Un errore tipico che si commette quando ci si iscrive a un sito di incontri casuali è quello di scegliere una piattaforma generica e poi trovarsi in un ambiente che non soddisfa minimamente le nostre esigenze, ma che soprattutto è popolato da profili di donne che sono alla ricerca di tutt'altro.
In tanti, addirittura, credono che un portale di questo tipo sia un'agenzia matrimoniale. Niente di più sbagliato perché ci si iscrive a un sito come VogliaEstrema esclusivamente se si ha voglia di concludere, ma soprattutto se ci sono di mezzo delle fantasie erotiche che devono essere soddisfatte con urgenza.
Questo è un portale completamente gratuito, che permette di entrare in contatto con ragazze e donne di ogni età e zona d'Italia, sceglierle come meglio si preferisce e avere la sicurezza di scrivere in chat a una persona che ha le nostre stesse passioni e voglie.
Pensato per girare sia sul desktop del PC, magari attivando la navigazione in incognito per non lasciare tracce, sia su smartphone e iPhone, questo sito è ottimizzato anche per tutti i tablet. Ci sono foto in alta definizione, nessun pop-up che rallenta le funzionalità, ma soprattutto occasioni imperdibili per sesso subito, senza troppi discorsi.
Indice dei contenuti
- 1 VogliaEstrema funziona gratis?
- 2 VogliaEstrema, la panoramica
- 3 VogliaEstrema per gli iscritti
- 4 Cosa aspettarsi da VogliaEstrema
- 5 Come si usa VogliaEstrema
- 6 Come approcciare una ragazza con successo su VogliaEstrema
- 7 Come contattarle
- 8 Come trovare le ragazze
- 9 App, è disponibile?
- 10 Account
- 11 Prezzi
- 12 Il sito è attendibile o la solita truffa?
- 13 Si possono fare pagamenti in contanti o con bonifico?
- 14 Eliminare un account
- 15 È un sito sicuro e gratis?
- 16 Servizio clienti
- 17 FAQ
- 18 Giudizio definitivo
VogliaEstrema funziona gratis?
I requisiti per utilizzare VogliaEstrema sono pochissimi, perché basta essere maggiorenni e consenzienti all'utilizzo di questo tipo di servizio, aprire un account completamente gratuito, senza abbonamenti di nessun tipo e senza impegno per poter utilizzare tutte le sue funzionalità.
Con una semplice email, possibilmente generata apposta per creare un profilo su questo portale e una password sicura, seguendo le regole suggerite da Google con una combinazione di maiuscole, minuscole, numeri e segni di punteggiatura per rendere impossibile la ricostruzione del codice da parte di un malintenzionato si è pronti per navigare.
Il sito è gratuito e lo resterà sempre, si può mantenere aperto l'account a tempo indefinito senza bisogno di nessun tipo di ricarica e accedere alla sezione dei messaggi, navigare tra i profili, anche quelli senza veli, giocare ai match e alle affinità per incontrare donne nuove, che magari ci sono sfuggite mentre esploravamo le foto.
VogliaEstrema, la panoramica
La homepage di VogliaEstrema è stata progettata per poter essere aperta senza problemi sia su schermi grandi come quelli dei PC e dei tablet, sia su supporti più piccoli come gli smartphone, persino quelli di vecchia generazione. Questo grazie alla grafica vettoriale che si adatta e si può zoomare usando le dita per vedere direttamente tutte le funzionalità e accedere ai menu, oltre che per quanto riguarda la chat.
A dominare la schermata è la griglia con le foto che vengono aggiornate in base alla novità del profilo, a quanto è attivo sul sito, cliccato, oppure richiesto in chat, ma è possibile modificare le impostazioni con i semplici strumenti che consentono di riordinare le foto come ci torna più comodo.
In alto a destra è presente il menù per gestire messaggi, impostazioni, stabilire la distanza massima per cercare i profili e controllare tutte le funzioni dell'account. Sull'altro lato dello schermo, in alto a sinistra, invece c'è un menù più piccolo per scegliere i filtri da usare durante le ricerche e il gioco delle affinità. In realtà questo piccolo strumento è importantissimo, perché permette di definire i parametri che ci aiutano a scremare un po' di richieste e suggerimenti.
