TiVoglioAdesso: tutti i segreti del sito per incontri discreti più amato del 2021

Da quando i social hanno completamente perso la loro funzione di pagine dove incontrare persone nuove e si sono trasformati in un vero e proprio ring, Chi è alla ricerca di un incontro interessante ha iniziato a spostarsi sulle piattaforme on-line dedicate, come TiVoglioAdesso, che si è distinta immediatamente per la grafica eccellente, ma soprattutto perché offre discrezione, sicurezza contro contro i curiosi e niente profili delle mercenarie, ma soprattutto tantissime iscritte in ogni fascia di età e da tutta Italia.

Anche se si tratta di un portale pensato principalmente per organizzare incontri a base di sesso occasionale, sempre più spesso gli utenti si iscrivono per chattare e partecipare alla community, permettendo così rapidamente di eliminare tutti i profili fake e soprattutto quelli delle camgirl e delle malintenzionate, che pretenderebbero di usare questa piattaforma gratuita per i loro traffici.

TiVoglioAdesso.com è un sito gratis?

On-line si trovano tantissimi siti e portali che promettono incontri eccezionali con donne sensuali, ma che dopo un paio di passaggi per compilare il profilo non mancano mai di far apparire la lista dei pagamenti per continuare e accedere.

TiVoglioAdesso permette di iscriversi gratis a tutti i maggiorenni e a donne e ragazze, senza bisogno di sottoscrivere abbonamenti o nient'altro, ma soltanto con l'idea di incontrarsi con gente interessante, flirtare e perché no, organizzare appuntamenti anche magari clandestini, ma in tutta tranquillità e senza nessuna pressione.

Basta possedere un'email attiva, che può anche essere creata appositamente per utilizzare solo questo sito, in maniera tale da garantire che nessuno possa accidentalmente approfittarsi di nome utente e password, magari prendendoli da quella di lavoro per fare qualche scherzo, essere maggiorenni e avere voglia di mettersi in gioco sul serio.

Come è fatto il sito?

Un sito si riconosce subito dalla prima pagina, perché se è questa risulta essere poco chiara, piena di menù nascosti e con una grafica impossibile da usare, molto probabilmente siamo di fronte a un portale che conviene abbandonare subito.

TiVoglioAdesso si distingue immediatamente per la sua struttura semplicissima pensata per poter essere aperta su tutti quanti i dispositivi, dagli smartphone di ultima generazione ai tablet ma soprattutto per i pc desktop dove ovviamente le immagini si vedono meglio.

Sulla sinistra sono presenti i menù con icone facili da navigare e permettono di tenere sott'occhio le proprie impostazioni, soprattutto quelle di ricerca che sono indispensabili per scoprire i profili delle iscritte che si avvicinano di più al nostro ideale, i messaggi e i crediti.

Per accedere alla chat bisogna passare da questo menù, oppure visitare uno dei profili delle iscritte e utilizzare il servizio per i messaggi, che si apre immediatamente. Ottimo anche per visualizzare su smartphone e tablet, perché si scala da solo e risponde in tempo reale, fattore importantissimo per quanto riguarda le notifiche dei messaggi in entrata.

Accesso per i membri

È Impossibile accedere a qualsiasi pagina di TiVoglioAdesso se non si è prima completata la procedura di iscrizione, scegliendo una password sicura e un nome utente o nickname per farsi riconoscere tra gli altri.

Questo serve per tenere lontani i curiosi ma soprattutto i troll che imperversano su tanti altri siti di incontri, rendendo difficile la navigazione. Con la password e il nome utente, senza bisogno di collegare profili social o quello di Google è virtualmente impossibile scoprire chi sia iscritto al portale, senza entrare e visitare i profili.

Come funziona TiVoglioAdesso

Il sito è stato programmato all'insegna della facilità di utilizzo, perché chi è alla ricerca di una partner non ha di solito molta voglia di perdersi in pubblicità e pagine senza senso. L'idea è quella di vedere subito in foto e leggere la proposta e poi magari tentare il tutto per tutto con un approccio brillante in chat.

