Affaresegretomaturo.com: Recensione 2021, Cos’è, Come funziona e opinioni degli utenti

La noia, l’abitudine e il fare tutto secondo gli schemi mi aveva stancato. Avevo bisogno di trasgredire, di fuggire dal quotidiano e di svagarmi un po’.

Poi, una sera qualunque, aperitivo con gli amici e, non so come, mi ritrovai a sfogarmi con loro del mio stato di apatia cronica dalla quale non riuscivo a trovare una via di fuga: il lavoro, la casa, i figli … mia moglie.

Fu Francesco a consigliarmi la piattaforma Affaresegretomaturo.

Inizialmente mi sono iscritto solo per curiosità, volevo dare un’occhiata, non avevo alcuna intenzione di lasciarmi andare. Ero fermo sulle mie decisioni … poi alla fine ho ceduto.

Mi piace, non riesco a farne a meno, ma, soprattutto, ora sto meglio; a casa va tutto bene, con mia moglie ho ritrovato la sintonia di un tempo, con i miei figli riesco ad essere meno duro e al lavoro riesco a dare di nuovo il meglio di me.

Trova un partner maturo in segreto e organizza rapporti occasionali come incontri fugaci e avventure senza impegno.
Unisciti nella community per adulti più hot del web e iniziare a chattare e conoscere gente over 40.

Affaresegretomaturo.com il sito ufficiale per gli incontri sessuali

Secondo me il caricamento della pagina è un po’ lento, però presuppongo che la colpa possa essere del mio pc, non più giovanissimo, come me.

Il sito affaresegretomaturo.com, prima di condurti sulla homepage richiede l’accettazione di alcuni termini, una volta confermati, prima di procedere con la registrazione, puoi fare come me, ovvero curiosare e vedere cos’ha da offrirti questa piattaforma.

Come avrai notato, la consultazione dei profili può avvenire solo dopo essersi iscritti, questo per via della privacy e dell’anonimato che viene garantito agli utenti.

Chi, come me, ha una moglie desidera il riserbo più totale, pertanto, questa condizione mi ha convinto a proseguire con l’iscrizione.

La curiosità era tanta, ero alla prima esperienza, e dopo l’iscrizione ho visitato davvero tantissimi profili.

Sono rimasto sorpreso nel vedere così tante donne alla ricerca di piacere, donne forti, indipendenti, sicure di loro stesse e in grado di gestire la loro vita secondo i loro desideri.

Non ero entrato con l’intento di rimorchiare, né di fare nuove conoscenze, volevo solo rendermi conto di quanto raccontatomi da Francesco.

Ma, dopo qualche istante sono stato contattato da Carlottina e, essendo io della vecchia scuola, per educazione, ho risposto …

Detto ciò, meglio passare alla recensione.

Come ci si iscrive ad affaresegretomaturo?

La registrazione al sito affaresegretomaturo è piuttosto semplice.

Ad ogni modo, prima di proseguire con la registrazione ti verrà richiesto di accettare alcuni termini d’uso: dichiarerai di essere consapevole che su tale piattaforma è presente del materiale sessualmente esplicito, che sei stato informato del fatto che alcuni profili sono fittizi e che tra questi non è possibile pretendere incontri extra web e che accetti i termini relativi alle norme sulla privacy attualmente previgenti.

Io sinceramente, ho accettato senza nemmeno leggere.

Una volta accettati i termini avrai il libero accesso sulla homepage di affaresegretomaturo.com.

Per la registrazione non dovrai fare altro che cliccare sul tasto in alto a destra -Registrati-; verrai dirottato su un’altra pagina dove ti verrà chiesto di indicare se sei alla ricerca di uomini o donne, se non vuoi rispondere, sotto alle due scelte, compare una scritta piuttosto piccola che ti permette di proseguire senza rispondere a questa domanda.

Le domande successive che ti verranno rivolte sono le seguenti:
- qual è l’età che preferisci?
- sei un uomo o una donna?
- qual è la tua età?
- dove abiti?
- sei già impegnato?
- qual è il colore dei tuoi occhi?
- qual è il colore dei tuoi capelli?
- qual è la carnagione della tua pelle?
- qual è la tua corporatura?
- quanto sei alto?
- come mantieni i tuoi peli pubici?

