ViciniSegreti.com: Recensione 2021, funziona veramente? Profili Reali e verificati!

vicinisegreti.com è il nuovissimo sito di dating online che ti permette di entrare in contatto e di flirtare con tantissimi uomini e donne che abitano nella tua stessa città. Una piattaforma di servizi erotici esclusivamente destinata a persone che amano fare sesso e che vogliono divertirsi in chat senza troppi problemi e/o complicazioni sentimentali. Il sito ha riscosso un grandissimo successo in Italia, grazie non solo al passaparola ma anche alle opinioni positive rilasciate sul web dagli utenti che hanno utilizzato e apprezzato il servizio.

Ciò che differenzia Vicini Segreti da tutti gli altri siti di dating online è la concreta possibilità di ottenere incontri hot dal vivo con membri della community che abitano vicino casa nostra. Il sito nasce appositamente per permettere alle persone di creare una rete, non solo virtuale, ma anche reale di scopamici all’interno del proprio quartiere o città. Al giorni d’oggi, con i ritmi di vita frenetici e pochissimo tempo a disposizione per flirtare, è diventato davvero difficile trovare l’anima gemella o semplicemente qualcuno con cui fare del sesso occasionale. Grazie a Vicini Segreti, non avrai più problemi a conoscere nuove persone con cui condividere passioni, feticismi e fantasie erotiche in totale libertà e comodamente dallo schermo del pc. La piattaforma funziona come un normale social network, ma decisamente più hot, e funziona benissimo sia da pc sia da smartphone.

Da cellulare l’app è ancora più comoda e intuitiva, adatta anche agli uomini meno giovani e poco esperti di tecnologia. Iscriversi a Vicini Segreti è semplice e soprattutto completamente gratuito. Il sito offre ai propri membri il massimo della privacy e della discrezione, sia nei pagamenti sia per quanto riguarda le informazioni, le foto o i video hot condivisi con gli altri utenti. Di seguito troverai tutto quello che c’è da sapere su Vicini Segreti, cos’è, come funziona, per chi è e per chi non è il sito e cosa offre.

Come iscriversi gratuitamente a Vicini Segreti

L’iscrizione a Vicini Segreti è facile, veloce e gratuita, basta accedere al sito e cliccare sull’apposita barra Iscriviti al mio sito web, dichiarare la propria età (si tratta di un sito erotico per soli adulti maggiorenni), il sesso, un indirizzo email valido, un nick name di fantasia, la città di residenza e pigiare sull’icona Iscriviti gratis. Dopodiché non dovrai fare altro che confermare l’iscrizione tramite link dalla tua casella di posta elettronica. A questo punto sarai immediatamente reindirizzato sulla tua home page, dove troverai le foto profilo di bellissime donne e ragazze che non aspettano altro che essere abbordate.

Potrai da subito visualizzare i profili delle utenti, la loro galleria fotografica e la loro descrizione e potrai persino mettere mi piace (un ottimo modo per iniziare a farsi notare ed entrare in contatto con gli altri membri). Nella sezione Il mio profilo potrai aggiungere le tue foto migliori, scrivere una breve descrizione di te: chi sei, cosa cerchi in una donna, quali sono i tuoi gusti e le tue fantasie sessuali più spinte, quanto sei alto, colore degli occhi, colore dei capelli etc..

Nella sezione Le mie chat troverai tutte le tue conversazioni, in ordine cronologico. Ti consigliamo di darci subito un’occhiata, i nuovi membri attirano sempre l’attenzione di tantissime ragazze curiose che vogliono arrivare per prime. Troverai messaggi di benvenuto, saluti, ma anche qualche provocazione hot. Le ragazze su Vicini Segreti non si fanno troppi scrupoli a passare dritte al sodo e spesso non hanno alcun senso del pudore. Non farti trovare impreparato, questa è la parte più interessante, stuzzicare ed essere stuzzicati e, se tutto andrà come si spera, non avrai grosse difficoltà a ottenere qualche appuntamento di sesso dal vivo.

