Avventure Piccanti, Recensione [2021]: Cos’è, come funziona e come iscriversi al sito di chat erotica più sicuro in Italia

AvventurePiccanti.com è un sito di incontri online per adulti che ti permette di venire a contatto con tantissime persone disinibite che, come te, hanno voglia di fare nuove esperienze erotiche soddisfacenti ed eccitanti. Il portale è stato creato nel 2021 ed ha riscosso fin da subito un enorme successo in Italia. Il numero di iscritti è in continua crescita, così come la popolarità del sito, ad oggi considerato uno dei migliori servizi di chat live esistenti. Abbiamo testato Avventure Piccanti per un bel po' prima di scrivere questa recensione e adesso siamo finalmente pronti a illustrarti nel dettaglio le caratteristiche del sito.

Cominciamo col dirti che i profili dei membri iscritti alla piattaforma sono tutti verificati e appartengono a persone reali, corrispondenti in tutto e per tutto alle foto e alle descrizioni postate online. Si tratta di uomini e di donne di tutte le età, ceto e condizione sociale, provenienti da tutta Italia e che hanno in comune il desiderio di ampliare i propri orizzonti sessuali e di lasciarsi andare ai piaceri della libido; senza complicazioni sentimentali o obblighi di nessun tipo nei confronti dell’altra persona.

Il tutto comodamente da casa, direttamente dal proprio pc o smartphone. La piattaforma di dating ha un’interfaccia intuitiva e facile da utilizzare ed è stata appositamente creata per soddisfare il bisogno sempre più urgente delle persone di connettersi tra loro e di "incontrarsi" anche se solo virtualmente, per dare libero sfogo alle proprie fantasie più nascoste e che difficilmente possono essere soddisfatte nella vita reale. Su Avventure Piccanti potrai conoscere uomini e donne alla ricerca di storie occasionali, "scopamici" con cui divertirsi, ma anche persone con cui instaurare legami affettivi o relazioni amorose. Un’esperienza all’insegna del piacere e della trasgressione, per lasciarsi andare e vincere la timidezza che spesso ci blocca nelle relazioni interpersonali.

In pochissimo tempo, grazie soprattutto al passaparola e alle molte recensioni positive sul web, il sito ha raggiunto una notevole popolarità. I membri della community stanno organizzando tantissimi eventi e incontri sessuali a cui potrai partecipare anche tu, semplicemente effettuando l’iscrizione gratuita alla piattaforma. Di seguito ti illustreremo nello specifico tutto quello che c’è da sapere su Avventure Piccanti, cos’è, come funziona il sito, prezzi, impostazioni account e come approcciare le ragazze per ottenere successo e portare a termine tutte le tue conquiste.

Come fare l’iscrizione gratis ad Avventure Piccanti

Registrarsi ad Avventure piccanti è facile, veloce, e completamente gratuito. Per creare il proprio profilo ed iniziare a chattare subito con le ragazze è necessario accedere al portale e cliccare sulla voce "Registrati". A questo punto non dovrai fare che inserire un indirizzo email valido, creare un nickname, ti consigliamo di pensare a un nome accattivante, che sia in grado di attirare l’attenzione degli utenti, inserire la tua città città di residenza e impostare una password. Dopo pochi secondi ti arriverà una mail di conferma per attivare il profilo. Una volta iscritto potrai subito visualizzare i profili delle persone online geograficamente a te più vicine. In questo modo sarà più facile organizzare incontri di piacere, senza dover effettuare grossi spostamenti. Nella tua area personale potrai completare il tuo profilo aggiungendo informazioni, foto e descrivendo nel dettaglio il tuo aspetto fisico (corporatura, colore dei capelli, colore degli occhi, etc..). Nella sezione "Preferenze" potrai indicare quali sono i tuoi gusti e le tue fantasie sessuali più spinte (feticismi, sesso a tre, scopamici etc… ). L’algoritmo del sito farà in modo di metterti in contatto con le persone che hanno i tuoi stessi desideri e che, proprio come te, non vedono l’ora di soddisfare la propria libido. Potrai iniziare fin da subito a visualizzare i profili delle ragazze che ti interessano, mandando like e apprezzamenti, ma per chattare dovrai acquistare un pacchetto di "crediti".