Terminata questa breve interrogazione, ti verrà richiesto di inserire un soprannome e una password, poi, per proseguire dovrai cliccare su -Continuare-.

Ora inserisci il tuo indirizzo mail e metti la spunta nel riquadro relativo all’accettazione delle condizioni e della privacy.

Successivamente riceverai, da parte di affaresegretomaturo.com, una mail contenente il link di attivazione alla pagina. Dai la tua conferma e inizia a navigare!

L’iscrizione è gratuita?

La registrazione alla piattaforma affaresegretomaturo.com è gratuita e una vota divenuto membro di essa riceverai un credito gratis per provare il sito.

Puoi visitare diversi profili e misurarti con le tue capacità da playboy. Non hai nulla da perdere.

Ad ogni modo, se a primo impatto ritieni che il sito non faccia al caso tuoi, potrai procedere alla cancellazione dell’account in qualsiasi momento.

Accesso per gli utenti già iscritti

Se sei un utente già iscritto, ti basterà accedere al sito affaresegretomaturo.com, accettare i termini del servizio che ti permettono di entrare nella sua homepage e, in questa, potrai fare il login cliccando il bottone rosso in alto a destra –Entra-.

Dopo aver cliccato su –Entra- dovrai inserire il nome utente che hai indicato al momento della registrazione e la password. Ora sei dentro alla piattaforma.

Password smarrita

Se hai perso la password non ti preoccupare, questi sistemi sono programmati per fartela recuperare.

Nella casella del login, dove viene richiesto di inserire il nome utente e la password, troverai, sotto al bottone rosso -Entra-, una piccola scritta -Hai dimenticato la tua password?-, se vuoi proseguire con il recupero, cliccala.

Ora si aprirà un’altra finestra in cui dovrai inserire l’indirizzo mail indicato in fase di registrazione, inseriscila e metti la spunta sul quadratino bianco di fianco alla scritta –Non sono un robot-.

Nella schermata che si aprirà dovrai selezionare gli oggetti richiesti: non ti preoccupare, è un sistema per verificare che colui che richiede il riavvio della password non sia un robot.

Una volta portato a termine il "giochino", premi sul tasto -Ottieni una nuova password-; in questo modo riceverai sul tuo account di posta una mail che ti consentirà di indicare una nuova password.

Ora, ritorna su affaresegretomaturo.com ed esegui il login con la nuova password nuovamente impostata.

Il mio profilo su affaresegretomaturo

Io inizialmente ho avuto come l’impressione che il profilo personale su affaresegretomaturo.com non fosse importante, quindi, l’ho completato solo in seguito.

Ora, con il senno di poi, ti consiglio di integrarlo subito, in questo modo le ragazze potranno individuarti con estrema facilità.

Per andare sul tuo profilo personale devi cliccare sull’icona tonda in alto a destra, quella che riporta la sagoma di un omino. Si aprirà un menù laterale, quindi clicca su –Modifica profilo.

Nella tua pagina personale potrai trovare due sezioni dedicate alle foto: 1) Carica le tue foto; 2) foto approvate. Nella prima vedrai le foto che tu desideri rendere pubbliche, nella seconda, invece, potrai visualizzare quelle che affaresegretomaturo.com ha approvato. Devi sapere che i moderatori di affaresegretomaturo.com esaminano tutte le foto che i membri intendono pubblicare, verificano se le stesse sono conformi, dandone la positiva approvazione.

Quindi, potrai utilizzare queste foto come immagine del profilo solo a seguito di detta autorizzazione.

Sotto alle fotografie, la colonna a sinistra, è dedicata alla sezione -Dicci tutto di te-, qui dovrai far conoscere i tuoi interessi, quindi fai sapere se ti piace baciare, coccolare, ricevere tenerezze, vedere dei nudi, sesso orale, sesso anale, sesso di gruppo, giocattoli sessuali, masturbazione, giochi a tre, sadomasochismo, travestimento e sesso in pubblico.