A giudicare dai nickname scelti dalle donne iscritte a TiVoglioAdesso, in realtà si tratta di una pura formalità, perché in alcuni casi a fianco di foto sexy, al limite dell'erotico, si trovano anche nomi davvero evocativi, che sembrano dire esattamente che tipo di uomo stanno cercando.

Oltre a cliccare sui profili, inoltre, si può giocare al gioco degli abbinamenti che è una specie di roulette russa dove scegliere con un sì oppure un no se la foto che vediamo ci piace. Se una delle iscritte che partecipa mette un mi piace alla nostra, il gioco è fatto, perché si apre la chat e si può cominciare subito a flirtare senza limiti sui messaggi.

Come avviene l'iscrizione

Per fare l'iscrizione basta avere un computer, oppure uno smartphone o un tablet funzionanti, una connessione internet e un'email, anche creata appositamente per accedere a questo sito oltre che seguire la procedura guidata, che dura solo un paio di minuti e serve per evitare che i robot o i troll possano cominciare a circolare indisturbati tra i profili.

A differenza di tanti siti famosi, non c’è bisogno né di selezionare un metodo di pagamento né di abbonarsi in nessun modo. L'accesso ai motori di ricerca dei profili, al gioco degli abbinamenti, alla chat, alla lettura dei messaggi e allo strumento per caricare le foto sono completamente gratis per tutti quanti e lo saranno per sempre.

È però necessario essere maggiorenni, perché non sono ammessi minori in nessun modo o maniera sul portale, quindi quando si compila il modulo di iscrizione, bisogna mettere una data valida per l'età e caricare una foto di profilo, anche se non è necessario che ci ritragga in viso.

Anche se è possibile mettere foto esplicite, è sempre sconsigliato, perché le iscritte non sempre apprezzano questo tipo di approccio, se non dopo aver accettato la chat ed essere state corteggiate un po' per capire chi hanno davanti.

Per regolamento è vietato mettere nelle foto anche altre persone oltre a noi, ma soprattutto non si possono caricare immagini di bambini o minori in nessuna forma sul profilo, visto che si tratta di un sito di incontri e non è l'ambiente più adatto per chi non è ancora maggiorenne.

A che serve il nickname

Chi non frequenta i siti di incontri, molto spesso lo fa perché teme di essere riconosciuto, magari dalla moglie o dalla fidanzata e semplicemente, in realtà, si vuole divertire a flirtare con delle sconosciute e non vuol necessariamente organizzare un incontro a base di sesso casuale.

Per questo motivo è possibile scegliere un nome con cui presentarsi sul sito, di solito chiamato nickname e che serve semplicemente per farsi riconoscere, ricordare e per comunicare un po' con le donne iscritte.

il vantaggio di usare nomi di fantasia è immediato perché così qualsiasi profilo può essere fatto come meglio si preferisce, scegliendo di farci riconoscere, magari mettendo bene in mostra direttamente dal nickname le nostre caratteristiche fisiche e le misure, oppure le passioni che ci hanno portato a visitare e frequentare un portale ad alto contenuto erotico come questo.

TiVoglioAdesso è un portale che funziona per trovare donne?

Questo sito è molto frequentato sia da uomini che da donne, ma attualmente si può considerare un sito un po' di nicchia, perché a differenza dei social network che hanno centinaia di milioni di iscritti, questa è una realtà più piccola e che di solito viene scelta dopo che c'è stata suggerita per passaparola o perché abbiamo visto ottime recensioni su qualche blog specializzato.

Basta dare un'occhiata ai profili delle donne per rendersi conto che sono veri, non dei semplici copia-incolla, ma schede di appassionate di sesso e incontri erotici, che si sono stancate di chiacchiere su portali di agenzie matrimoniali pieni di persone che non vogliono andare al sodo, ma che sono lì in cerca di occasioni impossibili e con pretese assurde.

Per verificare se TiVoglioAdesso è una truffa o meno, basta scegliere un profilo intrigante di una delle iscritte e mandarle un messaggio per vedere come risponde. Ovviamente il galateo è importante e quindi se uno spedisce direttamente una sequenza di oscenità a una sconosciuta, per quanto vogliosa, non si può aspettare una risposta decente. Nella maggior parte dei casi si troverà ignorato, se non addirittura insultato, ma si possono avere anche delle piacevoli sorprese se si trova una ninfomane in astinenza.

