PassioniSegrete.com: Recensione [2021] Cos’è, Come Funziona, Opinioni

Hai voglia di divertirti e di lasciarti travolgere dalla passione? Per incontrare persone che desiderano instaurare relazioni sessuali spensierate, ti basterà iscriverti al sito di dating online passionisegrete.com e i tuoi sogni finalmente diventeranno realtà. Che tu sia alla ricerca di donne, uomini, gay o lesbiche, la piattaforma Passioni Segrete è il posto giusto, per vivere nuove ed eccitanti avventure o anche trovare finalmente la tua anima gemella, che condivide con te interessi, passioni e soprattutto ha voglia di divertirsi.

Il portale di incontri passionisegrete.com è attivo dal 2020 e può già contare su migliaia di iscritti, che ancora non avevano trovato lo spazio web perfetto per conoscere interessanti persone, disposte a lasciarsi travolgere dalla passione. Se vuoi entrare nel mondo del social network passionisegrete.com, in questo articolo ti spiegheremo come funziona, quali sono le funzioni disponibili, come iscriverti e se può essere davvero il sito di incontri più adatto a te.

Cos'è

Prima di capire come funziona il social network passionisegrete.com, vediamo di che si tratta e come può cambiare le tue relazioni e soprattutto la tua vita sessuale. La piattaforma passionisegrete.com nasce con il preciso scopo di connettere persone che ricercano avventure sessuali, ma non solo visto che molti iscritti hanno trovato nuovi amici e anche dei partner abituali con cui iniziare una nuova ed esaltante vita insieme.

Il sito di dating online è sicuro, perché controlla periodicamente i profili degli iscritti e comunque è sempre possibile inviare delle segnalazioni agli amministratori per verificare la veridicità delle informazioni pubblicate. Uno dei punti di forza di passionisegrete.com è sicuramente l'anonimato, difatti potrete scegliere di rendere pubblico soltanto il proprio alias e nascondere le informazioni personali che non si vogliono condividere sulla bacheca pubblica. Il sito di incontri sessuali funziona proprio come un social network, mettendo in relazione persone con interessi comuni che vogliono trovare partner sessuali o semplicemente chattare con persone disinibite.

Su passionisegrete.com sono disponibili tantissime funzioni interessanti, alcune completamente gratuite, mentre altre sono riservate a chi acquista un pacchetto o dei "gettoni". L'interfaccia del sito è molto curata e semplice, così potrai navigare tra le diverse sezioni con un semplice click e visualizzare i profili che ti interessano, indicando quali sono i criteri che ricerchi in un uomo o in una donna.

Come funziona

La piattaforma passionisegrete.com è indicata per chi cerca partner sessuali occasionali o abituali, che condividono le tue stesse passioni e non hanno paura di avventurarsi, in una "passione segreta". Come abbiamo sottolineato, qui potrai trovare uomini e donne, con diverse preferenze sessuali, basterà indicare cosa stai cercando al momento della registrazione, per mostrarti solo i profili compatibili.

Il social network passionisegrete.com sfrutta un algoritmo per mostrarti solo le persone che potrebbero piacerti e soprattutto le localizza in paese alla zona di provenienza, così sarà più semplice organizzare l'incontro dal vivo. Il funzionamento del sito è molto semplice: scorri le foto dei profili, ci clicchi sopra se sei interessato e decidi se inviare un messaggio per chattare o semplicemente per concordare un appuntamento.

Come suggerisce il nome della piattaforma, passioni segrete, questo social network è per chi vuole andare dritto al sodo e concedersi una fuga dalla routine, soprattutto se si è incastrati in una relazione noiosa e si ha il desiderio di evadere, con persone che hanno lo stesso obiettivo. Le donne e gli uomini iscritti al social vogliono solo divertirsi e non perdere troppo tempo nella ricerca di un partner sessuale, ma cercarlo comodamente dal proprio pc o smartphone, quando si ha del tempo libero.

Se vuoi conoscere il mondo di passionisegrete.com e lasciarti andare alla passione o ricercare un'avventura extraconiugale, leggera e senza impegno, non aspettare oltre, ma registrati gratuitamente al sito, così da provarlo in prima persona e verificare se è il social network adatto a te.