Qual’è il costo di un abbonamento su Vicini Segreti?

Nessun abbonamento! Come ti abbiamo già detto l’iscrizione al sito è completamente gratuita e non è previsto alcun costo mensile per mantenere attivo il profilo. Gli unici soldi che dovrai, se vorrai, spendere sono quelli dei crediti che ti permettono di chattare con le ragazze privatamente in tempo reale, mandando loro apprezzamenti foto, video e tanto altro. I pacchetti di crediti sono pensati per venire incontro alle esigenze di tutti gli utenti e possono essere acquistati singolarmente, senza nessun riaddebito sulla carta di credito. Inoltre, periodicamente, sono previsti sconti e offerte davvero vantaggiose per i nuovi iscritti. Ecco le opzioni a tua disposizione:

Pacchetto da 3 crediti (il più economico): 2,49 euro

Pacchetto da 10 crediti: 13,99

Pacchetto da 25 crediti (il più acquistato): 32,25 euro

Pacchetto da 50 crediti: 59,99 euro

Pacchetto da 100 crediti: 114, 99 euro

Come vedi, l’offerta è davvero ampia e diversificata e ti consente di testare il sito a prezzi davvero vantaggiosi e competitivi rispetto a quelli di altre chat erotiche decisamente più costose. Il sito ti offre la massima sicurezza e discrezione nei pagamenti, che avvengono tramite carta di credito. Per qualsiasi dubbio o domanda relativa al servizio potrai scrivere via mail all’assistenza clienti e sarai ricontattato in pochissimo tempo.

Vicini segreti: perché funziona così bene?

Vicini Segreti è un sito di dating online che funziona come qualunque altro social network, con l’unica differenza che è possibile condividere e fruire contenuti hot ed eccitanti incontri di sesso virtuale. Il successo di questa piattaforma di servizi erotici si deve alla sua facilità di utilizzo, ai prezzi contenuti e alla grande quantità di iscritti: uomini e donne, ragazzi e ragazze giovani che vogliono fare tanto sesso e divertirsi, senza grosse complicazioni dal punto di vista sentimentale. Il luogo virtuale ideale per soddisfare i propri impulsi sessuali e dare largo spazio alle proprie fantasie erotiche. Su Vicini Segreti non esistono limiti alla sperimentazione e non c’è spazio per i tabù. I membri del sito interagiscono tra loro nel modo più libero possibile e sono aperti a qualunque tipo di relazione: sesso a tre, scopamicizia, rapporti occasionali, autoerotismo, feticismi etc… Ma c’è anche chi cerca l’anima gemella o semplicemente un amico con cui parlare e condividere le proprie passioni. L’algoritmo della piattaforma ti mostra i profili delle persone più adatte e più vicine a te, in modo da facilitarti nell’organizzazione di eventuali incontri di sesso occasionale. Potrai salvare i profili delle ragazze più attraenti nella tua area personale, mandare messaggi in privato, flirtare con chi vuoi e quando vuoi e scoprire le gioie del sexting, anche in gruppo!

È possibile cancellarsi da vicini segreti?

Certo che si! In caso di ripensamenti o se sarai insoddisfatto del servizio potrai cancellarti da Vicini Segreti in qualunque momento e con un semplice click. Non dovrai fare altro che accedere alla tua area personale Le mie impostazioni e selezionare la voce Elimina il mio account. Una volta avviata la procedura dovrai confermare la disattivazione del profilo tramite email.

Ma attenzione: l’operazione sarà irreversibile e anche tutti i dati, le foto, i match e le conversazioni private saranno eliminate. Anche eventuali crediti presenti nel profilo al momento della cancellazione andranno perduti e non potranno più essere recuperati. Per questo ti consigliamo di pensarci bene prima di abbandonare il servizio, mantenere il proprio profilo attivo non costa nulla e nessuno ti chiederà di acquistare crediti.

Su Vicini Segreti i profili sono reali o fake?