Qua per esempio si può stabilire l'età minima e quella massima per le donne su VogliaEstrema, ricordando però che sono rigorosamente ammessi soltanto maggiorenni.
Alto al centro c'è la parte per giocare e regolare la griglia delle foto o galleria, a esempio se si preferisce avere sott'occhio subito decine di profili, oppure se si vuol muoversi con più calma, controllando soltanto un numero più ridotto di foto.
In basso c'è una barra di informazioni per accedere alla sezione dedicata alle domande più comuni sul sito, contattare il servizio clienti, con numeri telefonici, indirizzi email o un approfondimento.
VogliaEstrema per gli iscritti
Non appena si è terminata la procedura di iscrizione si può accedere senza limiti a tutte le sezioni del portale VogliaEstrema e non c'è nessun bisogno di attivare abbonamenti o effettuare ricariche. Tutte le foto, i profili, i giochi e le attività sono disponibili immediatamente.
Per accedere da iscritti alle pagine di VogliaEstrema è necessario aver selezionato un nickname con il quale le utenti possono riconoscerci e aver aggiunto i dati sul nostro profilo.
Non ci sono obblighi, perché, in teoria, una volta compilata l'età per motivazioni legate al blocco dei minorenni e scelto il nickname, tutti i dati possono essere tranquillamente cambiati in qualsiasi momento, compresa la zona di provenienza, lo stato, per esempio se si è impegnati, oppure si preferisce navigare in incognito, di nascosto da mogli e fidanzate.
Tutte le foto e le informazioni si possono cambiare liberamente andarlo sotto il menu delle impostazioni che con un form semplice permette di agire in pochi secondi per rinnovare completamente il proprio profilo.
Cosa aspettarsi da VogliaEstrema
VogliaEstrema è un portale dedicato esclusivamente agli incontri casuali e occasionali con donne consenzienti, nessuna mercenaria o profilo fake aperto soltanto per mandare pubblicità e cercare di rubare dati con visrus. Qua ci sono soltanto donne vere in cerca di un uomo, possibilmente anche in giornata.
Non c'è alcun pericolo che attraverso la chat e gli altri strumenti un eventuale troll o malintenzionato possa riuscire ad acquisire i nostri dati, anche perché il meccanismo automatico che gestisce i messaggi ha un filtro attivo di default come firewall. blocca automaticamente tutti i file e i link in entrata e in uscita nella chat, quindi è impossibile utilizzarla per fare spam o cercare di inviare qualcuno verso altri portali senza che questo lo desideri.
Come si usa VogliaEstrema
Questo portale dedicato a maggiorenni intenzionati a fare incontri erotici con donne vere e non mercenarie è semplicissimo nel suo funzionamento, perché la schermata principale contiene già tutte le informazioni.
Si tratta di una griglia di foto, che possono essere anche molto esplicite, rispettando sempre le normative vigenti e quelle per il contrasto di pratiche illecite, tutte di maggiorenni ma non necessariamente corrispondenti alla utente che ha caricato il profilo.
Qualcuno potrebbe pensare che si tratti di account fasulli, ma semplicemente è un sistema per tutelare tutte le donne che hanno deciso di iscriversi a questo servizio per scappare dalla routine quotidiana di marito o un fidanzato noioso che non le sa soddisfare.
Sono qua per divertirsi un po', Quindi è del tutto normale che si possano caricare anche foto in cui non appare effettivamente l'utente. Alla fine è un sistema piuttosto ingenuo per farsi cliccare e incrementare così l'occasione di ammaliare qualcuno e magari concludere subito.
Cliccando sui profili o giocando alle affinità si può accedere alla chat in maniere differenti, ma sempre con lo scopo preciso di trovare il modo più rapido per conquistare una donna su VogliaEstrema.
Bastano pochi messaggi per mettersi d'accordo e organizzare un appuntamento per un aperitivo o per continuare sul sito a fare una chat bollente senza limitazioni, perché è possibile inviare foto scattate direttamente con il cellulare per eccitare i pretendenti .