In effetti anche se questo non è un sistema troppo efficiente, consente di capire subito che dall'altro lato non c'è un robot ma una donna vera e probabilmente anche un occasione perduta. Molto meglio presentarsi in maniera interessante e scoprire quanto l'altra sia intenzionata a giocare al gatto e al topo, prima di passare a fare sul serio.

Come conquistare una ragazza su TiVoglioAdesso

I metodi per entrare in contatto con una ragazza o una donna iscritto a TiVoglioAdesso sono sostanzialmente tre. Il primo, che può essere molto interessante per chi non è ancora ben ambientato è quello di giocare agli incontri. Il secondo è quello di farsi avanti subito con quella che più ci interessa, mentre il terzo è quello di essere contattato da una donna che ha visto il nostro profilo e ha deciso di scoprire quanto vogliamo stare al gioco.

Ovviamente se si viene contattati direttamente da una donna si può dire che il gioco è fatto, perché visto che le iscritte a questo portale non si fanno grandi problemi a mettere bene in mostra tutte le loro caratteristiche più intriganti e sono anche particolarmente eccitanti, ricevere un messaggio esplicito da una delle frequentatrici di queste pagine può essere un'occasione assolutamente da non perdere per un incontro davvero indimenticabile.

Come contattare le ragazze e le donne del sito

Per contattare le donne sul sito basta semplicemente cliccare sul loro profilo e si aprirà una scheda simile alla nostra dove sono riportati i punti salienti come altezza, colore dei capelli degli occhi e corporatura oltre che naturalmente età e provenienza, con ben in evidenza la chat.

Non si tratta di mercenarie, non lavorano sul portale, ma sono ragazze vere che si vogliono divertire e quindi non sono di cerro obbligate a rispondere a maleducati o arroganti.

Per rompere il ghiaccio conviene sempre mandare un messaggio che risulti al tempo stesso interessante e ammiccante, ma possibilmente non esplicito, perché non sempre viene apprezzato un approccio troppo aggressivo e il galateo dei siti di incontro prevede una presentazione generale, ma soprattutto qualche domanda fatidica che spinga l'altra a rispondere.

In alternativa si può contattare una donna giocando al gioco delle affinità. Nel caso in cui anche lei ci corrisponda ci arriverà una notifica e si apre da sola la chat. Un ottimo rompighiaccio è sempre quello di domandare se sta giocando per essere provocante, oppure ha voglia di una sorpresa particolare ed essere pronti a stupirla sul serio.

Visto che è possibile anche contattare uomini gay, se si decide di giocare agli incontri, è bene sempre scegliere le impostazioni per evitare scene imbarazzanti. Inoltre alcuni dei profili sotto l'impostazione donne, in realtà, sono di transgender ma per chi è appassionato di questo genere, questo non è altro se non una buonissima notizia di cui approfittare, magari per una scappatella casuale.

Come trovare nuovi profili di iscritte

Per trovare le ragazze si può semplicemente cliccare nelle foto che sono messe in griglia sulla schermata principale del sito, di default in base a novità del profilo, attività della iscritta, soprattutto se è stata spesso in chat ed è molto richiesta, distanza rispetto a noi, in base al parametro che abbiamo scelto in fase di iscrizione, questo però si può modificare in ogni momento.

In molti casi però può convenire scegliere impostazioni di ricerca con caratteristiche particolari, a esempio in base all'età, se siamo in un periodo in cui il nostro sogno è quello di conquistare una milf, piuttosto che una ragazza più giovane e spigliata in vena di novità, oppure se abbiamo un'idea esotica che ci stuzzica.

In questo modo i profili sulla griglia cambiano e vengono ordinati in base ai parametri che abbiamo scelto, consentendoci di trovare ad esempio donne nella nostra zona o dove preferiamo, così è più facile riuscire a passare dalla chat virtuale a un appuntamento, magari in un luogo speciale e stuzzicante.

