Seducimiadesso.com: Recensione [2021] Funziona veramente? è Gratis? Prezzi e Opinioni

SeduciMiAdesso.com è un portale completamente dedicato agli incontri occasionali con ragazze e donne in tutta Italia, sia single che per scappatelle. Il sito è molto frequentato, con un'interfaccia davvero semplice da utilizzare e una grafica sensuale e invitante che mette voglia di flirtare.

È stato costruito per chi è stanco di lunghe chat inconcludenti ed è alla ricerca di donne interessate ad appuntamenti dal vivo oppure a quelli per il sesso virtuale.

Il sito come dice il nome stesso non è esplicito, anche se molti dei profili sembrerebbero voler dire il contrario. È pensato per permettere di mettere in contatto fra loro persone con il desiderio di incontri poco impegnativi, divertenti e soprattutto a base di sesso.

L'iscrizione è aperta a uomini e donne, purché maggiorenni, ma non solo, perché cercando tra gli account capita non di rado di imbattersi in occasioni imperdibili, anche per chi è alla ricerca di qualcosa di un po' più particolare ma preferisce il brivido della sorpresa.

SeduciMiAdesso: gratis è possibile utilizzarlo?

Per utilizzare gratis il sito basta aprire un account seguendo la procedura guidata, verificare il profilo e cominciare a cliccare sulle schede delle iscritte che più ci interessano o per cominciare a rispondere ai messaggi e alle proposte che ci mandano. Non ci sono abbonamenti o altre mosse da fare per poter cominciare a utilizzare le funzionalità del portale e scoprire tutti gli annunci.

Sul sito non sono ammesse mercenarie o account fake che mandano link e spam, ma non c'è nessun obbligo di costruire un profilo completamente reale, se per esempio si preferisce mantenere l'anonimato. Il sistema provvede a eliminare tutti i profili che non rispettano le semplici regole che devono essere accettate in fase di creazione dell'account.

Questo è importante per usare il sito SeduciMiAdesso anche per incontri clandestini. In ogni caso si può tranquillamente utilizzare direttamente la chat per mandare le foto vere e per parlare con le donne e le ragazze di ogni età che si sono iscritte.

Home Page

La homepage è estremamente semplice, invitante e con una grafica davvero sensuale, pensata per creare un ambiente a elevato potenziale erotico. Contiene in vista tutte le informazioni che possono servire per la navigazione e per cominciare a scrivere ai profili.

Le foto vengono caricate in una griglia e sono tutte in alta definizione, anche grazie agli strumenti che suggeriscono di scegliere quelle migliori per il proprio account per massimizzare le possibilità di contatto.

Alcune iscritte scelgono di nascondere il viso per mettere però in bella mostra tutta la loro avvenenza e attirare così i click dei loro spasimanti senza bisogno di perdersi in troppe presentazioni e convenevoli, segno che qua si può andare davvero al sodo subito.

Sulla finestra personale a sinistra dello schermo c'è un menù per accedere al profilo, ai messaggi e ai flirt così si può vedere rapidamente tutta la cronologia dei click ricevuti e avere sempre sotto mano i profili più interessanti per riprendere un discorso oppure per iniziarne uno se sono stati salvati.

Appena sotto queste voci si trova la finestrella con le funzioni e le impostazioni, molto chiara e facile da leggere. Per quanto riguarda questa sezione, le voci più importanti sono la wishlist, dove si possono salvare i profili con i quali si ha intenzione di provare ad aprire un dialogo e magari organizzare un appuntamento, i crediti che possono essere usati per attivare diverse funzioni avanzate del sito e le impostazioni.

Tutto il resto della schermata è occupata dalle foto che vengono aggiornate in ordine di popolarità, per non perdere mai l'occasione di essere il primo a mandare un messaggio alle nuove iscritte, massimizzando così la possibilità di riuscire a organizzare un appuntamento anche subito.