Come iscriversi

Per fare nuove conoscenze o per iniziare una relazione travolgente e passionale, puoi decidere di iscriverti a passionisegrete.com, la piattaforma di dating online sviluppata nel 2020. La procedura di iscrizione al sito è davvero semplice e veloce e non preoccuparti potrai mantenere il tuo anonimato scegliendo un alias e fornire soltanto i dati personali strettamente necessari, in seguito potrai completare con più informazioni il tuo profilo. Per iniziare a chattare su passionisegrete.com e utilizzare tutte le sue interessanti funzioni, clicca sul tasto "registrati" e subito verrai reindirizzato alla pagina di registrazione.

In questa schermata dovrai inserire alcuni dati: nome utente (puoi scegliere il tuo vero nome o un alias), password, il sesso, l'indirizzo mail, la città di provenienza, la data di nascita e se cerchi donne o uomini da conoscere o incontrare. Inseriti questi dati, dovrai accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati e subito ti verrà inviata una mail per confermare il tuo indirizzo e i dati inseriti al momento della registrazione. Nella mail inviata dalla piattaforma, dovrai cliccare sul link di verifica e finalmente il tuo profilo personale passionesegrete.com è attivo e pronto per essere usato.

Al primo accesso sul sito di dating online, dovrai specificare di essere maggiorenne, di accettare il regolamento della piattaforma e potrai scegliere se visualizzare tutti i profili o selezionarli in base alle tue preferenze e decidere se ricevere la newsletter del sito o di altri simili. Completato la registrazione, tutte le funzioni disponibili su passioni segrete saranno attive e la tua avventura nel mondo degli appuntamenti online è solo all'inizio.

Come completare il profilo

Per approcciare e instaurare subito una relazione su passionisegrete.com, dopo aver completato la registrazione, il nostro consiglio è di completare il profilo, fornendo informazioni più dettagliate e interessanti. Il tuo profilo sul social sarà il tuo biglietto da visita, quindi scegli una foto che evidenzi al meglio il tuo sguardo o il fisico e fornisci una breve descrizione di te, sottolineando quali sono i tuoi interessi e le tue passioni e cosa cerchi in una donna/uomo. Più informazioni fornisci e più possibilità avrai di combinare degli incontri, difatti gli utenti diffidano di chi fornisce pochi dati e non specifica quali sono le sue preferenze sessuali, se è impegnato in una relazione e quali sono le sue principali passioni (sia nella vita che a letto).

Quando sfogli la galleria, basta un click sulla foto e potrai visualizzare il profilo completo dell'iscritto, così in un secondo potrai decidere se contattarla con un messaggio. È opportuno sottolineare che non vi sono restrizioni riguardo il linguaggio esplicito utilizzato sul sito, visto che passionisegrete.com lascia piena libertà agli utenti e che l'obiettivo principale della piattaforma è la ricerca di incontri sessuali occasionali, quindi puoi dare libero sfogo alle tue fantasie e non dovrai aver paura di essere giudicato.

Come trovare uomini o donne

Per trovare il tuo nuovo partner sessuale su passionisegrete.com, hai a disposizione due opzioni: la galleria o la ricerca rapida, vediamo come funzionano queste due sottosezioni. La galleria si apre immediatamente quando accedi con le tue credenziali, ed è composta da una serie di foto, che possono essere di uomini o di donne, in base a quello che ricerchi. Le foto inserite nella bacheca sono state selezionate in base ad un algoritmo e per iniziare a chattare e vivere una fantastica avventura sessuale, scorri le foto, clicca su quella che ti incuriosisce e invia subito un messaggio privato.

Nella parte alta dello schermo, comparirà un'icona per notificarti che ti hanno inviato dei messaggi, ti basterà cliccarci sopra per leggerli o ignorarli se non ti interessa chattare con l'altro utente. Quando chatti su passionisegrete.com, puoi decidere autonomamente la tua linea di approccio: scegliere una linea morbida per iniziare a conoscere la persona o essere diretti per fissare subito un incontro sessuale.