Proseguendo, potrai compilare i campi afferenti le tue caratteristiche fisiche, quindi, il colore e la lunghezza dei capelli, il colore degli occhi, la tua etnia, la tua altezza, il tuo peso, la lunghezza del tuo pene, la corporatura, il tipo di rasatura delle parti intime; se stai vivendo una relazione sentimentale; il tuo titolo di studio, la Regione in cui vivi e se sei fumatore e bisessuale.

La colonna a destra, invece, è dedicata alla persona che stai cercando, pertanto, potrai indicare le seguenti preferenze:
- donna o uomo;
- fascia di età;
- Regione di interesse;
- il titolo di studio che deve possedere;
- il tipo di relazione che non deve avere;
- che non sia fumatrice;
- che non sia bisessuale.

Inoltre, più specificatamente potrai selezionare alcune caratteristiche fisiche che la tua donna ideale dovrebbe possedere:
- colore e lunghezza dei capelli;
- colore degli occhi;
- colore della pelle;
- corporatura;
- altezza;
- tipo rasatura peli pubici;
- coppa del seno.

Terminata l’indicazione di tutte queste caratteristiche, finalmente il tuo profilo risulterà pronto per essere scelto dalle tante donne presenti su affaresegretomaturo.com.

Sul mio profilo sono obbligato a presentarmi con il mio nome e cognome?

Certo che no. Affaresegretomaturo.com è pensato proprio per mantenere al sicuro la privacy dei propri membri. La riservatezza degli utenti è il fiore all’occhiello di questa piattaforma, infatti, saranno loro stessi gli unici a poter rivelare la propria identità alle persone che intendono eventualmente conoscere dal vivo.

La home page 

Sulla homepage di affaresegretomaturo.com troverai in alto la barra delle funzionalità con i seguenti tasti: chat; incontri migliori; i nostri iscritti e cupido.

Nella pagina principale sono presenti diverse informazioni, tra le quali quelle relative al tuo profilo, come, ad esempio, la presenza di messaggi personali rivolti esclusivamente a te; le milf eccitate del momento; le donne interessate a conoscerti; quelle appena iscritte e quelle proposte da affaresegretomaturo.com in base alle tue caratteristiche.

Le chat

All’interno della sezione Le Chat scoprirai di aver diversi messaggi da leggere; qui potrai interagire con le persone a cui interessi e, eventualmente, inserirle fra le tue conversazioni preferite.

Per rispondere ad un messaggio non dovrai fare altro che cliccarci sopra.

Il meccanismo è come quello della posta elettronica, tu clicchi sul testo e questo si apre per consentirti di leggere il testo contenuto al suo interno.

Potrai rispondere all’interlocutore con un testo scritto da te oppure attraverso i messaggi preconfezionati.

Ricordati che per inviare il messaggio dovrai cliccare la freccia bianca e azzurra che trovi sulla destra.

Se vuoi inserire questa persona tra i preferiti, ti basta premere la stella in alto a destra.

Incontri migliori

Eccoci nel vivo di affaresegretomaturo.com.

In questa sezione potrai finalmente vedere qualche ragazza.

Questi profili sono stati scelti appositamente per te, in base alle caratteristiche da te indicate nella tua pagina personale.

Per entrare all’interno di uno di questi profili, devi posizionarti con la freccia del mouse sulla foto, poi vedrai apparire sula stessa una griglia con 4 icone: 1) fumetto; 2) omino; 3) pollice su; 4) pollice giù.

Il primo simbolo ti consente di inviare all’utente un messaggio rapido. L’icona numero due, invece, se viene cliccata, ti farà entrare all’interno del profilo di quel membro. Qui in sostanza, potrai prendere visione di tutte le informazioni personali che la ragazza ha indicato, oltre a poter guardare le sue fotografie.

La terza e la quarta icona, infine, ti consentono di inserire il profilo in questione tra i preferiti, oppure di eliminarlo definitivamente dalle proposte automatiche di affaresegretomaturo.com.

I nostri iscritti

In questa pagina potrai selezionare i profili in base a parametri ben definiti, quindi, è possibile restringere la ricerca a determinate caratteristiche fisiche che deve possedere la donna da te desidera.

Inoltre, potrai selezionare i tipi di rapporti sessuali che vorresti praticare, ma anche solo la zona territoriale di appartenenza.