SeduciMiAdesso accedi già iscritto

Non è possibile visionare i profili senza effettuare l'accesso al portale, questo per mantenere il massimo della privacy ed evitare che qualche curioso possa vedere le nostre foto senza il nostro permesso, importante se sul profilo abbiamo messo la faccia ma frequentiamo queste pagine di nascosto.

Per iscriversi è assolutamente indispensabile essere maggiorenni e avere un'email attiva che serve per ricevere tutte le novità e soprattutto per confermare il profilo. Ogni volta che si riceve un messaggio o una visita si ha la possibilità di vederlo notificato con una mail, funzione che può essere attivata è disattivata tutte le volte che si desidera senza che gli altri utenti possano accorgersene.

Come funziona

SeduciMiAdesso è pensato per permettere di organizzare incontri veloci oppure per flirtare on-line con le ragazze della zona e con quelle di tutta Italia tramite una chat, esplorando tra i profili e selezionando le caratteristiche come età, etnia e zona, ma non solo, in modo tale da non perdere tempo con donne irraggiungibili, oppure che non rientrano nei nostri gusti.

Come fare l'iscrizione gratis

L'iscrizione al sito è assolutamente gratis e basta seguire la procedura guidata, accettando le condizioni di utilizzo e quelle relative alla gestione della privacy, che è al centro dell'attenzione del portale, visto che molte delle donne che lo frequentano lo fanno di nascosto dai mariti e fidanzati, in cerca di emozioni e avventure piccanti.

Per accedere bisogna aver scelto un nickname con cui presentarsi, senza nessun vincolo anche per quanto riguarda i nomi espliciti, possedere un'email valida attiva per la registrazione e selezionare una password sicura.

Questa possibilmente deve essere formata da una combinazione di lettere maiuscole, minuscole, segni di punteggiatura e numeri per rendere assolutamente impossibile a qualsiasi malintenzionato di rubare il nostro profilo.

Durante la fase di iscrizione è possibile aggiungere un'immagine per farci riconoscere e tutte le foto che si vogliono caricare sul profilo. Però da questo punto di vista che sono alcune limitazioni di buon senso.

Per prima cosa è necessario che non vengano scelte immagini dove sono presenti anche altre persone riconoscibili. Questo vuol dire che non ci possono essere volti differenti da quello ufficiale dell'account, che teoricamente dovrebbe essere la faccia di chi si è appena iscritto, ma non ci sono problemi se ad esempio appare un braccio di una seconda persona nella foto.

Con la tecnologia moderna per editare le foto, in realtà il problema si supera rapidamente e farsene una interessante con lo smartphone oppure con la fotocamera del PC è alla portata di tutti.

Un altro limite molto importante è che nella foto non devono essere presenti bambini o minorenni, perché il portale è estremamente severo vista la tipologia dei contenuti e l'utenza per il quale è stato progettato.

Infine si possono mettere tutti gli elementi di profilo che possono aiutare nella ricerca, come colore degli occhi, dei capelli, aspetto fisico, corporatura, interessi e passioni, oltre che aggiungere un messaggio di presentazione che può essere letto da chiunque acceda al nostro profilo e voglia saperne di più sul nostro conto.

Perché si usa un nickname

Trattandosi di un sito di incontri SeduciMiAdesso invita i suoi iscritti a scegliere un nome di battaglia per evitare così che qualche curioso possa riuscire a scoprire informazioni che non si desiderano pubblicare.

Quasi tutte le donne e le ragazze che hanno aperto un account su questo portale a loro volta hanno scelto un nickname, di solito molto ammiccante, che molto spesso già da solo è sufficiente per capire quali sono le loro intenzioni e le loro voglie più segrete.

Scegliere un buon nickname significa anche attirare le attenzioni più facilmente rispetto ad un nome generico. Si tratta alla fine di un nome per rimorchiare, che dovrebbe essere sufficientemente evocativo, ma nulla di troppo pomposo per non risultare controproducente.