La strategia di approccio puoi sceglierla basandoti sulle foto fornite nel profilo e dalla sua descrizione, quindi se una donna ha preferito mostrare una foto nuda e nella descrizione si utilizza un linguaggio esplicito, allora non servono giri di parole, ma sarà interessata come te, a un semplice e coinvolgente incontro sessuale. Se preferisci un approccio diverso e vuoi prima conoscere una donna/uomo scambiando dei messaggi, allora il nostro consiglio è di scegliere utenti che hanno in comune con te alcuni interessi e poi potrai decidere se fissare un incontro.

Per visualizzare solo i profili che preferisci e con un semplice click puoi invece usare il metodo di "ricerca rapida", troverai solo le persone che possono interessarti davvero o quelle con cui hai già iniziato a chattare. La funzione di ricerca rapida è accessibile solo ai profili premium, quindi se non hai acquistato un piano di abbonamento, dovrai accontentarti della galleria, ma non preoccuparti troverai comunque il partner sessuale che desideri, solo dovrai consultare più profili.

Per affinare la tua ricerca del partner ideale hai anche a disposizione la sezione "utenti", dove potrai inserire alcuni parametri e in pochi secondi visualizzerai solo i profili che corrispondono ai tuoi criteri di scelta. Ad esempio, puoi decidere se ricercare una donna e specificare il range di età o la provenienza geografica e il gioco è fatto, ecco tutti i profili corrispondenti alla tua ricerca.

Come funziona la chat

La funzione più importante presente sul sito passionisegrete.com è la chat, che ti permette di comunicare con gli altri iscritti e trovare il tuo partner sessuale ideale. Per accedere alla chat, devi sempre cliccare sul profilo e si aprirà una finestra con le info personali e nella parte bassa della schermata vi è un pulsante con delle vignette e la dicitura "chatta" e puoi subito inviargli un messaggio privato.

La chat di passioni segrete.com funziona come un servizio di messaggistica istantanea, ma attenzione per poter inviare dei messaggi dovrai acquistare dei gettoni, la moneta virtuale che viene utilizzata sulla piattaforma o sottoscrivere un abbonamento mensile. La chat è l'unico strumento disponibile per conoscere i tuoi eccitanti nuovi partner e puoi utilizzarla illimitatamente, ti basterà soltanto inserire un metodo di pagamento e scegliere quanti gettoni acquistare.

I messaggi della chat possono contenere anche delle immagini, sta a te decidere come approcciarti nei confronti di un utente. Nel messaggio puoi inserire anche degli emoticon o utilizzare lo stesso messaggio precompilato per contattare diversi utenti e avere maggiori possibilità di conquista. Se stai chattando con più persone, ti consigliamo di approfittare dei pacchetti in offerta, così da avere una buona dose di gettoni da spendere sulla piattaforma e non interrompere nessuna conversazione in corso.

Prezzi per i servizi premium

Per offrirti servizi sempre più innovativi e su misura, puoi decidere di passare da un account base a uno premium, ma sono previsti alcuni costi, ed è meglio vedere nel dettaglio quali sono, per verificare se siano abbastanza convenienti. Il profilo gratuito ti permette di visualizzare i profili, ma se non acquisti dei gettoni non puoi inviare messaggi o rispondere agli utenti che ti hanno già contattato. Per iniziare a chattare su passionisegrete.com, clicca sulla sezione crediti, che al momento dell'iscrizione è pari a zero e si aprirà immediatamente una schermata che ti specificherà le offerte in corso.

prezzi

Il pacchetto di prova da 10 gettoni è acquistabile al costo di 14,00 € e serve appunto per testare le funzionalità della piattaforma, così da decidere in seguito se attivare gli altri pacchetti. Il sito ti garantisce dei prezzi vantaggiosi in base al numero di gettoni acquistati, quindi più crediti compri e più possibilità avrai di risparmiare. Cliccando sull'offerta prescelta, sarai reindirizzato alla pagina di pagamento, dove dovrai inserire i dati della tua carta di credito e completare l'acquisto.

Gli acquisti effettuati su passionisegrete.com sono completamente sicuri e garantiti, inoltre potrai sempre beneficiare dell'anonimato, visto che il pagamento sarà indicato come AddingtonDigital +31854000044 NL, quindi non dovrai fornire nessuna spiegazione ad altri, soprattutto se hai un conto cointestato o altri visualizzano il tuo estratto conto.