Come ci si iscrive a VogliaEstrema
Per effettuare l'iscrizione occorrono due condizioni che devono essere rispettate in maniera rigorosa, La prima è essere in possesso di un account email valido che serve per attivare il profilo. Per questioni di sicurezza si preferisce non utilizzare il numero di cellulare o gli estremi Social, in modo tale da impedire ogni possibilità di ricostruire l'dentità degli iscritti.
Il secondo requisito è quello di essere maggiorenni. Se si rispettano queste due regole l'iscrizione gratuita è rapidissima e semplice, grazie alle procedure guidate.
Per prima cosa bisogna decidere un nickname che è il nome con cui ci si presenta sul portale, evitando se utilizzare il proprio nome e cognome, perché altrimenti si potrebbe essere rintracciati.
Una volta fissata l'età e accettate le condizioni relative alla privacy e all'uso del portale, è sufficiente seguire il link che viene inviato sull'email per poter accedere a tutte le funzionalità del sito e cominciare a navigare senza limiti tutti i profili e le foto, anche quelle più spinte.
Nel corso della registrazione si possono aggiungere informazioni in più come altezza, colore degli occhi, peso, aspetto fisico generale e altri dati utilizzati nelle ricerche con gli strumenti messi a disposizione dal portale VogliaEstrema.
Questo passaggio è opzionale e si può procedere saltandolo. È però importante scegliere una foto per il profilo, rispettando alcune regole, che sono quelle generali che si trovano su tutte quante le piattaforme, compresi i social più diffusi.
È necessario che in foto non siano presenti i volti di persone diverse dell'iscritto o immagini che consentano di riconoscerle, non si possono utilizzare fotografie che contengono bambini e minori, anche censurati e soprattutto immagini illegali.
Perchè si usa il nickname
Su un sito come questo praticamente nessuno decide di mettere proprio nome e cognome, perché potrebbe essere facile per qualche malintenzionato riuscire a fare gli screenshot e rintracciarlo sui profili social. Si utilizza un nome di fantasia, magari piuttosto avventuroso, per creare un alias con cui navigare in tutta tranquillità attraverso le pagine e servizi di questo portale.
Non è necessario utilizzare il viso per questo sito, anche se molte donne preferiscono vedere in faccia chi gli sta scrivendo e di solito sono interessate a questo elemento, piuttosto che ha foto troppo esplicite, che per un approccio potrebbero non essere le più indicate.
Con il profilo alias si interagisce con tutti gli altri account, aggiungendo qualche informazione direttamente nel nome per renderlo più intrigante e interessante e attirare qualche click in più.
Basta dare un'occhiata ai profili femminili attivi su questo sito per accorgersi che le donne che si sono iscritte, di solito, tendono ad essere molto più esplicite di quanto ci si potrebbe aspettare, perché questo è un portale pensato per concludere e non per fare semplici chiacchiere e perdersi in convenevoli.
Si riesce a concludere sul sito?
Alcuni degli iscritti a VogliaEstrema si lamentano che non tutte le donne rispondono ai loro messaggi, ma evidentemente non hanno ben capito come ci si muove su Internet.
Il portale non è dotato di una app e di conseguenza per leggere i messaggi si deve effettuare un login, questo perché le iscritte disattivano le notifiche via email per evitare di essere scoperte.
Se si capisce come approcciarsi con una ragazza su VogliaEstrema il gioco è fatto. L'importante è non partire con messaggi espliciti, perché vedersi la cartella di posta riempita di oscenità da parte di sconosciuti e non piace quasi a nessuna, con le dovute eccezioni, ovviamente.
Il sito funziona veramente se si sfruttano le sue potenzialità e si risponde ai messaggi, perché altrimenti c'è il rischio di finire in mezzo alle mail non lette. Molte donne su questo portale sono vere e proprie predatrici sessuali e cercano attivamente i nuovi profili per vedere che cosa hanno da offrire e se sono pronte a organizzare appuntamenti e incontri bollenti anche subito.
Come approcciare una ragazza con successo su VogliaEstrema
A differenza di tanti siti dove i profili femminili tendono a essere piuttosto passivi da questo punto di vista, le iscritte a VogliaEstrema molto spesso si fanno avanti da sole, a volte proponendo situazioni ad altissimo livello erotico. DI queste conviene sempre approfittare perché quando fanno il login, le donne hanno bene in mente di concludere e non vogliono perdere troppo tempo in discorsi.