Un'idea buona è sempre quella di scegliere un nome proprio e poi metterci accanto il desiderio che ci ha portato sul sito, come per esempio BDSM oppure slave. Niente vieta di aggiungere anche cose più esplicite, nel caso peggiore l'amministratore manderà un messaggio per chiedere di cambiare il nick o di sceglierne uno meno aggressivo.

SeduciMiAdesso funziona veramente?

SeduciMiAdesso è un sito interattivo dove si ottengono buoni risultati solo con costanza e giocando bene le proprie carte. Molte donne mandano messaggi, spesso davvero espliciti ai quali è meglio essere preparati, ma per aiutare la fortuna conviene sempre fare la prima mossa cliccando sui profili e usando qualche frase ad effetto per convincere la loro padrona a rispondere.

Se si riesce ad ottenere la loro attenzione, molte delle donne non si fanno grandi problemi a passare dai convenevoli alle proposte più esplicite. Tutto sta nel proprio savoir-faire, ma su SeduciMiAdesso gran parte delle iscritte hanno perfettamente in mente che cosa vogliono e quindi è molto probabile riuscire a concludere già dopo poche chat.

Gli utenti, nei forum, molto spesso si vantano dei loro successi su questo portale, ma in realtà gran parte della fortuna è proprio legata al fatto che le iscritte non vedono l'ora di ricevere un messaggio che le sappia eccitare al punto giusto.

Come approcciare una ragazza su SeduciMiAdesso

Per riuscire ad approcciare con successo una ragazza su SeduciMiAdesso occorre un po' di savoir faire, ma soprattutto una buona foto di profilo, possibilmente evitando di caricarne di troppo esplicite, perché di solito sono controproducenti. Le donne iscritte, ma non solo, infatti preferiscono scoprire gradualmente i loro spasimanti, ovviamente però un aiutino non guasta mai.

Per quanto riguarda le frasi rompighiaccio e sono quelle che di solito fanno la differenza, bisogna assolutamente evitare i convenevoli fini a se stessi come un semplice "Ciao!", perché a meno che l'utente che lo ha mandato non sia veramente irresistibile, di solito finiscono in secondo piano.

Molto meglio una frase ad effetto, ammiccante anche se non troppo roboante, giusto per attirare l'attenzione, possibilmente scegliendo una domanda, perché statisticamente è stato dimostrato che queste sono più adatte ad avviare una chat.

Da evitare, almeno nei primi quattro o cinque messaggi sono le frasi troppo esplicite, a meno naturalmente che non si tratti di una risposta a una proposta eccitante da parte di una delle donne iscritte. Molto meglio essere interessanti per invogliare la fantasia e la curiosità femminile a fare il grosso del lavoro, aiutata dalla voglia di sesso, anche se è importante passare al sodo dopo al massimo 10 messaggi, perché altrimenti le donne perdono attenzione e passano ad altre proposte.

Come contattare

Per contattare un profilo è sufficiente cliccare sulla foto e andare a leggere la scheda con il messaggio che viene scritto per sommi capi per far sapere quali sono le motivazioni e i desideri che hanno spinto una donna ad aprire un account. Di solito basta una rapida scorsa per capire che è più o meno la motivazione è sempre la stessa, cioè fare sesso e farlo il prima possibile.

Ogni volta che si clicca su una foto appare una notifica nel feed e quindi tutte le donne sanno perfettamente se qualcuno ha visitato il loro profilo, ma di solito un comportamento passivo di questo tipo lascia il tempo che trova, molto meglio mandare direttamente un messaggio ed essere interessanti sin da subito.

Naturalmente non tutte le scritte sono costantemente on-line, quindi si può dover aspettare un po' di tempo, di solito non più di un paio di giorni prima che leggano, ma con un po' di occhio si capisce quali sono le ragazze che in questo momento sono loggate e quindi conviene sempre contattare queste per prime, perché così si riesce a massimizzare la possibilità di aprire una chat e di conseguenza di poter passare al sodo rapidamente.

