SenzaRegole: Recensione [2021] Cos’è, come funziona, costi, testimonianze degli utenti

Cos'è il sito SenzaRegole?

SenzaRegole è un sito specializzato negli incontri online. Più di 3 milioni sono gli iscritti in tutto il mondo che ogni giorno lo scelgono per i loro incontri piccanti. L'unica regola del sito è: "divertirsi senza paure, con persone presenti nelle proprie vicinanze e che rispecchiano i propri interessi", se si preferisce anche in totale anonimato.

A chi si rivolge

E' il sito di incontri perfetto per chiunque stia cercando un'avventura senza impegno, nella propria zona e in maniera del tutto anonima. Può essere utilizzato da tutti coloro che posseggono uno smartphone o un pc. Semplicissimo e veloce da usare, garantisce di trovare il compagno ideale per le avventure più sexy e piccanti che tu possa immaginare.

Cosa offre

In pochi secondi, il sito ti mette in contatto con persone vicine, della tua zona, interessate ad avventure sexy, senza dover sottoscrivere abbonamenti, pagare costi elevati o correre il rischio di essere scoperti da persone di tua conoscenza. La soluzione ideale se vuoi passare delle ore senza pensieri, di puro divertimento e passione.

Come funziona SenzaRegole.com

Senza regole è una piattaforma online totalmente anonima, che consente di trovare il proprio compagno o la propria compagna di avventure in pochi secondi, comodamente da casa, o da qualsiasi altro luogo tu ti trovi, attraverso il proprio cellulare o pc. Per poter utilizzare la piattaforma è richiesta un'iscrizione, ma è così semplice e veloce da garantire ogni giorno nuovi possibili incontri, in particolar modo con persone della propria zona. Gli utenti interessati a incontri hot, di fronte a procedure così immediate, saranno più invogliati a iscriversi e a mettersi in contatto con te.

Nella vita di tutti i giorni è difficile incontrare la persona giusta, quella che condivide la tua stessa voglia di divertimento, grazie a questo diventa più semplice, perché ci pensa il sito a mettere in evidenza i profili delle persone nelle tue vicinanze, persone con i tuoi stessi interessi e la tua stessa voglia di divertimento tra le lenzuola.

Basterà quindi iscriversi gratuitamente per entrare in questo club unico, in grado di garantire anonimato e divertimento vicino casa, ogni giorno.

COME CI SI ISCRIVE A SENZAREGOLE

L'iscrizione al sito è semplice e molto veloce, proprio perché, la cosa più importante è riuscire a divertirsi e non perdere tempo in procedure lunghe e noiose.

L'unica regola, per l'iscrizione, è essere maggiorenni e aver letto e accettato i termini e le condizioni d'uso del portale.
Per l'iscrizione non è necessario utilizzare il proprio nome, anzi, se si vuole mantenere l'anonimato si può tranquillamente scegliere uno pseudonimo, magari anche simpatico o in tema, in grado di attirare subito l'attenzione di chi condivide la tua stessa voglia di avventure piccanti.

Dopo aver scelto il proprio nome, viene richiesto di impostare una password e di specificare se si è un uomo o una donna.
Risposto a queste tre semplici domande, si passa allo step successivo.

Poi ti viene chiesto di impostare le tue preferenze, quindi di dichiarare se sei nel portale alla ricerca di uomini o di donne, senza imporre nessun limite alla tua fantasia.

Per poter offrire un servizio migliore e garantirti possibili incontri con persone della tua zona, inoltre ti chiede di specificare la tua città di residenza. In questo modo, calcolerà automaticamente i profili presenti nelle tue vicinanze e li metterà in contatto con te nel minor tempo possibile.

In fine, ti viene richiesto il tuo indirizzo email e, come specificato sopra, di accettare i termini e le condizioni di utilizzo, spiegati in maniera molto semplice.

Tutti i dati inseriti verranno sempre trattati nel rispetto delle vigenti norme sulla privacy, non dovrai quindi preoccuparti che vengano trattati per fini illeciti.

Una volta effettuati questi passaggi, molto semplici e veloci, ti arriverà una mail di conferma del tuo profilo, così da assicurare al sito che la tua registrazione è stata effettuata da una vera persona e attivare così il tuo account.

Ci vuole molto meno a farlo che a spiegarlo!

Come si presenta il sito e l'home page

La home, una volta effettuata l'iscrizione, ti mostra tutte le foto dei profili di persone presenti nelle tue vicinanze, così da darti fin da subito una panoramica molto chiara ed esaustiva di chi potresti incontrare.