Se però si vuole, si può tranquillamente mandare messaggi in chat a tutte le iscritte che ci eccitano o che vogliamo conoscere. Basta avere un po' di tatto e sapersi muovere con discrezione. Esordire con una proposta oscena non è sempre l'idea migliore, perché alcune donne amano farsi corteggiare o vogliono giocare le loro carte di contropiede e preferiscono stupire la persona che hanno davanti.
Il nome stesso del sito VogliaEstrema lascia poco spazio al dubbio perché si capisce immediatamente che una donna che ha aperto un account qua, ha delle voglie davvero speciali. Quindi dopo un paio di messaggi di convenevoli, magari per sapere perché si è iscritta oppure che tipo di uomo sta cercando, conviene andare subito al sodo e avere in mano un piano da utilizzare.
Un buon approccio è quello di invitare la ragazza a un aperitivo per conoscersi anche off-line, anche se in molti casi questo si può considerare un vero e proprio trucco da parte loro, perché accettano con l'implicita condizione che la serata poi prosegua da un'altra parte.
Come contattarle
il meccanismo per contattare donne e ragazze VogliaEstrema è facilissimo, perché basta cliccare sulla loro foto di profilo. Magari si può dare un'occhiata alle note che hanno aggiunto, che possono essere molto utili per capire che tipo di iscritta è, una che vuole essere corteggiata o una ninfomane che non vede l'ora di farti togliere le mutandine da uno sconosciuto e cominciare a chattare.
Ci sono strumenti messi a disposizione dal portale per aiutare la navigazione e scegliere le donne più adatte, ad esempio per età, forma fisica, provenienza e stato, per scegliere tra le impegnate che vogliono una scappatella e quelle libere, ma per un incontro da una botta e via, per togliersi lo sfizio.
Come trovare le ragazze
Per trovare le donne su VogliaEstrema i sistemi sono due. Il primo è quello delle affinità, un gioco molto semplice che permette di cliccare su tantissimi profili al giorno e vedere se a loro volta le iscritte hanno apprezzato la nostra foto con un mi piace.
Se c'è un match, cioè se entrambi proviamo attrazione, si apre automaticamente la chat ed è possibile tentare un approccio, anche con la scusa del gioco.
L'altro sistema è quello con i parametri di ricerca, utilizzando età, zona, stato ed altri per vedere tutti i profili in griglia corrispondenti e scoprire le donne attive e interessanti in zona.
App, è disponibile?
VogliaEstrema è un sito estremamente sicuro sotto tutti i punti di vista è che vuol mantenere il massimo della privacy per i suoi iscritti. Per questo non è stata prevista una app né per Android né per iPhone, perché sarebbe un indizio sulla schermata e una fidanzata o una moglie troppo curiose potrebbero fare domande sconvenienti.
Si è preferito utilizzare un sito classico in grafica vettoriale, in modo tale che ad ogni accesso si possa utilizzare la modalità di navigazione invisibile dei browser e lasciare nessuna traccia, permettendoci di sbizzarrirsi nelle ricerche di donne intriganti e arrapate.
Account
A ogni email può essere associato un solo account, non sono ammessi quelli duplicati e vengono bloccati automaticamente dal sistema. Se si utilizzano due indirizzi di posta differenti si bypassa il problema, ma di solito questo non serve.
Il servizio è aperto solo ai maggiorenni, dopo aver accettato le condizioni in fase di iscrizione. Per quanto riguarda i dati presenti sull'account, si può decidere un'età di fantasia, utilizzare qualche foto un po' più interessante di quelle che abbiamo a disposizione sul cellulare e scegliere un nome di fantasia.
Conviene non esagerare perché le donne hanno di fronte a loro una grande quantità di scelte disponibili e se si accorgono che qualcuno bara, di solito cliccano poco.
Basta andare a controllare le loro foto per rendersi conto che qua sono presenti esclusivamente donne vere e nessun profilo fake o di mercenaria.