Come trovare

Per trovare le ragazze è sufficiente navigare tra i profili e le foto, anche se, trattandosi di centinaia di account differenti questo metodo può risultare piuttosto dispersivo, se non si effettua una ricerca un po' più mirata.

Per trovare le donne più interessanti, innanzitutto, conviene sempre selezionare la zona. Se si preferisce restare sempre in chat questo non è necessario, ma se si vuole organizzare un appuntamento e vedere come si evolve la situazione è bene scegliere quelle più vicine, ma non troppo, perché è più probabile che propongano un incontro entro breve.

Spesso se la chat arriva fino alle proposte si può andare sul sicuro e con ogni probabilità si fa sesso molto prima di quanto ci si possa aspettare. In questo caso conviene sempre avere pronto un piano d'azione ed eventualmente anche uno d'emergenza per non essere colti alla sprovvista.

Le altre voci che consentono di ottimizzare la ricerca e trovare una donna rapidamente sono l'età quelle sulle caratteristiche. I profili corrispondenti di solito sono tantissimi in tutte le zone d'Italia e non c'è sicuramente il rischio di non vederci suggerire ragazze che fanno al caso nostro.

Cosa scrivere ad una ragazza su SeduciMiAdesso

Le donne su SeduciMiAdesso si sono iscritte per riuscire a fare sesso rapidamente e in maniera molto soddisfacente, quindi non c'è bisogno di grandi discorsi, ma bisogna saperle conquistare.

Una frase ad effetto non troppo esplicita e che permetta un po' di mistero, di solito, è la soluzione ottimale, lasciando da parte proposte oscene almeno nelle prime fasi, presentandosi sempre con cortesia e facendo capire sin da subito che tipo di uomo ha scritto il messaggio.

Prima di passare alle proposte, comunque, è necessario riuscire a mantenere viva l'attenzione delle ragazze, che vengono contattate spesso da decine di profili tutti i giorni. Per fortuna la chat consente di semplificare tutto quanto e soprattutto leva l'imbarazzo, permettendo di fare una proposta interessante anche dopo poche frasi, magari prendendola di sopresa per farle dire di sì.

App è prevista per questo sito?

SeduciMiAdesso è disponibile soltanto della versione per desktop, non esiste una App per il cellulare, ma il portale è ottimizzato per poter girare tranquillamente sia su smartphone che iPhone senza pop up e altri fastidi che potrebbero rallentare il feed.

Usarlo con il telefono, oppure con un tablet, quindi, è comodo e facilissimo. In questo modo si può essere sempre sicuri di rispondere rapidamente ai messaggi e non perdere occasioni che possono davvero essere molto intriganti.

Questo spiega anche perché non si può accedere con gli account social, che si solito sono rivolti al pubblico che predilige il cellulare per fare tutto, compreso flirtare e organizzare incontri speciali.

I profili sono falsi o reali?

Sul portale non sono ammessi i profili fake che mandano link è spam, perché il sistema di filtraggio della chat blocca le estensioni nei messaggi, impedendo così di scaricare virus attraverso link esterni.

Non c'è però l'obbligo di creare un account completamente reale con nome e cognome, si può tranquillamente giocare di fantasia senza violare le regole della community per mantenere tutto l'anonimato che si desidera.

Per iniziare a familiarizzare con il sito ci sono degli account automatici che ogni tanto mandano dei messaggi come riportato anche nelle spunte per le condizioni in fase di iscrizione, ma non sono un problema, perché si attivano soltanto quando si resta off-line per troppo tempo e servono semplicemente per ricordare che c'è un sito pieno di profili di donne reali che ci attende.

Le foto possono anche essere molto esplicite e le donne che le hanno caricate di solito sono abbastanza astute da giocare bene tutti i loro punti di forza per eccitare chi visita il loro profilo e fargli cliccare per contattarle in chat.

Naturalmente non tutte quante risponderanno ai messaggi, perché magari non sono interessate, ma si può essere abbastanza sicuri che gran parte delle chat saranno considerate e che le donne dall'altra parte sono reali e hanno davvero voglia di un incontro casuale, anche subito.