Anche se è un sito che garantisce l'anonimato, molte persone utilizzano la propria immagine o l'immagine del proprio fisico, oscurando il volto o mostrandosi totalmente. In questo modo avrai un'idea più chiara e realistica della persona con cui potresti divertirti.

Se in fase di registrazione, poi, avrai acconsentito alla presenza di immagini e contenuti esplichi, non sarà raro trovare foto che non lasciano dubbi su chi tu abbia di fronte. Qualsiasi siano i tuoi gusti e le tue aspettative in fatto di dimensioni (sia che tu sia uomo, sia che tua sia donna), Senza Regole può soddisfarti, facendoti conoscere la persona giusta, con le foto giuste.

La schermata iniziale del sito ti offre, oltre alle foto degli utenti, anche varie icone, nella parte inferiore del display, che indicano i messaggi ricevuti e le notifiche ancora da controllare, quali profili che hanno lasciato un mi piace a te o persone che ti hanno scritto. In fine è presente l'icona del proprio profilo, attraverso la quale è possibile modificare le informazioni fornite in fase di registrazione o aggiornarle ogni volta che si vorrà.

CONDIZIONI DI UTILIZZO

SenzaRegole è un sito di incontri serio e, per questo, viene richiesto di accettare alcune condizioni, fin dall'inizio, così da non creare problemi o inconvenienti a se stessi o ad altri.
Inizialmente viene data la possibilità di scegliere se dare la propria disponibilità o meno:

    • a ricevere messaggi, contenuti e materiali con riferimenti anche espliciti al sesso (non sarebbe un sito d'incontri sexy e piccanti, altrimenti!);
    • all'utilizzo dei cookie da parte del sito, così da migliorare la tua esperienza di utente e il sito stesso;
    • a chattare con tutti i profili presenti nel sito e viene fatto chiaro che, trattandosi di profili fittizi (non viene garantita l'identità dell'utente che sta dietro al profilo) è sconsigliata l'organizzazione di appuntamenti fisici, prima di aver provveduto a conoscere realmente la persona che si cela dietro all'account presente;
    • a condividere i propri dati personali forniti in sede di registrazione per i fini stabiliti all'interno dell'Accordo sulla Privacy precedentemente accettato;
    • a essere informati non appena saranno disponibili nuovi incontri eccitanti e novità riguardanti il sito;
    • a ricevere notifiche o meno dal sito.

FUNZIONI DI SENZAREGOLE

Potrai aggiornare il tuo profilo su SenzaRegole in qualsiasi momento, nel caso in cui cambiassi idea sulle tue preferenze o fosse cambiata qualsiasi altra informazione fornita in fase di registrazione.

Inoltre, ti permette di inserire anche la propria altezza, la corporatura, lo stato civile, il colore dei capelli e degli occhi, così da dare all'altro utente tutte le informazioni necessarie per decidere se approfondire la conoscenza o passare oltre.

Ti viene offerto inoltre uno spazio apposito in cui potrai scrivere delle informazioni che ti riguardano o semplicemente descriverti, una sorta di biografia nella quale riassumi chi sei, le tue passioni, il tuo lavoro o qualsiasi altra informazione tu voglia dare a chi legge. C'è anche uno spazio apposito per scrivere il motivo per il quale ti sei registrato e specificato cosa stai cercando. In questo modo sarà semplice per te e per gli altri capire in pochi secondi se è presente o meno un'affinità con un determinato utente.

Più nello specifico, ti chiede anche di selezionare quali sono i tuoi interessi tra, ad esempio, "baci", "biancheria intima", "sesso sicuro", "sesso orale", "sesso in pubblico", "foto", "sesso anale", "sesso a tre", "bondage", "sadomaso", "massaggio erotico", "sesso di gruppo", così da trovare fin da subito e in pochissimo tempo la persona giusta per te.

Più sarai chiaro e dettagliato, più gli altri utenti sapranno nel minor tempo possibile se sei ciò che stanno cercando. In questi casi, trattandosi di un sito di incontri, più si è onesti (anche senza rivelare la propria identità), più successo avrai e più alte saranno le chance di trovare la persona che stai cercando.

IMPOSTAZIONI AVANZATE 

Le impostazioni avanzate del sito ti permettono di scegliere quali notifiche vuoi ricevere dal sito, ad esempio se vuoi sapere quando hai ricevuto un messaggio da un NUOVO contatto, quando hai ricevuto un messaggio da contatti con i quali stai parlando, se piaci a qualcuno o se hai una nuova affinità con un nuovo profilo, se qualcuno ha visitato la tua pagina o per ricevere email promozionali. Ovviamente, puoi scegliere anche la libertà di scegliere di non ricevere nessun tipo di email.