Cosa si scrive ad una ragazza su TiVoglioAdesso

Su TiVoglioAdesso si può scrivere tutto ciò che si desidera ad una ragazza, nessuno può controllare la chat a parte chi la sta utilizzando e l'unico elemento che è limitato è l'uso dei link al suo interno, per evitare che qualcuno possa approfittarne per inserire virus o pubblicità indesiderate.

Non si deve però immaginare che esordire con delle oscenità pornografiche possa essere considerata automaticamente una bella idea per convincere un ragazza a restare in chat, con le dovute eccezioni del caso.

Può capitare di trovarne una particolarmente disinibita e vogliosa che sta al gioco e ci risponde per le rime per tirare subito sulla tensione e eccitarci, ma di solito non è una strategia che si può considerare vincente. Una semplice domanda e un minimo di presentazione molto più spesso sono considerati vincenti. Poi ognuno ha il suo metodo e magari una foto di profilo che parla da sola a supportarlo.

Se il primo passo può essere determinante, perché una ragazza che decide di rispondere di solito lo fa per curiosità, è anche necessario però non dilungarsi troppo, perché questo è un sito di incontri occasionali e sicuramente i messaggi in entrata per ogni donna sono parecchi.

Avere le idee già ben chiare in mente e partire con una proposta seria e interessante come un aperitivo di solito è una strategia vincente, ma solo uno sciocco lascerebbe tutto quanto al caso. Quindi, senza proporre chissà cosa alla ragazza con cui stiamo parlando in chat, è sempre opportuno avere un piano B d'emergenza, come un appartamento libero o semplicemente una zona tranquilla e appartata nel caso in cui le cose si facciano bollenti nel corso della serata.

Esiste un'App per TiVoglioAdesso?

TiVoglioAdesso come tanti altri portali di ultimissima generazione non è disponibile come App perché la discrezione è il punto chiave e pretendere che qualcuno scarichi un sul cellulare risulta sempre una strategia poco pratica.

Il sito ha una grafica leggera e vettoriale, che si adatta perfettamente ad ogni piattaforma, ma soprattutto che può essere rimossa dalla navigazione e dalla cronologia con un click, da qualsiasi browser. Un'App potrebbe dare troppo nell'occhio in certi casi.

Tutto sugli account

In fase di creazione di un account su TiVoglioAdesso è possibile inserire anche dati di fantasia, ad esempio sulla data di nascita, il nome, visto che si usa un nickname, la zona di provenienza, l'etnia e persino le foto. Questo sempre rispettando la regola di non utilizzare immagini di minori, di terze persone riconoscibili e non consenzienti oppure fotografie di gruppo.

Per il resto si ha il massimo della Libertà per creare account che ci permettono di flirtare con donne e ragazze di tutte le età e di ogni provenienza, anche soltanto per dedicarsi a chat erotiche bollenti senza stare a preoccuparsi di organizzare appuntamenti. Ovviamente se l'occasione dovesse arrivare, è bene essere pronti, cosa che capita meno di rado di quanto ci si possa immaginare!

I profili sono reali?

I profili su questo sito non sono né veri né reali, ma è meglio chiarire subito. Dietro ogni account c'è una persona che si è iscritta ad un portale famoso per la possibilità di fare incontri come TiVoglioAdesso, ma i nomi sono rigorosamente tutti di fantasia, a meno che qualcuno non sia esibizionista e non voglia farsi riconoscere.

Poter utilizzare un account con un nickname, permette alle donne che si sono iscritte di nascosto dal marito o dal fidanzato di muoversi con più disinvoltura e visto che non c'è l'obbligo di mettere le foto con il viso, ma si possono utilizzare anche filtri, mascherine, oppure semplicemente scegliere come avatar il dettaglio più intrigante come i seni o il fondo schiena, il gioco è fatto.

Ci sono messaggi speciali?

Come ogni sito durante l'iscrizione non bisogna accettare alla cieca le condizioni di utilizzo, ma vanno lette per capire gli scopi e i meccanismi del portale e nel caso che particolare di TiVoglioAdesso per sapere che sono attivi alcuni profili di animatrici, cioè persone che lavorano sul sito e che permettono di imparare rapidamente le meccaniche dei giochi e delle chat.