Appena iscritto ricevo apprezzamenti veri o fake?

Non appena ci si iscrive si ricevono alcuni messaggi automatici dei profili delle animatrici, di solito non più di un paio. Questi servono semplicemente per far capire i meccanismi del portale e si possono tranquillamente ignorare.

Quelli che appaiono subito dopo di solito a partire da quando il nostro profilo diventa visibile nei feed sulle novità, invece, sono reali e dall'altro lato c'è sempre una donna che vuole avviare una chat proprio con noi. Non bisogna mai lasciarsi sfuggire l'occasione e rispondere può significare riuscire a concludere anche nell'arco di poche ore.

Costo/prezzi

L'iscrizione al sito SeduciMiAdesso è completamente gratuita e non prevede nessuna forma di abbonamento. Basta confermare tramite l'email il proprio account e si possono cominciare a utilizzare immediatamente tutte le funzionalità, navigare tra i profili e iniziare a flirtare con le iscritte.

Per rispondere ai messaggi però bisogna avere a disposizione dei crediti. Questo meccanismo è stato implementato per evitare che le donne vengano subissate di richieste e non riescano a rispondere.

Quanto costa

Per rispondere ai messaggi è necessario utilizzare i crediti, che possono essere acquistati in diverse quantità e generati attraverso l'attività sul sito, anche con bonus molto interessanti.

Utilizzare i crediti attiva le chat, poi tutti i messaggi con una singola utente su cui si sono spesi i gettoni sono gratuiti per sempre e si può proseguire per tutto il tempo che si vuole, a esempio se si preferisce restare sul virtuale e continuare a eccitarsi online. Si possono scegliere diverse tipologie di accredito:

    • 10 crediti 10 messaggi 13,99 €
    • 25 crediti 25 messaggi 32,25 €
    • 50 crediti 50 messaggi 59,99 €
    • 100 crediti 100 messaggi 114,99 €
    • 200 crediti 200 messaggi 217,99 €

In base alle proprie esigenze è sufficiente acquisire il numero di messaggi che si intende utilizzare, senza bisogno di un abbonamento e senza nessuna forma di rinnovo automatico, quindi non c'è il benché minimo rischio di rinnovi non autorizzati oppure di dimenticarsi di disdire, nel caso in cui il servizio non risulti di gradimento.

Costo di abbonamento

Per utilizzare le funzionalità del sito non c'è bisogno di nessuna forma di abbonamento e non ci sono rinnovi automatici, quindi l'iscrizione è assolutamente sicura e non porta alcuna forma di problema con carte di credito e conti in banca.

Il profilo rimane sempre attivo, anche con zero crediti e si può accedere in ogni momento alla chat per vedere se ci sono messaggi in entrata, oppure per riprendere quelle già attive, magari con una ragazza particolarmente interessante e che ci ha colpito la fantasia.

In ogni momento è possibile acquisire i crediti necessari per riprendere l'attività con nuove iscritte, senza bisogno di effettuare altre operazioni. L'accredito, di solito è immediato, ma può variare in base alle politiche del provider di servizio della carta che è stata usata, oppure di ApplePay. Per questo conviene sempre avere dei crediti residui da usare in caso di emergenza o bomba sexy in arrivo.

Costo iscrizione

Non c'è nessun costo di iscrizione per il sito, Basta semplicemente seguire la procedura per attivare il proprio account, verificando di essere maggiorenni, per poterlo utilizzare tranquillamente per tutto il tempo che si vuole, anche semplicemente per dare un'occhiata ai nuovi profili e controllare se ci sono messaggi in entrata.

Quanto costa per le donne

L’iscrizione per le donne è assolutamente gratuita anche per incentivarle a entrare nella community e caricare foto sui loro profili. Non ci sono costi di abbonamento di nessun tipo e possono accedere a tutte le funzionalità liberamente, per potersi sbizzarrire e cominciare a stuzzicare i profili che trovano più interessanti.