COME FUNZIONA  

Una volta effettuata la registrazione, nel giro di pochi minuti, utenti interessati al tuo profilo potranno contattarti e tu potrai iniziare a parlare con loro, liberamente, senza nessun tabù o paura di essere scoperto.

Per questo motivo è importante fornire informazioni che ti rispecchino, per assicurarti che, chi ti contatta, lo faccia perchè realmente interessato a te e a quello che hai da offrire. In questo modo eviterai perdite di tempo inutili e troverai con ancora più facilità la persona che non vede l'ora di incontrarti per realizzare i propri sogni erotici.

Conoscersi meglio e organizzare un incontro di puro e sano sesso non è mai stato così semplice e sicuro.

PROFILO: COME IMPOSTARLO

Per personalizzare al meglio il tuo profilo  potrai caricare le foto che preferisci. Se non vuoi essere riconosciuto da persone della tua città che potrebbero conoscerti, puoi caricare qualsiasi foto credi possa rappresentare te e la tua voglia di avventure sexy e divertimento senza freni o regole.

Nel caso in cui dovessi trasferirti o viaggiare per lavoro, non ti abbandona, ti offre infatti la possibilità di modificare la tua città di residenza, così da darti l'opportunità di incontrare sempre qualcuno interessato a te nelle immediate vicinanze.

Al contrario di altri siti di incontri, in cui l'interesse scatta tra te e una persona sfortunatamente lontana, ma questo non accadrà, perché potrai conoscere gente della tua zona e, se vorrai, potrai rendere concreta la tua conoscenza, coronandola con un incontro di persona, senza dover intraprendere lunghi e costosi viaggi.

Iscriversi ora assicura la conoscenza di persone con i tuoi stessi interessi e che quindi non chiedono altro che passare dei momenti magici e soprattutto focosi, in qualunque posto tu sia.

SenzaRegole è un sito scelto infatti da oltre tre milioni di persone nel mondo.

PREZZI PER UTILIZZARE LA PIATTAFORMA AL MEGLIO

SenzaRegole è un sito di incontri hot e piccanti facile da usare e in grado di metterti in contatto con persone della tua zona, per fare questo è richiesto il pagamento di alcune somme di denaro, in base al servizio scelto.

Il sito richiede il possesso di "crediti", per inviare messaggi agli utenti che hanno catturato la tua attenzione. Ogni credito corrisponde a un messaggio e i prezzi variano in base alla quantità di crediti acquistata.

Si parte da 10 crediti (13,99€), si passa poi per 25 crediti (32,25€), 50 crediti (59,99€), 100 crediti (114,99€) e in fine si arriva a 200 crediti (217,99€). In questo modo il prezzo dei crediti, o messaggi, decresce man mano che la quantità di crediti acquistata aumenta, per offrirti acquisti sempre più vantaggiosi.

Il pagamento dei crediti, una volta effettuato, non dovrà essere ripetuto periodicamente, non si tratta infatti di un abbonamento, ma di un acquisto una tantum. Ovviamente si potranno effettuare anche altri acquisti, in seguito, ma sempre e soltanto se sarai tu a volerlo e a voler continuare la tua esperienza nella community.

FUNZIONI GRATUITE: QUALI SONO?

Se non sei disposto a pagare per utilizzare un sito d'incontri, SenzaRegole offre delle funzionalità non a pagamento.
In maniera totalmente gratuita potrai infatti aggiornare il tuo profilo, vedere i profili delle altre persone e lasciare mi piace ai profili che più ti interessano. Non potrai soltanto inviare messaggi. Questo ti permetterà quindi di farti un'idea di chi puoi trovare sul sito senza dover pagare nulla e, solo nel caso in cui troverai ciò che stai cercando, potrai decidere se pagare o meno per portare avanti la conoscenza attraverso la chat offerta.

Questo è un punto a favore per il sito che non ti chiede di pagare prima ancora di farti entrare nella piattaforma o di farti fare un'idea su ciò che potresti trovare al suo interno.
Solo nel caso in cui trovassi la persona che stai cercando, in grado di rispondere alle tue aspettative, potrai decidere se pagare o meno.

Un vantaggio non di poco conto, considerato che puoi ottenere quello che cerchi, anche senza pagare nulla.