Chi frequenta le chat erotiche sa bene che non è raro imbattersi in profili fake, di escort o di malintenzionati, in cerca di polli da spennare, ma non è questo il caso di Vicini Segreti, uno dei siti di dating online più conosciuti e autorevoli d’Italia. Abbiamo testato con mano il servizio, iscrivendoci alla piattaforma con un account di sesso maschile e possiamo assicurati che la maggior parte delle ragazze che ci hanno contattati in privato corrispondevano al 100% alle descrizioni e alla foto postate. I profili sono tutti reali e verificati e inoltre i membri non hanno alcun problema a mandare foto e/o video hot via chat per mostrarsi e rendere il tutto più eccitante. Lo staff si impegna ad allontanare immediatamente dalla piattaforma tutti i profili ritenuti sospetti o fraudolenti, in modo da garantire agli utenti la massima sicurezza. Appena iscritto ti arriveranno tantissimi messaggi di apprezzamento, alcuni veri e altri di profili fasulli, ma siamo certi che saprai distinguerli e riconoscerli da solo. Naturalmente, anche su Vicini Segreti esistono profili fake facilmente riconoscibili, in genere si tratta di giovani donne provocanti che non rispondono ai messaggi oppure di profili maschili senza alcuna foto o descrizione.

ATTENZIONE: sii sempre gentile e rispettoso nei confronti degli altri membri. Alcuni utenti potrebbero infastidirsi e segnalare il tuo profilo. Evita parolacce, frasi offensive o termini troppo spinti e ricordati che dall'altra parte dello schermo c'è una persona con le sue voglie e le sue sensibilità.

Vicini Segreti: per chi è il sito?

Il sito di chat erotica è per tutti quelli che vogliono conoscere nuove persone con cui flirtare e trascorrere spensierati momenti di puro erotismo. Uomini adulti, milf, ragazze giovani e disinibite, ma anche persone di una certa età che cercano coetanei con cui stabilire un rapporto amoroso o di amicizia. Il solo limite è quello dell’età, che deve essere superiore ai 18 anni, non esistono altri requisiti necessari. Quello che accumuna la maggior parte dei membri di Vicini Segreti è la mentalità aperta, la voglia di fare sesso come e quando si vuole, comodamente da casa e con tantissime persone diverse ogni giorno. Il sito è il luogo ideale per scoprire nuove passioni e feticismi erotici, ma anche semplicemente per spiare la vita di donne sexy e bellissime tramite cam. Se sei un ragazzo giovane che vuole fare esperienza su Vicini Segreti troverai molte milf e cougar ben disposte ad aiutarti. Se invece sei un uomo maturo alla ricerca di belle ragazze stai sicuro che le tue aspettative non saranno deluse. Al pari degli uomini, anche le donne che si iscrivono alla piattaforma sono entusiaste del servizio, e lo considerano un ottimo modo per evadere dalla quotidianità e sfogare tutti i loro istinti sessuali più repressi. Davanti alla chat ti sentirai più possente, sicuro e sexy che mai, senza le ansie e i timori che spesso ci bloccano nella vita reale e che ci impediscono di godere a pieno della nostra sessualità. Cosa aspetti? Tantissime persone hanno già iniziato a fare dell'ottimo sesso virtuale e stanno organizzando incontri hot nelle più grandi città d'Italia.

Vicini segreti: opinioni e recensioni degli utenti

Recensioni positive

Prima di iniziare a utilizzare un qualunque social network, e ancor di più se si tratta di un servizio di chat erotica, è importante effettuare una ricerca online per scoprire il parere degli utenti che hanno già utilizzato il sito. In questo modo potremo farci un’idea generale sulle caratteristiche, i vantaggi e gli svantaggi della piattaforma cui desideriamo iscriverci. Vicini Segreti è uno dei più grandi siti di dating online del nostro paese, per questo sul suo conto è possibile trovare tantissime recensioni. Si tratta di testimonianze veritiere e spontanee rilasciate dai membri della community per invogliare altre persone ad effettuare l’iscrizione. Ebbene, dopo un’accurata ricerca, possiamo garantirti che la maggior parte delle opinioni sono positive. Il servizio di sexting è apprezzato in egual modo sia dagli uomini sia dalle donne e si dimostra all’altezza delle aspettative anche dei clienti più esigenti. In molti hanno raccontato le loro eccitanti esperienze erotiche, consigliando agli indecisi di non lasciarsi scappare quest’occasione incredibile. Vicini segreti si conferma uno dei migliori siti dove trovare tanti scopamici della propria città.