La chat è completamente libera e possono ricevere tutti i messaggi che vogliono dagli iscritti senza limiti. Volendo possono attivare programmi di accredito per funzioni speciali e per accedere ai livelli avanzati.

SeduciMiAdesso è una truffa?

Il portale SeduciMiAdesso è uno dei più attivi e frequentati dalle donne e dalle ragazze che sono in cerca di incontri occasionali, con il massimo della discrezione, anche per il fatto che la sua l'interfaccia è completamente invisibile dall'esterno e bisogna effettuare un login per poter vedere i loro profili.

Scrivendo agli account si ha un ottimo livello di risposta e grazie ad un meccanismo che porta in alto quelli più attivi è molto facile riuscire a scegliere le donne a cui scrivere per prime, ottenendo così una risposta rapida.

Di solito quelle che sono on-line si trovano sulla prima pagina delle foto, ma andando in chat il segnalatore ci fa sapere immediatamente se dall'altra parte c'è qualcuna pronta a rispondere.

Il sito è a pagamento?

Creare un account, modificare il profilo, caricare le foto, accedere alle pagine personali delle iscritte, selezionare i metodi di ricerca e leggere la chat e i messaggi sono operazioni che non prevedono nessuna forma di pagamento o di consumare i crediti.

Tuttavia per poter scrivere i messaggi bisogna avere a disposizione nel portafogli della proprio account una certa quantità di token da poter spendere, proprio per evitare che si parta con uno spam compulsivo diretto verso le centinaia di profili femminili attivi in zona.

I crediti possono essere acquisiti tramite i bonus che vengono attivati periodicamente dal sito, oppure acquistati direttamente per non perdere tempo e non lasciarsi indietro l'occasione di flirtare con dei ragazze più affascinanti e focose della zona.

Metodi di pagamento

Per acquistare i crediti si può fare uso delle carte di credito dei circuiti Maestro, MasterCard, Visa, Postepay o CartaSi semplicemente selezionando la cifra che si intende convertire, con un'operazione oneshot, che non richiede nessuna forma di rinnovo automatico e che viene accreditata tramite un servizio completamente anonimo.

È assolutamente impossibile tentare di ricondurre la fattura al sito SeduciMiAdesso. In alternativa è possibile utilizzare ApplePay per attivare le chat.

Pagamento in contanti o con bonifico

Su questo portale non è possibile effettuare ricariche in contanti o utilizzando bonifici postali o bancari, per una questione legata alla privacy e alla semplicità di utilizzo, ma bisogna utilizzare una crta di credito, perché è più sicura e tracciabile in maniera anonima.

Chattare senza pagare

Per poter chattare senza utilizzare l'opzione di acquisto dei crediti è sufficiente attendere che vengano attivati alcuni dei bonus periodici, che permettono di avere a disposizione dei messaggi gratuiti per ravvivare un po' la situazione nei momenti in cui c'è poco traffico nella chat.

I bonus, però, si attivano solo per i profili che hanno già iniziato a fare attività in chat con una o più ricariche dei crediti e che sono particolarmente richiesti.

Eliminazione dell'account

Per eliminare il proprio account è sufficiente accedere alle impostazioni del profilo e seguire la procedura guidata riportata in basso a sinistra, che provvederà a cancellare tutti i dati e le chat dal server, facendo scomparire completamente ogni traccia del profilo.

Si può anche mettere in sonno il proprio profilo, per evitare che a seguito di un'assenza prolungata ci si trovi la casella dei messaggi intasata di occasioni perdute. Di solito questa opzione si usa per nascondersi per un po' quando si rischia di essere scoperti ad usare un servizio di questo tipo, magari dalla fidanzata e c'è da aspettare che si calmino le acque.

Se si è eliminato il profilo ma ci si pente, non è possibile riattivare il vecchio account e bisogna crearne uno nuovo seguendo la procedura guidata. I dati della carta di credito non saranno conservati in nessuna maniera, ma nei server dell'agenzia che gestisce i crediti, per legge, resta traccia delle mail per le transazioni.