Anche i profili delle animatrici, però, sono reali e su tanti forum ci sono utenti che raccontano di lunghe chat bollenti anche con loro. Per questo i primi messaggi che si ricevono si possono anche tranquillamente ignorare, cominciando invece subito a chattare con le donne e le ragazze in zona e trovando i profili attivi con lo strumento di ricerca, oppure dando un'occhiata alle foto che a volte sarebbero già sufficienti da sole.

Costi per i servizi

Iscriversi a TiVoglioAdesso oltre ad essere una procedura velocissima e di una facilità incredibile, è anche del tutto gratuito, senza nessun tipo di abbonamento che si rinnova periodicamente e a sorpresa. Non viene richiesta nessuna carta di credito, account di sistemi di pagamento o contanti di alcun tipo per accedere alla ricerca, modificare il profilo, caricare le foto e cliccare sugli account delle iscritte.

Visto che come capita molto spesso il numero degli iscritti uomini al portale è piuttosto alto e l'approccio che hanno si può considerare decisamente attivo, è stato deciso di utilizzare un meccanismo a crediti per abilitare le chat e per evitare che le donne che frequentano questo sito si trovino la cartella di posta intasata di messaggi un po' troppo fuori dalle righe, anche per un contesto ad alto contenuto erotico come questo.

Quanto costa il servizio?

L'attivazione di una singola chat si paga in gettoni di credito che non vengono rinnovati in automatico, ma che si possono acquisire frequentando il sito, oppure acquistandoli direttamente on-line con metodi di pagamento sicuri, tramite una società esterna non riconducibile a TiVoglioAdesso.

Il programma dei gettoni prevede differenti tipologie di affiliazione con un piano che prevede:

    • 10 gettoni costo 22,66 Euro
    • 25 gettoni costo 53,57 Euro
    • 50 gettoni costo 99,60 Euro
    • 100 gettoni costo 185,48 Euro
    • 200 gettoni costo 343,48 Euro

Il pagamento può avvenire tramite ApplePay, oppure utilizzando una delle carte di credito appartenenti ai circoli più importanti come Visa, Maestro, MasterCard, PagoSì e Postepay.

Una volta effettuato il versamento bisogna attendere un tempo variabile a seconda della piattaforma che si è scelta, prima di vedere attivato l'accredito ed è per questo che è importante sempre conoscere le modalità della carta che si è utilizzata per capire come comportarsi.

L'idea migliore è sempre quella di non lasciare vuoto il conto, ma tenere qualche credito d'emergenza per rispondere a eventuali chat bollenti, ma soprattutto urgenti senza rischiare di perdere occasioni d'oro.

Una volta attivata la chat con una singola utente, questa rimane attiva per sempre a meno che non venga bloccata dall'altro lato, con una quantità illimitata di messaggi tutti i giorni, h24 anche se non si hanno a disposizione crediti residui.

Inoltre l'account è attivo e funzionale anche con il conto vuoto e quindi non è assolutamente necessario effettuare la ricarica per poter utilizzare e navigare su TiVoglioAdesso in cerca di occasioni nuove e ragazze tutte da scoprire in intimità.

Abbonamenti

TiVoglioAdesso non prevede alcuna forma di abbonamento, l'iscrizione e l'utilizzo del portale, navigazione e le chat attivate sono completamente gratuite. Si può lasciare l'account attivo indefinitamente senza caricare i crediti, ma soprattutto senza il rischio di dimenticarsi di rinnovare l'abbonamento.

Questo servizio è pensato per essere usato quando è il momento più opportuno per levarsi uno sfizio e incontrare una donna senza impegno, magari organizzando un appuntamento o anche semplicemente un'uscita per un aperitivo e quindi non ha nessun senso pagare un abbonamento esteso nel tempo. Molto meglio utilizzare un sistema di ricarica che permette di inviare i messaggi proprio quando se ne ha bisogno.

Quanto costa accedere per le donne

Il costo di iscrizione per le donne sul il portale TiVoglioAdesso è zero assoluto. Qualsiasi ragazza maggiorenne può creare un profilo con pochi passaggi senza doversi preoccupare di metterci troppo tempo, ma soprattutto con la certezza che se ha voglia di divertirsi ed è in cerca di un uomo con la sua stessa idea, non dovrà aspettare più di qualche minuto per essere raggiunta da messaggi interessanti e cominciare a chattare e flirtare.