Quanto costa un abbonamento su Avventure Piccanti?

I crediti o token ti permettono di interagire con gli utenti e sono disponibili in tantissimi pacchetti, di tutte le fasce di prezzo, per venire incontro alle esigenze di tutti gli iscritti. N.B.: Non si tratta di abbonamenti, ma di semplici acquisti che non verranno riaddebitati sulla tua carta di credito. Il sito offre metodi di pagamento sicuri, con carta di credito o Apple Pay, nel pieno rispetto della privacy. Per iniziare la tua nuova avventura nel mondo del sex dating puoi acquistare un pacchetto per principianti oppure per utenti intermedi: se il servizio sarà di tuo gradimento potrai sempre acquistare nuovi crediti! Ecco tutte le opzioni a tua disposizione:

- 3 token: 4,99 euro
- 10 token: 13,99 euro
- 25 token: 32,20 euro
- 50 token (il più acquistato): 59,90 euro
- 100 token: 114,90 euro
- 200 token: 217, 90 euro

Come vedi, l’offerta è davvero ampia e adatta a tutte le tasche. Starà solo a te decidere quali pacchetti acquistare, senza impegno e con il massimo della discrezione.

Avventure Piccanti: come si usa?

Utilizzare Avventure Piccanti è facile e intuitivo. Il sito si presenta come un qualunque social network: sull’home page potrai visualizzare le foto profilo dei membri che abitano nella tua stessa città, uomini o donne alla ricerca di rapporti di sesso occasionale e aperti a qualunque tipo di fantasia erotica. Il sito di dating online può essere utilizzato sia da smartphone sia da pc, risultando sempre molto pratico e funzionale. Potrai dunque interagire con i tuoi flirt in qualunque momento, anche fuori casa o in ufficio, la paura di essere scoperti renderà il tutto ancora più eccitante! L’algoritmo del sito farà in modo di metterti in contatto con le persone che corrispondo maggiormente alle tue preferenze: aspetto fisico, fantasie erotiche, età, sesso etc… Per questo ti suggeriamo di prestare particolare attenzione alla compilazione del tuo profilo: dichiara sin da subito cosa e chi stai cercando, quali sono le tue pratiche sessuali preferite e le tue fantasie nascoste, in questo modo sarà più facile trovare scopamici che fanno al caso tuo.

Ogni utente ha la propria galleria fotografica, ma nulla vieta di mandare o di ricevere scatti hot in privato. Questo servizio è disponibile per gli iscritti Premium, che avranno accesso a migliaia di contenuti "segreti" postati dagli utenti. Filmini amatoriali di donne mature e ragazze disinibite che vogliono mettersi in mostra e condividere la loro intimità con te. Approcciare le ragazze è molto semplice, il sito mette a disposizione un servizio di chat istantanea attraverso il quale potrai interagire in tempo reale con tutti i tuoi match.

Tramite la tua casella di posta potrai tenere d’occhio tutti i tuoi messaggi, in ordine cronologico, e gestire più conversazioni contemporaneamente, mentre nella sezione "Le tue avventure" potrai salvare i profili delle donne più attraenti.

Come cancellarsi da Avventure Piccanti

Puoi cancellarti da Avventure Piccanti in qualunque momento, con un semplice click, selezionando dalla tua area personale la voce "Cancella il mio account". L’operazione è immediata e non necessita di ulteriori passaggi, ma attenzione: contemporaneamente al profilo saranno cancellati anche tutte le conversazioni, le foto e i video scambiati con gli altri membri della community. Questi dati non potranno più essere recuperati. Ti consigliamo, dunque, di pensarci bene prima di eliminare il tuo account, poiché in futuro potresti pentirtene. Inoltre, mantenere l’iscrizione attiva non costa nulla, nessun abbonamento mensile, niente obblighi, sei tu a decidere quando utilizzare il servizio e quando no. Se invece sei curioso ma scettico riguardo la validità di Avventure Piccanti, sarai felice di sapere che potrai cancellarti anche il giorno stesso qualora il servizio non fosse di tuo gradimento, e il tutto senza spendere un euro!