Quindi è necessario utilizzarne una nuova, magari creandone una per l'occasione, azione sempre consigliata perché altrimenti tutti gli aggiornamenti e le segnalazioni dei messaggi in entrata potrebbero essere intercettate da qualcuno.

La carta, invece, non ha bisogno di rinnovi, si può continuare tranquillamente a impiegare quella che si preferisce, perché le informazioni si trovano in una altro database, anzi, è possibile ogni volta usarne una differente.

Anonimato

Privacy e anonimato sono i punti di forza più importanti di questo portale, perché è assolutamente impossibile riuscire a vedere i profili senza aver effettuato un login, inoltre, con il fatto che non possono accedere i minorenni e che la chat blocca automaticamente chi cerca di fare spam, il servizio è sicurissimo su tutta quanta la linea.

Anche per quanto riguarda i pagamenti non c'è nessun pericolo che i versamenti si possono ricondurre in qualche modo al sito, perché la società che lo gestisce è in grado di erogare anonimamente le fatture con un codice alfanumerico.

Inoltre il profilo non può essere collegato agli account social e a quelli di Google spezzando quindi ogni possibilità di rintracciarlo con mezzi illeciti, rendendo al 100% sicura la connessione e privati i messaggi, senza possibilità di accedere al di fuori dell'account alle sue informazioni.

È anche possibile interrompere le notifiche in modo tale che sull'email utilizzata per attivare l'account non compaiano in nessuna forma. Inoltre il portale non manda spam di nessun tipo o promozioni attraverso l'email, il cellulare o altri mezzi, delegando tutte le comunicazioni direttamente all'interfaccia del sito, per avere il massimo possibile della sicurezza.

Servizio clienti

Per ogni tipo di problema è possibile contattare direttamente il servizio clienti utilizzando i link e i numeri di telefono che si trovano nel footer di ogni pagina. Risponderà un incaricato in italiano, sia ai messaggi che per le chiamate, con personale esperto in grado di guidare nella risoluzione di ogni tipologia di problema legato alle meccaniche del sito.

Contattare l'assistenza clienti

Per contattare il Servizio Clienti è sufficiente utilizzare i link che si trovano in basso su tutte le pagine, scegliendo tra l'opzione della telefonata e quella via email, per ricevere assistenza su ogni tipologia di problema e accedere alle procedure guidate passo passo.

FAQ

Anche se il servizio clienti è attivo e puntuale in ogni momento, per la risoluzione di molte problematiche è sufficiente trovare una risposta all'interno della sezione dedicata alle FAQ, dove sono riportate in chiaro tutte le principali problematiche che si possono riscontrare durante l'utilizzo.

Le FAQ che sono completamente scritte in italiano, molto chiaro e semplice, coprono tutte quante le necessità più diffuse per quanto riguarda la gestione e la meccanica del portale SeduciMiAdesso.

Cosa pensiamo del sito SeduciMiAdesso?

SeduciMiAdesso.com è un sito in rapida ascesa ben costruito e con tantissimi profili attivi di donne e ragazze in tutta Italia. La sua struttura è semplicissima anche se purtroppo manca la versione App che potrebbe essere più comoda per telefoni di vecchia generazione o con poca memoria.

Per fortuna è costruito in maniera davvero eccellente e quindi non ingombra la RAM e si può usare tranquillamente anche con poca banda e connessioni lente.

Non prevede nessuna forma di abbonamento e quindi è veramente un portale funzionale, perché può essere utilizzato esattamente quando serve senza il rischio di dimenticarsi di rinnovare o di disdire.

I profili delle donne attive sono davvero tantissimi, anche se a causa dell'elevato traffico in alcuni casi può occorrere un po' di tempo prima di riuscire a ricevere una risposta.

Gli utenti iscritti hanno lasciato ottime recensioni sui portali e i blog dedicati e ci sentiamo di condividere la loro soddisfazione per un portale di incontri discreto, ben fornito e facile da usare per chiunque.