Opinioni negative

Anche le recensioni negative sono importanti e ti permettono di comprendere che tipo di servizio offre il sito e se davvero vale la pena iscriversi. Ovviamente, anche su Vicini Segreti esistono opinioni e pareri contrari, anche se fortunatamente in netta minoranza rispetto a quelli favorevoli. Alcuni utenti insoddisfatti hanno lamentato di non aver ottenuto alcun incontro hot, nonostante il tempo e i molti soldi spesi. Dobbiamo sottolineare, però, che si tratta di esperienza personali e soggettive, delusioni amorose che accadono anche nella vita reale e che non dipendono in alcun modo da negligenze del sito. Lo staff si dimostra sempre disponibile a intervenire per qualsiasi dubbio o chiarimento riguardo le funzionalità della piattaforma, ma non è responsabile di eventuali flirt andati a male. La qualità degli incontri erotici dipenderà solo da te, dalla tua bravura e dalla tua sensualità. Qualcun altro ha fatto presente la mancanza di gettoni in omaggio per i nuovi iscritti, una prassi molto comune in tantissimi altri siti di chat erotica. A tal proposito ti ricordiamo che Vicini Segreti applica bonus e sconti di benvenuto per i nuovi membri direttamente al momento dell'acquisto del primo pacchetto di crediti. Un'offerta che ti permette di ottenere un notevole risparmio economico sui primi messaggi.

Conclusioni

Secondo la nostra esperienza da infiltrati e considerando tutte le caratteristiche sopraelencate, siamo abbastanza certi nell’affermare che Vicini Segreti è uno dei siti di chat erotica più sicuri ed eccitanti di Italia. Un spazio dove lasciarsi andare al puro piacere e concedersi dei momenti di spensieratezza alla fine di ogni giornata, per staccare dalla monotonia e dagli impegni della vita quotidiana. Il tutto in totale sicurezza e anonimato, comodamente dallo schermo del proprio pc o smartphone. Quello che ci ha colpiti maggiormente di questa piattaforma destinata agli amanti del sesso libero, è stata la grande quantità e varietà degli iscritti.

Sul sito potrai fare la conoscenza di tantissime persone di diversa età, ceto ed estrazione sociale. Chattare con ragazze timide e alle prime armi oppure con donne mature e sexy alla ricerca di toyboy con cui divertirsi. Abbiamo constatato che il numero di donne è di gran lunga superiore a quello degli uomini. Un ottimo segnale che i tempi stanno cambiando e che le ragazze sono pronte a vivere al 100% la loro sessualità, proprio come gli uomini.

Le utenti con cui abbiamo avuto il piacere di chattare ci hanno letteralmente conquistati, per la loro bellezza ma anche per la loro simpatia e voglia di leggerezza. Un altro punto a favore di Vicini Segreti è la sicurezza garantita non solo nei pagamenti ma anche per quanto riguarda la condivisione di informazioni, foto, video hot e messaggi scambiati con gli altri utenti. Infine dobbiamo menzionare l'offerta qualità prezzo, davvero conveniente e altamente competitiva sul mercato. Per questo ti consigliamo di iscriverti adesso gratuitamente a Vicini Segreti, approfittando dei bonus e delle offerte messe a disposizione per i nuovi utenti. Ti ricordiamo ancora una volta che la registrazione non costa nulla e che ti permette di iniziare da subito a sbirciare i profili delle ragazze più sexy e bollenti della tua città.