Cosi come gli uomini sono attratti dalle donne più grandi di loro, dalle milf nella fascia di età che va dai 40 ai 50 anni, cosi anche le donne mature sono attratte dai giovani. E i motivi sono spesso gli stessi, i ragazzi amano fare sesso con una donna più grande, per sentirsi in grado di conquistare e soddisfare anche una donna matura e le milf a loro volta amano sentirsi ancora piacenti, corteggiate e ricercate da giovani uomini oltre al fatto che un giovane amante, un toy boy, può dare loro molte più soddisfazioni sessuali rispetto ad un uomo anch'esso maturo.
Indice dei contenuti
5 motivi che spingono le milf a cercare compagni più giovani
1) La ricerca della sicurezza
Uno dei motivi per cui una donna milf è attratta da un ragazzo o un uomo più giovane di lei, è essenzialmente perché cerca in qualche modo sicurezza, anzi sicurezze. Sicurezza sull'essere ancora bella ed apprezzata, ricercata, sul fatto di poter essere attraente e sessualmente desiderata. Inoltre, l'attrazione verso un giovane può farle sentire ancora la sicurezza di saper gestire una relazione, essere regina indiscussa di un ragazzo o di un giovane uomo e sentirsi cosi ancora al centro dell'attenzione, conquistando col suo fascino non solo le attenzioni sessuali ma anche le carinerie di un ragazzo o un uomo più giovane.
2) Piacere sessuale
La maggior parte delle milf sicuramente è attratta dai giovani esclusivamente per il sesso. Il vigore, la prestanza fisica, l'energia ed il dinamismo che può offrire un giovare ragazzo ad una donna matura è certamente ciò che le milf desiderano più di ogni altra cosa. Quello che viene definito toy boy nell'immaginario collettivo, è esattamente ciò che maggiormente stuzzicata la fantasia di una milf, sia perché le dà la certezza e la sensazione di essere ancora apprezzata, piacente e ricercata sia soprattutto perché le dà modo di godere ancora di un giovane corpo caldo che non desidera altro che divertirsi insieme ad una donna matura. Inoltre ad una milf piace anche sperimentare piacere che magari si è negata in passato, come il sesso anale, o anche semplicemente un rapporto orale reciproco per non parlare delle fantasie erotiche più spinte e trasgressive, dal fetish al sadomaso. E cosa c'è di meglio che provare a divertirsi ancora con un dolce stallone?
3) Mostrarsi piacenti alle amiche
Le donne sono molto competitive tra di loro, e sicuramente una donna matura, una milf, lo è ancora di più in relazione al rapporto con le sue amiche. Con il passare degli anni una donna si sente sempre meno apprezzata e desiderata, e sicuramente quando ha l'occasione di essere corteggiata e di portarsi a letto un giovane amante, trova di certo il modo per farlo sapere alle amiche, così da essere ulteriormente invidiate. Scatenare l'invidia delle amiche, è quindi uno dei motivi che spinge una milf a intrecciare una relazione sessuale con un ragazzo o un uomo più giovane, un modo per dimostrare alle coetanee di essere tra di loro la più apprezzata e desiderata, di essere ancora piacente ma anche semplicemente per scatenare l'invidia facendo capire che lei ancora si diverte e gode di un ragazzo giovane per di più, mentre le amiche no, e anzi si sono private da tempo del piacere e divertimento sessuale.
4) Divertimento, gioco, piacere
Una milf può essere attratta da un giovane anche solo semplicemente per divertimento, evasione dalla routine quotidiana, o per provare semplicemente un'esperienza diversa dal solito. Non necessariamente deve sentire la necessità d'essere ancora apprezzata e desiderata, in alcuni casi amata oppure colmare una mancanza o un vuoto. Cosi come gli uomini spesso hanno relazioni sessuali con altre donne, cosi la milf ama divertirsi con ragazzi o giovani uomini, semplicemente per trasgressione, per provare esperienze diverse o anche semplicemente per curiosità.
5) Rivalsa caratteriale
Una categoria di milf che spesso è alla ricerca di giovani maschi con i quali avere avventure e relazioni sessuali, è quella composta da donne che spesso hanno una relazione con un marito o un compagno stabile. Queste milf, spesso pubblicano annunci nei quelli sono alla ricerca di giovani per lo più alle loro prime esperienze sessuali oppure ricercano annunci di questo tipo. Amano quindi essere il centro di un rapporto di coppia, anche solo e semplicemente sessuale, ed essere così una guida per il ragazzo o il giovane uomo, in una sorta di rivalsa verso il proprio marito o compagno nei confronti del quale non riescono ad esprimere appieno la loro personalità. Amano quindi comandare, guidare il loro giovane toy boy ed iniziarlo cosi al piacere sessuale, provando e sperimentando a loro volta il piacere di essere scopate da un giovane ragazzo carico di energia e di voglia, che impazzisce anche solo all'idea di poter avere una relazione sessuale con una donna matura.
In conclusione, possiamo affermare che le milf sono attratte dai giovani, essenzialmente per soddisfare il loro piacere sessuale. Alcune di esse amano avere rapporti sessuali con giovani maschi per sentirsi ancora sessualmente attive, desiderate e soprattutto per godere di un corpo giovane atletico e prestante, che le possa dare quel piacere fisico che magari non provano da tempo. Altre ancora, amano avere rapporti coi giovani per sperimentare attività sessuali che non hanno mai avuto il coraggio di provare in passato coi loro partner, desideri che magari avevano nascosto per pudore. Ci sono poi milf che amano utilizzare il loro giovane amante come un trofeo, un toy boy, da esibire con orgoglio dinnanzi alle amiche scatenando cosi la loro invidia. Infine, c'è la categoria di milf che è attratta dai giovani per avere una rivalsa nei confronti del proprio compagno del quale magari sono sempre state succubi.