Nella chat è possibile inviare testo, emoticon, ma non solo, perché cliccando sull'icona della macchina fotografica si possono caricare immagini in alta definizione e scattarne direttamente con il cellulare o con la telecamera del portatile, creando così una situazione ad altissimo potenziale erotico, per far arrapare tutti i maschi che si vuole.

Privacy e sicurezza

Iscriversi a un sito di incontri occasionali deve essere un'esperienza piacevole su tutta quanta la linea e se possibile permetterci di flirtare con donne e ragazze che hanno davvero voglia di fare sesso e che non si fanno grandi problemi a organizzare appuntamenti, anche in serata, se possibile.

Per questo il sito deve garantire assoluta sicurezza su tutta quanta la linea, sia per quanto riguarda i profili utente che per i loro dati più sensibili. TiVoglioAdesso è assolutamente impossibile da navigare se non si è iscritti e non si è effettuato il login, quindi in teoria si potrebbero anche caricare foto personali con il viso scoperto, senza il rischio che qualche malintenzionato possa vederle usando un comune browser o un motore di ricerca, persino per immagini molto spinte.

Inoltre i dati utente non sono disponibili dall'esterno, non è possibile vederli se non si è effettuato il login con la propri password, che deve essere sicura e rispettare la regola consigliata anche da Google di impiegare un codice formato da maiuscole, minuscole, segni di punteggiatura e numeri, superando i 7 caratteri.

Anche per quanto riguarda l'impiego delle carte di credito, il sito TiVoglioAdesso rispetta tutte le norme sicurezza, ovvero sia delega ad un servizio esterno certificato le transazioni. In questo modo è completamente impossibile per il portale e per chi lo frequenta riuscire a ricostruire gli estremi della carta di credito con cui è stato attivato un pagamento e quindi è anche attiva l'opzione di cambiarli ogni volta che si rinnovano i crediti.

Tutti i dati del portale, inoltre, si trovano su server criptati non riconducibili direttamente a questo servizio e quindi anche nel caso sfortunato in cui un hacker riuscisse a intaccare un profilo utente, al massimo, potrebbe leggere le chat, ma il sistema di sicurezza e firewall del server bloccherebbero ogni tipo di accesso sospetto mandando un'email all'account collegato al profilo utente, per richiedere una verifica.

Chiudere il profilo

Non è obbligatorio tenere aperto a tempo indefinito un account su questo portale, ad esempio perché ci si annoia, magari perché ci si trova a ignorare i messaggi delle iscritte, oppure perché la nostra situazione è cambiata e preferiamo smettere di utilizzare il servizio.

In questo caso bisogna accedere alle impostazioni che sono riportate in alto a sinistra e seguire la procedura guidata, che prevede di cliccare alcune condizioni per fermare o eliminare il profilo. Infatti non è disponibile soltanto la cancellazione definitiva di tutti i dati ,ma è anche attiva l'opzione per mettere in pausa a tempo indeterminato il profilo, se si ritiene utile.

In questo caso l'account sparisce dal feed e diventa completamente invisibile, non è possibile per le utenti recuperare la chat che avevano aperto con il profilo. Però in realtà tutti i dati, comprese le foto, vengono semplicemente archiviati in maniera provvisoria all'interno del server e possono essere ripristinati in qualsiasi momento, semplicemente effettuando il login, andando sotto la pagina delle impostazioni e togliendo dalla pausa il proprio profilo.

in questo caso si torna immediatamente visibili nel feed come se il profilo fosse nuovo e le chat aperte con le iscritte ricompaiono nella loro cartella dei messaggi in cima, come se fossero appena state inviate. Anche se non è consigliabile usare questo trucchetto, sicuramente funziona per farsi notare, nel caso in cui si sia messo in pausa il profilo perché c'è stata un po' di tensione con una delle iscritte e si preferisce sparire per un po'.

Se però fosse necessario anche possibile bloccare una o più iscritte, ad esempio se non vogliamo più averci a che fare, oppure se risultano un po' troppo invadenti e stanno dimenticando lo spirito del sito che è pensato per organizzare incontri casuali senza impegni e soprattutto senza conseguenze, con donne appassionate di sesso e di erotismo, non per trovare moglie.