Su AvventurePiccanti.com i profili sono falsi o reali?

Abbiamo testato Avventure Piccanti sul campo, creando un profilo ad hoc per l’occasione e, in base alla nostra esperienza, possiamo affermare con certezza che la maggior parte dei profili presenti sulla piattaforma corrispondono a persone reali. Uomini e donne comuni, ragazze e ragazzi alla ricerca di esperienze sessuali occasionali e senza alcuna complicazione sentimentale. Il nostro account ha ottenuto un discreto successo tra il pubblico femminile di Avventure Piccanti, con messaggi, apprezzamenti hot e persino richieste di appuntamenti dal vivo. Il sito funziona davvero, offrendo a chiunque la possibilità di interagire con persone provenienti da tutta Italia e che hanno in comune il desiderio di divertirsi e di fare tanto sesso. Naturalmente, esistono anche i profili fake, ma sono facilmente riconoscibili, tramite foto fittizie o messaggi preconfezionati. Gli account fake o, peggio ancora, di escort vengono subito individuati dal sistema e bloccati, prima che possano compiere truffe o atti illeciti. Inoltre l’anonimato e la privacy sono sempre garantiti. In fase di iscrizione non vengono richiesti dati personali; per registrarsi al sito occorrono soltanto un nickname, un nome di fantasia con il quale chattare con gli utenti, la propria data di nascita - ti ricordiamo che si tratta di un sito per soli adulti maggiorenni - e la propria città di residenza. Potrai modificare queste informazioni in qualsiasi momento, o aggiungere ulteriori dettagli al tuo profilo per renderti più appetibile agli occhi degli altri membri.

Avventure Piccanti è una truffa?

Assolutamente no! La privacy policy del sito ti garantisce la massima discrezione e sicurezza riguardo le tue informazioni, i messaggi, le foto o i video di nudo che condividerai con gli utenti. Allo stesso modo, Avventure Piccanti offre metodi di pagamento sicuri e discreti e un'assistenza via mail attiva 24h su 24, per rispondere a dubbi, lamentele o informazioni circa il funzionamento della piattaforma. I profili fraudolenti o offensivi vengono immediatamente riconosciuti e bloccati per garantire agli utenti un'esperienza sessuale realmente soddisfacente, ma sempre nel rispetto reciproco e in totale sicurezza. I pacchetti per chattare possono essere acquistati in base alle proprie esigenze, usufruendo anche di sconti o gettoni in omaggio periodicamente offerti agli iscritti. Senza contare il gran numero di incontri sessuali che ogni giorno avvengono tra i membri della community, e che rappresentano la prova lampante dell'affidabilità del sito.

Come approcciare una ragazza su Avventure Piccanti

Le chat erotiche sono stanze del piacere virtuali dove nessuno si pone troppi problemi e tutto ruota intorno al sesso e alle sue varie sfumature. Le ragazze che si iscrivono ai siti di incontri online sono desiderose di incontrare uomini con cui divertirsi e condividere momenti di intimità. Il nostro consiglio è di non essere troppo timidi, di lasciarsi andare e di farsi trasportare dalle gioie del sexting, oggi considerato una vera e propria pratica sessuale eccitante e appagante al pari di un rapporto fisico. Inizia ad abbordare le ragazze più attraenti mandando like e apprezzamenti in privato. Stuzzica la loro fantasia, dichiarando da subito i tuoi intenti, le tue voglie, i feticismi, chiedi ulteriori foto o video, di solito le risposte arrivano piuttosto velocemente.

Attenzione: ricordati di mantenere sempre un atteggiamento rispettoso nei confronti degli altri utenti, evitando termini aggressivi o troppo spinti e parolacce.