COME NON PAGARE SU SENZAREGOLE

Senza regole è un sito di incontri hot a pagamento, ma potrebbe essere utilizzato anche come vetrina in maniera totalmente gratuita, inserendo infatti, nella propria descrizione o bio, altri contatti social nei quali puoi essere raggiunto e grazie ai quali, anche mantenendo l'anonimato, puoi portare avanti la chat, senza dover quindi pagare un centesimo.

In questo modo, chi è su SenzaRegole, per il tuo stesso motivo, potrà parlare con te. Perchè è utile questo metodo? Perchè ti dona visibilità a persone presenti nella tua zona e interessate come te a incontri piccanti e avventure divertenti, ma ti consente anche di entrare in contatto con queste persone senza dover pagare, fuori dal sito.

Ti da anche la possibilità di verificare meglio se la persona che hai trovato e ha acceso il tuo interesse è chi dice di essere, evitando inconvenienti spiacevoli e incomprensioni.

DOMANDE FREQUENTI: FAQ

LE PERSONE CONOSCIUTE IN CHAT SONO VERE PERSONE?

SenzaRegole è un sito di incontri hot, quindi ti metterà in contatto con altre persone, in particolar modo della tua zona. Il rischio di incontrare persone che si fingono di essere chi non sono è presente ovunque e su qualsiasi social o sito di incontri, spetta quindi all'utente che utilizza il servizio capire con chi ha a che fare e accertarsi, nella maniera che ritiene più opportuna, che la persona con cui ha a che fare sia davvero chi dice di essere e che rispetti le aspettative.

Proprio per questo non è un sito adatto ai minori, in quanto richiede questa consapevolezza di utilizzo.

COME SI EFFETTUA L'ACCESSO A SENZAREGOLE?

Questo è un sito di incontri che, per essere utilizzato, necessita di una registrazione, come spiegato sopra. Quando si esce dal sito, dopo aver effettuato la registrazione, è sufficiente scrivere il nome del sito nella barra di ricerca del proprio motore di ricerca, selezionare il nome del sito. In questo modo si aprirà la home e ti basterà cliccare sul pulsante Accedi.
A questo punto non dovrai fare altro che inserire il tuo nome utente (quello scelto al momento della registrazione, quindi non il tuo vero nome, ma lo pseudonimo con il quale verrai conosciuto dagli altri utenti presenti nella piattaforma) e la password scelta. In un attimo sarai di nuovo dentro, per incontrare la persona adatta a te.

L'ASSISTENZA CLIENTI SU SENZAREGOLE FUNZIONA?

Nel caso in cui avessi qualsiasi tipologia di dubbio o avessi bisogno di aiuto, il servizio assistenza è pronto a rispondere alle tue domande.

All'interno del sito, nella sezione contatti, è fornito un indirizzo email al quale si può scrivere, chiedendo qualsiasi tipo di aiuto: dal supporto nei pagamenti alla risoluzione di eventuali difficoltà riscontrate nell'utilizzo del sito. Inoltre viene fornito anche l'indirizzo della sede legale dell'azienda che si occupa di fornire e gestire il sito alla quale, nel caso in cui volessi, potresti inviare qualsiasi tipo di documento fisico.

SenzaRegole si dimostra un sito affidabile e sempre aperto al dialogo con i propri utenti.

Si può utilizzare il sito da smartphone?

Con un'interfaccia adatta sia alla visualizzazione da pc che dal proprio smartphone. Potrai quindi conoscere la persona che stai cercando in qualunque posto tu ti trovi e in qualsiasi momento della giornata, dovrai solo avere con te il tuo cellulare.

Non importa se passi molte ore a lavoro o se hai poco tempo libero, basteranno dieci minuti per entrare e dare un'occhiata e, perché no, trovare chi stai cercando.

COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO?

Tutti i pagamenti possono essere effettuati solo tramite carta di credito, qualsiasi sia il servizio scelto e l'importo da pagare. I pagamenti sono garantiti come sicuri e implicano l'accettazoine dei Termini e Condizioni stabiliti dal sito.

BISOGNA PAGARE PER ISCRIVERSI ?

Per fare appuntamenti piccanti che prevede obbligatoriamente una registrazione per poter essere utilizzato.
Nonostante offra dei servizi a pagamento, non è un sito di incontri totalmente a pagamento, esso può essere utilizzato anche in maniera totalmente gratuita. Dipende tutto da come tu vorrai utilizzarlo. La sola registrazione, infatti, non implica il pagamento di nessuna somma di denaro. In maniera del tutto gratuita puoi entrare nel sito e dare un'occhiata al suo funzionamento e a quello che ha da offrire, così da farti un'idea su cosa potresti trovare e capire se gli utenti soddisfano le tue aspettative.

