? E soprattutto, come fare per rimorchiarle e portarle a letto?

Gli appuntamenti con le Milf li puoi organizzare sul sito: incontrimilf.com

Prima di rispondere a queste legittime domande, è il caso di capire chi siano effettivamente le Milf e perché si chiamano in questo modo. Il termine "Milf" è un prestito linguistico dall’inglese anglosassone che abbrevia l’espressione "Mother i'(d) like (to) fuck" ossia, tradotto in italiano, "madre che mi piacerebbe scopare". Fino a qui è tutto chiaro: una Milf è una donna matura sessualmente appetibile, provocante, fortemente attraente e seducente che ha un’età compresa tra i 40 e i 55 anni. Quasi sicuramente è una madre, single, divorziata o anche sposata, ma che non si fa problemi a dare libero sfogo ai suoi istinti primordiali più sporchi e carnali con un ragazzo o un uomo molto più giovane di lei. Anzi, vista la vasta esperienza alle spalle è lei che comanda e che in camera da letto conduce il gioco.

Rispetto alle donne più giovani sicuramente una Milf saprà molte più tecniche per far godere un uomo e conoscerà molti giochini erotici che non sapevi esistessero.

Conoscere donne mature con la quale trascorrere l’intera notte a dare libero sfogo alle tue perversioni in realtà non è difficile. Ciò che è più complicato, piuttosto, è capire se i tuoi impulsi freudiani siano condivisi. Quindi come fare per rimorchiare una Milf e concludere subito la questione per arrivare al sodo?

Leggi questo breve articolo, e scoprirai non solo i luoghi perfetti dove incontrare tante belle e disinibite donne mature, ma anche quali tecniche utilizzare e quali errori non fare per farla cadere ai tuoi… piedi.

Rimorchiare una milf: ecco le tecniche e i luoghi migliori

I siti e le app di incontro online per del sesso garantito

  1. I siti e le app di incontro, che puoi trovare a bizzeffe online, o anche più semplicemente i comuni social network che utilizzi quotidianamente, sono strumenti perfetti per trovare donne mature già calde e pronte a offrirsi completamente a te senza il minimo sforzo. Soprattutto sui siti di incontro, le Milf aspettano proprio di essere contattate per iniziare il cosiddetto "sexting" ovvero sesso telefonico attraverso video e foto ad altissimo contenuto erotico. Si tratta di un’opzione molto interessante: puoi fare sesso telefonico mentre sei a lavoro, in palestra, a cena con i parenti o con i colleghi. Immagina che all’improvviso ti arrivi un messaggio con una bella foto senza veli della tua nuova scopa-amica virtuale, così all’improvviso e senza preavviso. Tutto ciò si concretizzerà ben presto in realtà. Dopo aver creato un legame, invitala a bere qualcosa e da lì cosa nasce cosa e tutte le vostre fantasie prima solo telematiche, diventeranno "bollenti" realtà.
  2. Discoteche e party sulla spiaggia

    Le discoteche e le feste sono un altro luogo dove è semplice incontrare donne mature libere e vogliose di divertirsi. Le vedrai ballare e muoversi per mettere in mostra il loro corpo. Non ti resta che buttarti nella mischia e avvicinarti alla Milf che ti ha fatto eccitare al primo sguardo. Balla con lei, sussurrale qualcosa e invitala poi a bere qualcosa o fare un giro per prendere una boccata d’aria. Ricorda, sono lì per divertirsi e forse sono in cerca di sesso come te. Corteggiala, falle dei complimenti, falla sorridere. Vedrai che pian piano la confidenza aumenterà.

  3. Palestra, corsi di ballo e di fitness

    La palestra è un ottimo luogo dove incontrare belle donne mature. Andranno lì per allenarsi e potrai ammirarle senza essere indiscreto. Il lato negativo della palestra è che c’è troppa concorrenza maschile. Ti conviene optare per i corsi di ballo o ancora meglio corsi di fitness come spinning, zumba o pilates che sono frequentati maggiormente da donne. Qui potrai fare amicizia e toglierti qualche bella soddisfazione.

  4. Conosci tutte le tue colleghe a lavoro?

    Forse non ci avrai mai pensato, ma anche sul luogo di lavoro potresti trovare tante belle donne disponibili. Il sesso tra colleghi, se è solo sesso, rimane una delle cose più eccitanti. Quindi perché non inizi a guardarti bene intorno?

  5. Al mare e in piscina: attento al tuo costume!

    Milf al mare o in piscina? Beh, un sogno! Vedrai direttamente le loro forme senza dover immaginare nulla. Anche questi sono luoghi ampiamente frequentati da donne mature. Cerca di innescare una conversazione, e invitala a bere qualcosa al fresco, così potrai scambiare due parole e iniziare una bella "amicizia".

  6. Al ristorante o al bar con le amiche

    Una milf la riconosci subito tra le altre donne: bella, accattivante, eccitante, peccaminosa, diretta e disinibita. Se sei in un ristorante o meglio in un locale, cerca di attirare la sua attenzione, se è una vera Milf capirà all’istante il gioco!

Una volta che avrai attirato la sua attenzione e che sarai riuscito a concordare un appuntamento, si può dire che stai a metà dell’opera! Ora sta a te conquistarla e portarla direttamente nella tua camera da letto quella stessa sera. Innanzitutto, sii cortese, non fare battute squallide e non parlare subito di sesso.

Devi mostrarti alla mano, simpatico, scherzoso e soprattutto sicuro di te. Cerca di essere anche misterioso, curioso e interessante Falle dei complimenti sulla sua personalità e sulla sua bellezza e dille, dopo un po’ che ti attrae molto come donna. Per quanto riguarda il luogo dell’appuntamento puoi scegliere qualsiasi cosa, un locale, una pizzeria, un ristorante o un bel posto che prepara ottimi dolci, magari vicino casa tua.

Prendila per la gola e consigliale cibi afrodisiaci che richiamano il sesso. Usciti dal ristorante chiedile cosa vuole fare, se bere qualcosa o chiacchierare in auto. Continua a farle complimenti e se si crea l’occasione, baciala appassionatamente. Da lì cosa nascerà cosa. Un altro luogo perfetto per il primo appuntamento è il cinema, magari uno non molto frequentato. Lì potranno nascere tante cose. Quando sarete entrati in confidenza, lascia scivolare leggermente la tua mano sulla sua coscia e vedi la sua reazione. Se non dirà nulla ma anzi sorriderà, il gioco è fatto. Scendi sempre di più e goditi la sua reazione e anche la tua

Come hai potuto notare, i luoghi dove puoi incontrare belle donne sono veramente tanti. Ora sta a te dare libero sfogo a tutte le tue fantasie. Scegli donne che ti attizzano, che ti stimolano, non accontentarti mai. Devi sentirti forte e sicuro di te, mai impacciato o maldestro.

Iscriviti subito gratuitamente per conoscere MILF nella tua città!