Se un profilo viene bloccato sparisce dal nostro feed e risulta completamente invisibile, inoltre tutte le chat non sono accessibili fino a quando non si decide di sbloccarlo, lasciandosi così tutto il tempo necessario per organizzare una risposta.

Supporto clienti

Il portale TiVoglioAdesso ha una struttura estremamente lineare pensata apposta per poter essere utilizzata anche con gli smartphone e i tablet senza bisogno di ingrandire i menù e di perdere troppo tempo a capire i meccanismi, tuttavia, ci possono essere problemi non previsti dei programmatori, ritardi o semplicemente difficoltà con le impostazioni. In questo caso si deve contattare direttamente il servizio clienti in orari di ufficio, come riportato nel footer di ogni singola pagina.

Basta andare in basso e cliccare sul link per trovare l'email e il numero di telefono per contattare direttamente gli incaricati, che risponderanno da un call center situato in Italia e in italiano, per consentire a chiunque di poter risolvere rapidamente ogni tipo di problema che può essere riscontrato sul portale.

Gli operatori sono tutti interni al portale, quindi hanno a disposizione la risposta pronta per risolvere tutte le problematiche e per dare i consigli migliori per gestire ogni aspetto della vita in chat e sul sito.

FAQ: Domande Frequenti

Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere direttamente qualsiasi tipo di problema correlato all'uso del portale TiVoglioAdesso semplicemente consultando la sezione dedicata alle domande più frequenti. Qua si trovano risposte ai dubbi principali sui meccanismi del sito, sulle procedure da seguire per rinnovare e gestire gli accrediti, modificare l'account, contattare il servizio clienti e risolvere problemi con i vari sistemi operativi e i browser, nel caso in cui si abbiano difficoltà a visualizzare in maniera chiara la struttura del sito.

Inoltre in questa sezione sono riportati i tanti consigli molto utili per muoversi con disinvoltura e contattare i profili delle utenti senza rischiare di violare le regole o di abbassare i livelli di sicurezza sui dati personali.

La nostra opinione

La prima volta abbiamo fatto il login con un cellulare per dare un'occhiata e siamo stati subito stupiti dalla semplicità della grafica e dal fatto che si scala perfettamente, consentendo una navigazione pari al pc, anche con uno schermo piccolo.

Abbiamo cominciato a dare un'occhiata ai profili delle iscritte scegliendo quelle che ci interessavano di più e dopo aver fatto una ricarica per i crediti abbiamo cominciato a mandare alcuni messaggi che per esperienza di solito sappiamo che funzionano sui siti di incontri.

Le risposte sono state molto buone e in fondo ci dispiace di non non aver potuto passare poi ai fatti, ma dovevamo continuare a dare un'occhiata alle funzionalità generali.

Ottimo il sistema di sicurezza per tenere lontani i troll e chi cerca di mandare pagine Internet attraverso la chat, perché almeno si può stare sicuri che tutti i profili reali presenti sul sito non sono mercenari e corrispondono sempre a donne interessate a appuntamenti e incontri casuali.

Interessante anche il sistema dei crediti al posto dell' abbonamento perché almeno il portale può essere utilizzato a lungo. Infatti, molto spesso, ci si trova a sentirsi costretti a mandare messaggi quando c'è di mezzo un rinnovo e un abbonamento, mentre con il sistema accrediti è sufficiente fare le ricariche che ci interessano per mandare i messaggi alle donne che più ci colpiscono quando navighiamo tra i profili.

In definitiva è un ottimo sito per chi ha voglia di incontri casuali e vuol tenersi il più lontano possibile dalle difficoltà. Qua bastano un paio di click per raggiungere profili di donne da sogno e scoprire che hanno le nostre stesse voglie.

Davvero consigliato a chi si è stancato dei siti di incontri e dei social, perché qua si va al sodo subito e le chiacchiere semmai sono soltanto un complemento, visto che le foto sono davvero esplicite e portano a voler concludere subito e organizzare un appuntamento il prima possibile.