Le funzionalità che ti sono impedite, se non effettui il pagamento, sono quelle di messaggistica. Se non vuoi quindi pagare non potrai contattare, attraverso messaggi diretti dal sito, l'utente che ha acceso il tuo interesse.

COME SI ELIMINA L'ACCOUNT DA SENZAREGOLE?

Hai finalmente trovato la persona giusta con cui condividere il tuo letto e la tua voglia di avventure o, semplicemente, non hai più tempo o interesse a utilizzare il sito, puoi tranquillamente eliminare il tuo account.

Un'operazione molto semplice che, nel giro di pochi minuti, ti permette di cancellare il tuo profilo dal sito e l'intero storico delle chat, così da riportare tutto a prima dell'iscrizione, come se questa non fosse mai avvenuta. Vantaggio ancora più grande se non desideri far sapere a nessuno di queste avventure piccanti.

Per eliminare il proprio account dal sito SenzaRegole non dovrai far altro che entrare nella pagina del tuo profilo, cliccare sul tasto IMPOSTAZIONE, scorrere in fondo alla pagina e selezionare l'opzione "ELIMINA IL MIO ACCOUNT".

Potrai sempre tornare sul sito, ma dovrai registrarti nuovamente e tutte le chat e i profili conosciuti in precedenza non saranno più presenti.

COME SI ELIMINA L'ACCOUNT DALLO SMARPHONE?

Se lo hai sempre utilizzato dal tuo smartphone e vuoi eliminare il tuo account senza dover utilizzare un pc, la procedura è esattamente la stessa vista in precedenza. Dalla sezione del proprio profilo, dovrai semplicemente cliccare sul tasto IMPOSTAZIONE, scorrere a fondo pagina e da lì selezionare l'opzione "ELIMINA IL MIO ACCOUNT". In questo modo il tuo accout e lo storico di tutte le tue chat verranno eliminati.

SONO PRESENTI MESSAGGI E PROFILI FALSI SUL SITO?

SenzaRegole è un sito di incontri che permette, attraverso una chat, di conoscere gente della propria zona interessata ad avventure hot e pizzanti.

Al suo interno però potrebbero essere presenti profili fake, quali bot, i quali inviano messaggi in maniera automatica ai profili che reputano interessanti (ma anche a tutti, a volte), quindi resta valida la regola che, prima di qualsiasi contatto importante, è raccomandato fortemente accertarsi della vera identità della persona con cui hai a che fare, per non ritrovarti di fronte a spiacevoli sorprese.

I messaggi falsi sono riconoscibili perché spesso sono molto generici ed è facile capire che vengono inviati a tutti, indistintamente. Non contengono infatti nessuna informazione che faccia capire che, chi ha inviato il messaggio, ha davvero dato un'occhiata al tuo profilo e alla descrizione inserita da te.

COME SI ANNULLA L'ABBONAMENTO ?

Il sito non offre nessun tipo di abbonamento. Il pagamento che viene effettuato per l'acquisto dei crediti, necessari all'invio dei messaggi, è un pagamento una tantum, non viene quindi ripetuto in maniera periodica. Nonostante questo, potrai sempre effettuare nuovi acquisti così da ottenere ulteriori crediti.

Nel caso in cui volessi cancellare la tua presenza su SenzaRegole, per qualsiasi motivo, non dovrai preoccuparti di eventuali pagamenti in sospeso o di abbonamenti da annullare. Ti basterà cancellare il tuo account e non dovrai sostenere nessun'altra sorta di spesa aggiuntiva.

CREDITI NON UTILIZZATI SU SENZAREGOLE

Se decidi di non utilizzare più crediti o di cancellare il tuo account e non utilizzi tutti i crediti acquistati, non potrai essere rimborsato in nessun modo. Il sito di incontri, infatti, non prevede il riaccredito dei soldi spesi per l'acquisto dei crediti non utilizzati. Prima di terminare la tua esperienza sul sito, assicurati quindi di aver utilizzato tutti i tuoi crediti e, se così non è, magari dagli un'altra possibilità, potresti sempre trovare la persona che stavi cercando quando meno te l'aspetti!

SI PUO TROVARE L'AMORE?