Donne e ragazze di ogni età si sono iscritte mettendo in bella vista quello che hanno da offrire, scrivendo le loro voglie, solo per vederle soddisfatte. Quindi preferiscono utilizzare immagini vere, per non trovarsi a giustificarsi con uno sconosciuto nel momento in cui si deve passare all'azione.
I profili sono reali?
Il portale VogliaEstrema non pone limitazione alla creazione di profili non completamente veritieri, ma si può stare tranquilli sul fatto che dietro ogni account c'è una persona reale. Per eccitare uno sconosciuto o per creare un rapporto intrigante, molte donne scelgono di aggiungere delle foto in più, così come fanno tanti uomini, per massimizzare la possibilità di essere contattate.
Questo non fa di loro profili fake, ma semplicemente un po' più furbi degli altri. Da questo sito non arriveranno mai in chat messaggi e link che portano fuori su portali di spam, perché il sistema di sicurezza implementato lo impedisce.
Le iscritte sul sito non hanno voglia di perdere tempo con strani giochetti, ma preferiscono convincere con le loro arti seduttrici e con proposte davvero irresistibili gli uomini presenti. I profili sono quindi reali, con foto verificate al 100% e basta accedere alla chat per scoprire se chi abbiamo davanti ha voglia di chiacchiere o se ci farà subito proposte estreme.
I messaggi sono reali?
Non appena si inizia l'attività su VogliaEstrema ci si accorge che entrano due o tre messaggi fin troppo espliciti. Si tratta di un servizio di sicurezza messo in campo dal portale per evitare che qualcuno cerchi di aggirare le normative. Dietro questi profili che mandano apprezzamenti bollenti ci sono le figure delle amministratrici che vogliono verificare se il nuovo iscritto vuol tentare di violare le regole.
Basta ignorarli e aspettare qualche minuto per iniziare a usare davvero il portale. Se si utilizzano i crediti per rispondere ai profili delle animatrici, il portale provvede a reintegrare con le ricariche successive, con i dovuti bonus.
La procedura di verifica d'emergenza dura circa una decina di minuti al massimo, di solito il tempo necessario per finire di completare il proprio profilo e quindi si può ignorarla. Scaduto questo tempo quelli che entrano sono soltanto messaggi delle iscritte e occasioni da non perdere. Quindi conviene sempre avere a disposizione un po' di crediti per approfittarne subito e non perdere tempo.
Prezzi
L'iscrizione al portale VogliaEstrema è libera e avviene in maniera gratuita, rispettando le regole riportate nella sezione termini e servizi di uso. Si può accedere a tutte le chat già aperte, oltre che navigare attraverso tutti i profili delle iscritte, anche per le foto più hot, senza alcun bisogno di attivare abbonamenti a rinnovo o fare versamenti.
Anche se le iscritte sono tantissime, spesso, si trovano a dover far fronte ad un numero di messaggi in entrata un po' troppo alto per poter essere gestito. Quindi come avviene su tanti altri portali si preferisce utilizzare un sistema di crediti per attivare le nuove chat.Quindi ogni volta che c'è un messaggio in entrata, da qualche parte una iscritta ha utilizzato i propri crediti per avviare una chat bollente proprio con noi.
Quanto costa nello specifico
Non essendoci un abbonamento che potrebbe essere dimenticato oppure rinnovarsi a sorpresa se ci teniamo fuori dal portale per troppo tempo e ci dimentichiamo di disdire, qua è stato implementato un piano di acquisto per i crediti.
-
- 10 gettoni costo €19,70
-
- 25 gettoni costo €46,58
-
- 50 gettoni costo €86,59
-
- 100 gettoni costo €161,26
-
- 200 gettoni costo €298,62
L'accesso ai diversi piani non prevede nessuna forma di registrazione e può essere fatto con i principali metodi per il pagamento on-line come le carte di credito dei circoli Visa, PayPal, MasterCard e Maestro oltre che le app come ApplePay.
Il singolo pagamento non viene registrato sul server del portale e gli amministratori non hanno a disposizione nessuna forma di dato relativo ai movimenti da parte degli iscritti.
Tutto viene gestito da un provider esterno che mette in comunicazione l'ente che effettua il pagamento con il server del portale, attivando i crediti.