Oltre all'acquisto dei gettoni, è possibile scegliere di sottoscrivere un abbonamento mensile al costo di 10 €, così diventerai un utente premium e potrai accedere alla funzione di ricerca rapida o utilizzare la sezione "visitatori", che ti permette di conoscere quali utenti hanno visualizzato di recente il tuo profilo. La piattaforma passionisegrete.com pubblica periodicamente nuove offerte per l'acquisto di gettoni, quindi è sempre consigliabile visitare spesso la sezione crediti per non farti scappare le promozioni in esclusiva.

Funziona davvero?

Quando ci si iscrive ad un portale di incontri erotici, si ha sempre il dubbio che in realtà sia solo un sistema per fregare soldi agli utenti e che in realtà non si ottengono i risultati sperati. Per verificare che la piattaforma passionisegrete.com funziona davvero ed è sicura e affidabile, ho deciso di provarla e di testare tutte le sue interessanti funzionalità. Dopo essermi registrato gratuitamente al sito e aver scelto un alias, ho completato il profilo con i miei dati e ho iniziato la ricerca di un partner. Nella galleria sono visibili centinaia di profili e molti corrispondono alle caratteristiche fisiche che ho indicato nella scheda, quindi ho deciso di iniziare quest'avventura e ho cliccato su una foto.

Letta la descrizione fornita dall'utente, ho deciso di inviare un messaggio privato, acquistando prima il pacchetto prova di gettoni gratuiti. Dopo qualche ora, l'utente contattato mi ha subito risposto e dopo pochi messaggi avevo già una data per un incontro, un risultato che non mi aspettavo di raggiungere in sole ventiquattro ore. Per confermare che il sito funziona davvero, ho deciso di andare all'appuntamento e verificare che la persona vista sul sito fosse la stessa e non un fake. L'incontro è stato davvero fruttuoso e soddisfacente, visto che l'utente era lo stesso del profilo e mi ha confermato la sua volontà di evadere da una relazione noiosa e troppo seria e di essere alla ricerca di nuove avventure.

Non mi dilungherò sulla conclusione dell’incontro, ma la mia esperienza personale è stata davvero entusiasmante e ha confermato che passionisegrete.com funziona davvero e ti permette di incontrare persone che desiderano divertirsi e vivere serenamente la loro sessualità. Sicuramente sulla piattaforma ci sono dei profili non veritieri, ma prima di incontrarli dal vivo, raccogli più informazioni possibili tramite la chat privata e se proprio non ti convince, lascia stare e cerca un altro utente. Per verificare se il sito è davvero efficace per gli incontri sessuali, noi ti abbiamo fornito la nostra esperienza personale, ma puoi sempre provare registrandoti gratuitamente e in seguito decidere se continuare a utilizzare passionisegrete.com.

Profili fake come scoprirli ed evitarli

I siti di incontri sono frequentati da persone realmente interessate, ma anche da tanti utenti che vogliono soltanto chattare e passare il tempo, senza avere nessuna intenzione di programmare un incontro dal vivo. Riconoscere i profili fake non è sempre semplice e gli amministratori di passionisegrete.com, seppur compiano controlli accurati, non sempre riescono a individuare tutti i truffatori, quindi sarà necessario usare la logica o sospendere la conversazione quando si sente puzza di bruciato.

Se come foto profilo, l’utente ha deciso di inserire un'immagine di un attore famoso, allora non sarete mai sicuri di chattare con una persona disposta a mettersi in gioco, quindi andate oltre. Lo stesso discorso è valido, se dopo lunghe e calde conversazioni erotiche, non si riesce mai a fissare un incontro e l'utente scompare immediatamente dai tuoi contatti, anche in questo caso potrebbe essere un profilo fasullo o che non desidera svelare la sua vera identità.

Nel caso di contatti con persone moleste, stalker o profili fake è sempre possibile inviare una segnalazione agli amministratori del sito che interverranno tempestivamente per chiudere l'account o prendere altre misure restrittive.

È una truffa? Rispondiamo alle vostre perplessità

Molti siti di incontri vengono definiti come truffa perché non forniscono servizi reali e creano piattaforme con la sola finalità di spillare soldi, ma non è il caso di passionisegrete.com che ha solo una semplice funzione: fare da intermediario tra le persone che cercano una relazione o un breve rapporto occasionale. Per fornire il servizio è ovvio che la piattaforma richieda dei soldi, ma puoi sempre limitarti ad acquistare il piano di abbonamento base o scegliere di interrompere l'utilizzo quando non ti sembra adatto alle tue esigenze.