La community nasce come un sito di incontri basato sulla voglia di divertimento dei suoi utenti. La stragrande maggioranza dei suoi iscritti, quindi, utilizzalo con il fine di trovare un compagno di avventure piccanti, in cui a fare da protagonista è senza dubbio il sesso. Se stai cercando l'amore, probabilmente, non è il sito migliore, ma, come si dice, non si può mai sapere e, se proprio sei curioso, nessuno ti vieta di fare un tentativo.

L'amore si nasconde ovunque, a volte anche dietro una serata di fuoco in cui a scoppiare prima è la passione.

PRO E CONTRO DEL SITO 

Ci sono innumerevoli vantaggi che non possono passare inosservati, ma, come tutte le cose e a onor di verità, ha anche i suoi contro (che in ogni caso sono di poco peso, se
gestiti nella maniera giusta).

GLI SVANTAGGI 👎

Partendo dai contro presenti, è d'obbligo dire che per poter utilizzarlo è indispensabile registrarsi, quindi possedere un indirizzo email valido e funzionante.

Come qualsiasi altro sito di incontri, non può garantire l'identità dell'utente registrato, è quindi lasciato nelle mani dell'utente stesso capire quando fidarsi e quando non fidarsi della persona conosciuta online.

In ogni caso, si ricorda sempre che, prima di organizzare un incontro fisico è bene conoscersi meglio, magari utilizzando altri supporti informatici, così da accertarsi che la persona con cui si ha a che fare sia davvero chi dice di essere.

Un altro contro è sicuramente il fatto che sia un sito a pagamento. Offre l'opportunità di conoscere gente nuova e in linea con le proprie richieste, ma non permette di mettersi in contatto con quelle persone, quindi di parlarci e messaggiarci, se non effettui l'acquisto dei crediti indispensabili per mandare messaggi.

Come qualsiasi altro sito di incontri SenzaRegole non può garantire che troverai davvero ciò che stai cercando. Quando si ha a che fare con le persone le variabili sono moltissime. Ti  viene offerto un'opportunità unica, ma questa opportunità, il cui valore non è messo in dubbio, non è detto sia la migliore per te.

I VANTAGGI  👍

Dopo aver elencato i contro, bisogna ricordare quali sono i vantaggi del sito.

Ti permette di soddisfare la tua voglia di avventure piccanti e sexy, in maniera del tutto anonima e con persone presenti nella tua città che, magari, per qualsiasi ragione, non riusciresti ad approcciare dal vivo.

Ti permette di abbattere la barriera della timidezza, ti permette di conoscere gente nuova anche se, per impegni lavorativi o qualsiasi altro motivo, hai poco tempo per uscire e fare nuove conoscenze, ma soprattutto conoscenze interessanti e interessate a quello che stai cercando tu.

La sua semplicità lo rende adatto a chiunque e l'alto numero di utenti iscritti (più di 3 milioni in tutto il mondo) ti garantisce di poter conoscere ogni giorno nuova gente. Le persone presenti nel club più esclusivo d'Italia aumentano ogni giorno, questo farà si che tu non resterai mai all'asciutto.

Ti mette in contatto con persone della tua zona, se riuscirai quindi a trovare la persona interessante con cui condividere le tue avventure più sexy, non dovrai intraprendere lunghi e costosi viaggi per incontrarla. Questo è un vantaggio che rende la comunità ancora più utile.

Infine,  si richiede una registrazione per poter essere utilizzato che più veloce di così non potrebbe essere, in pochi secondi infatti potrai essere all'interno del sito e nel giro di qualche minuto potresti anche aver trovato la persona che stavi cercando.

✔️ CONCLUSIONI

SenzaRegole si rivela un ottimo sito di incontri hot e piccanti tra persone della stessa zona. Potrai soddisfare la tua voglia di divertimento senza dover aspettare a lungo, in maniera anonima e totalmente gratuita (con i giusti stratagemmi visti sopra).

La sicurezza è garantita dal fatto che si tratta di un sito di incontri strutturato, ma è sempre meglio accertarsi personalmente che la persona conosciuta online sia chi dice di essere, prima di procedere a un incontro di persona.

Se stai quindi cercando il modo giusto per incontrare e conoscere nuova gente, con i tuoi stessi interessi, hai poco tempo o fai difficoltà ad approcciarti di persona, il sito fa per te. Ti offre l'opportunità di conoscere qualcuno, con la tua stessa passione per le avventure e il divertimento, prima online e solo dopo, quando si sarà raggiunto il grado di intimità desiderato, anche e perché no, di persona.