Cupido

Questa è la parte del sito che ho amato di più in assoluto.

In pratica, in base ad alcuni parametri viene selezionata quella che potrebbe essere la tua anima gemella.

La mia amava farsi coccolare, massaggiare, fare sesso sicuro. I suoi peli pubici erano rasati e il suo seno era morbido, caldo e succoso. Il suo viso, incantevole: occhi verdi, labbra non troppo carnose, capelli lunghi castani, ondulati. Era perfetta, ma io ero sposato.

Quali sono gli eventuali servizi a pagamento di affaresegretomaturo.com?

Come ho già detto, la registrazione è gratuita, ma prevede unicamente il rilascio di un solo credito. Anche se è prevista la maturazione di crediti nel caso in cui tu eseguissi accessi costanti alla piattaforma.

In ogni caso, se necessiti di crediti, potrai acquistarli accedendo al menù laterale (quello che si apre quando clicchi l’omino in alto a destra), alla voce -Compra Crediti.

I crediti che andrai ad acquistare non hanno una scadenza, pertanto, potrai fare un acquisto di un numero maggiore di crediti e impiegarlo quando vuoi.

Dimenticavo, questi crediti ti servono per mandare messaggi.
Un credito ti permette di inoltrare un messaggio o un occhiolino.

Il costo varia da un minimo di euro 12,49 per 10 crediti, fino ad un massimo di euro 109,00 per 100 crediti.

Per acquistare tali crediti potrai utilizzare la carta di credito, effettuare un bonifico oppure effettuare una transazione con Paysafecard o Sofort.

Le transazioni sono sicure e protette dall’anonimato, ciò significa che nell’estratto conto non verrà reso pubblico il beneficiario di tale somma.

Privacy: i dati che inserisco sul profilo da me creato sono al sicuro?

Affaresegretomaturo.com è una piattaforma sicura, che gestisce i dati dei propri clienti con estrema cautela e nel rispetto dell’attuale normativa in materia di privacy e tutela dei dati.

I profili presenti sul sito appartengono a persone reali?

Come dichiarato dalla stessa piattaforma affaresegretomaturo.com, all’interno della stessa sono presenti profili fittizi i quali consentono unicamente di chattare o svolgere delle videochat con utenti che non sono disposti, però, ad intraprendere rapporti esterni alla piattaforma.

Io, da quanto mi è parso di capire, presuppongo che i profili reali, come il mio, possano trovarsi all’interno sella sezione –I nostri iscritti-. Mentre, quelli fittizi sono quelli presenti in –Incontri migliori-

Come posso eliminare il mio account aperto su affaresegretomaturo.com?

Se desideri eliminare il tuo account, non dovrai fare altro che accedere al menù laterale, alla voce –Impostazioni-.

In questa pagina troverai la voce –Cancella Profilo-Sei Sicuro?-, ti basterà mettere la spunta nella casella che trovi di fianco alla scritta –Sono sicuro, rimuovilo!- e cliccare sul pulsante –Rimuovi profilo-.

Dovrai selezionare una motivazione, solo in tal modo di attiverà la casella verde che ti farà procedere all’eliminazione del tuo account, indicane una e poi procedi sul pulsante –Si, cancella.

Ora sei ufficialmente un ex membro.

Recensioni

Affaresegretomaturo.com è un sito dedicato esclusivamente al sesso, quindi, è piuttosto evidente che possa non piacere a tutti.

Io, come tante altre persone che ho conosciuto su questa piattaforma, mi sono sempre trovato a mio agio, forse perché ero consapevole di quello che avrei trovato all’interno di questo sito.

Io avevo voglia di ampliare le mie esperienze sessuali, quindi, per quello che mi riguarda io mi ritrovo pienamente soddisfatto. Poi non nego che alcune sere le ho passate a sfogarmi, a parlare dei miei problemi personali, quindi, forse, per me è stato anche una valvola di sfogo che mi ha aiutato anche psicologicamente a superare gli ostacoli che la vita ci pone davanti quotidianamente.

Io come, tanti altri utenti, mi diverto e passo dei momenti di spensieratezza, scollego il cervello e mi godo dei momenti solo miei.