Quando si frequentano i siti di incontri bisogna sempre essere cauti e attenti, soprattutto è opportuno non fornire i dati delle proprie carte di credito o informazioni troppo personali, ma questo non dipende dalla piattaforma, è semplice buon senso. Il sito di dating online passionisegrete.com è sicuro e funziona davvero, difatti può creare vera e propria "dipendenza".

Io l'ho provato per verificare che funziona davvero e confermo che non si tratta dell'ennesima truffa presente sul web, ma per sciogliere tutti i tuoi dubbi non devi far altro che provare e poi trarre le tue personali conclusioni.

Opinioni degli iscritti

Per fornirti una recensione completa del sito di incontri erotici passionisegrete.com, ho ricercato in rete le opinioni di chi ha già utilizzato la piattaforma, per verificarne l'efficacia e l'affidabilità. Sul web, non vi sono molte recensioni riguardo il sito, soprattutto perché è presente online solo da un anno e non è ancora così popolare da avere un numero significativo di opinioni. La maggior parte degli utenti iscritti a passionisegrete.com ha espresso soddisfazione riguardo la presenza di molte donne e uomini disponibili, pronte a chattare e a mettersi in gioco per passione o per puro divertimento.

Nelle recensioni, alcuni iscritti hanno evidenziato come siano riusciti ad ottenere un incontro sessuale, utilizzando pochissimo la piattaforma e dopo pochi giorni dalla registrazione, Un risultato che non è sempre assicurato da altri siti di dating online. Altri iscritti apprezzano molto la semplicità di utilizzo della piattaforma e la possibilità di visualizzare il profilo completo degli utenti, senza dover sottoscrivere un abbonamento.

In rete, si trovano anche dei commenti negativi, che sottolineano come non siano mai riusciti ad ottenere un incontro e che nonostante le tante conversazioni erotiche, non si riesce mai a concludere sul serio. Il successo di un utente non dipende esclusivamente dalla piattaforma, ma anche dalla capacità di tessere relazioni, quindi il risultato non è sempre assicurato, ed è proprio questo il bello, provarci e riprovarci per raggiungere la tanto agognata meta.

Vantaggi e svantaggi

In questa recensione, abbiamo cercato di analizzare nel dettaglio la piattaforma passionisegrete.com e ora possiamo trarre delle conclusioni, evidenziandone pro e contro. Uno dei vantaggi principali di utilizzare passionisegrete.com è la possibilità di conoscere persone che non perdono tempo in chiacchiere, ma vanno dritte al sodo, con l'obiettivo di concedersi una scappatella o una notte di intensa passione.

Tra gli altri pro vi è la semplicità di utilizzo della piattaforma: poche sezioni, navigazione veloce e intuitiva, possibilità di visionare in anteprima i profili o di sfogliare la gallery. Il punto di forza di passionisegrete.com è nel costo mensile dell'abbonamento, davvero conveniente rispetto ad altre piattaforme simili. Da sottolineare, che il sito è sicuro e certificato e non si tratta di una piattaforma fasulla che vuole soltanto rubare i dati o farti spendere soldi, ma è un social network specifico per chi vuole conoscere altre persone e instaurare una relazione sessuale o anche amorosa.

L'unico difetto riscontrato nell'utilizzo di passionisegrete.com è il continuo bombardamento di messaggi nella casella di posta, che non sempre si riescono a leggere con attenzione e si rischia anche di lasciarsi scappare qualche interessante occasione.

Come cancellarsi dal sito

Nel caso in cui hai trovato l'anima gemella o hai deciso di prenderti una pausa dal sito passionisegrete.com, puoi sempre decidere di cancellare il tuo profilo e riattivarlo quando ne avrai di nuovo il desiderio o la possibilità. Per cancellare il tuo profilo, clicca su "profilo" e nella schermata che si aprirà su "impostazioni account", al termine della pagina vi è un pulsante con "elimina account", cliccaci sopra e sarai automaticamente cancellato da passionisegrete.com e non riceverai più le notifiche dei messaggi.