Avventure Piccanti: recensioni e opinioni degli utenti

Vantaggi

Avventure piccanti è un sito per incontri online molto apprezzato e utilizzato da un vasto pubblico di utenti italiani, uomini e donne di qualunque età che vogliono evadere dalla routine quotidiana e avere una vita sessuale soddisfacente. Si tratta di ragazze e ragazzi giovanissimi e disinibiti, ma anche di donne mature e uomini alla ricerca di nuovi stimoli erotici. Data l’enorme quantità di iscritti, su internet è possibile trovare tantissime recensioni sulla validità del sito. Ma non preoccuparti, non dovrai leggerle tutte! Lo abbiamo fatto noi per te. La buona notizia è che che la maggior parte delle recensioni sono positive.

I membri di Avventure Piccanti hanno apprezzato la facilità di utilizzo del sito, i servizi offerti, la privacy garantita e, soprattutto, il divertimento assicurato. Per molti di loro, il sexting è diventato un vero e proprio passatempo, piacevole e soddisfacente. Ma non solo. Non sono rare le testimonianze di chi è riuscito a organizzare un incontro di sesso, passando quindi dalle parole ai fatti, con ragazze della propria città, in totale sicurezza e senza complicazioni sentimentali.

Le donne hanno valutato positivamente la possibilità di conoscere tanti uomini diversi, con cui sentirsi libere e flirtare sfacciatamente senza essere giudicate, cosa che spesso accade nella vita reale. Gli uomini hanno acquisito sicurezza in se stessi, riscoprendosi abili predatori a caccia di donne focose e propense al sesso. Uno dei punti a favore di Avventure Piccanti è sicuramente la presenza di filtri di ricerca avanzati e personalizzati che aiutano gli utenti a venire in contatto con persone che condividono gli stessi gusti, feticismi e fantasie sessuali, in modo da garantire un’intesa immediata e coinvolgente.

Svantaggi

Ovviamente, come per qualunque altro sito di sexting, anche su Avventure Piccanti è possibile trovare opinioni negative. La maggior parte degli utenti insoddisfatti lamentano costi troppo elevati degli abbonamenti. Le donne segnalano una scarsa presenza dai parte dei membri dello staff, chiamati a intervenire come moderatori qualora le conversazioni dovessero diventare spiacevoli o offensive. Alcuni denunciano un eccessivo ritardo nelle risposte, ma bisogna considerare che si tratta di casi isolati e sporadici. Del resto la concorrenza è alta - una ragazza può ricevere centinaia di messaggi al giorno - e per avere successo, così come nella vita reale, occorre farsi notare e giocare bene le proprie carte.

Conclusioni

Secondo la nostra esperienza e considerando le caratteristiche sopraelencate, possiamo affermare con certezza che Avventure Piccanti è uno dei migliori siti di chat erotica online. La piattaforma di dating è sicura e affidabile, garantisce la massima discrezione agli utenti ed offre la possibilità concreta di conoscere tantissime persone amanti del sesso e dell’erotismo. I profili sono tutti VERIFICATI ed appartengono a persone reali, uomini e donne della porta accanto che vogliono solo divertirsi, trasgredire e fare nuove esperienze piccanti.

L’iscrizione gratuita permette a chiunque, curiosi, indecisi e neofiti, di iscriversi e di iniziare a sbirciare i profili delle persone localmente più vicine e di mettere like alle loro foto. L’ampia offerta di Pacchetti consente agli utenti di chattare a prezzi davvero contenuti, pagando di volta in volta, e senza nessun obbligo, i crediti desiderati.

L’obiettivo del sito è quello di favorire le relazioni tra le persone, di metterle in contatto all’interno di una piattaforma per adulti esclusivamente destinata al mondo dell’eros.

Su Avventure Piccanti potrai trovare tanti partner con cui condividere le tue voglie sessuali, senza freni o inibizioni, realizzando tutte le tue fantasie più nascoste.

All’interno delle chat private avviene la parte più stuzzicante del gioco, un corteggiamento spietato tra due adulti consenzienti che vogliono fare del buon sesso occasionale. La nostra opinione è, quindi, assolutamente positiva: il sito funziona davvero e rappresenta un’ottima soluzione per conoscere nuove persone e trovare tanti scopamici in cerca di avventure.