La fatturazione è anonima perché con un servizio esterno non è possibile collegarla alle attività sul sito, quindi, non c'è bisogno di creare storie per giustificare uscite di denaro a mogli e fidanzate.
Visto che si tratta di cifre davvero minuscole per poter utilizzare un servizio così attivo, non danno neanche nell'occhio e possono tranquillamente passare per acquisti su un qualsiasi ecommerce.
Abbonamento
Il sito VogliaEstrema punta tutto quanto sul servizio immediato e quindi non prevede alcuna forma di abbonamento, perché c'è sempre il problema dei rinnovi.
Accedere alla chat già attivate e al proprio profilo resta sempre gratuito, così come la navigazione e il gioco delle affinità. Basta dare un'occhiata al livello dei crediti per eventualmente effettuare una ricarica e poter aprire nuovi messaggi.
Per questo conviene sempre avere a disposizione qualche credito in più, anche se di solito i provider delle carte e dei servizi di pagamento on-line sono rapidi nella gestione. Può però capitare che ci siano problemi o rallentamenti a causa del traffico.
Si rischierebbe così di non poter aprire messaggi con donne che proprio in questo momento hanno bisogno di un incontro erotico e che se si vedono ignorate, passeranno a chiederlo ad un altro profilo.
Prezzo di iscrizione
Iscriversi al sito VogliaEstrema costa esattamente €0, tenere attivo il profilo a tempo indeterminato prevede una spesa nulla e si può ricaricare l'account con i crediti in qualsiasi momento, continuando a usare tutte le altre funzionalità del portale senza limitazioni di alcun tipo anche con zero crediti.
Non ci sono abbonamenti da rinnovare o da pagare, soltanto basta attivare il proprio profilo tramite email e ogni singola chat che è stata già aperta sarà accessibile a tempo indeterminato e senza limitazioni sui contenuti, permettendo anche di mandare un numero altissimo di foto e di messaggi per fare virtuale.
Quanto costa l'accesso per i profili femminili?
Non ha molto senso far pagare le donne per accedere a un portale in cui praticamente sono al centro delle richieste. Tutto il traffico è legato proprio il fatto che le iscritte non hanno bisogno di effettuare abbonamenti o ricariche per il sito e possono utilizzare le chat già attivate per tutto il tempo che vogliono in maniera gratuita.
Soprattutto possono caricare tutte le foto che desiderano, anche interi set se sono particolarmente vanitose o se hanno voglia di massimizzare la possibilità di un incontro, senza bisogno di aggiungere crediti.
Il sito è attendibile o la solita truffa?
Un portale come VogliaEstrema è fatto dai suoi scritti. Se la struttura serve per contenere i profili e gestire i giochi, successo o insuccesso dipende tutto dalla propria capacità di sapersi mettere in gioco nella chat e di aver caricato delle foto interessanti.
Sicuramente non si può considerare una truffa un portale che permette al 100% ai propri iscritti di fare ciò che vogliono e di conquistare le donne scrivendo loro on-line.
Ci sono centinaia di profili femminili attivi per ogni zona e fascia di età, attraverso cui navigare e già questo dovrebbe essere sufficiente per rendersi conto del fatto che è impossibile tenere aggiornato un sito di questo tipo senza che siano le iscritte reali a incrementare il numero di foto, scegliendo quelle più eccitanti che si sono scattate con il cellulare.
Inoltre basta cominciare a chattare per accorgersi che dall'altro lato dello schermo ci sono utenti che hanno voglia di incontri estremi e se possibile subito con uomini, perché il portale è eccitante e frequentato, quindi riuscire a levarsi qualsiasi voglia è facilissimo.
In molti casi, però, si può notare che la risposta a un messaggio non è immediata, ma non c'è niente di strano, perché non trattandosi di una App, ma di un sito classico, le iscritte devono aver abilitato gli aggiornamenti del feed sulla loro email o essere direttamente on-line nel momento in cui inviamo il messaggio.
Di solito non trascorrono più di un paio di giorni prima che una chat venga visualizzata e aperta, ovviamente se si è scelta una di quelle più in alto nel feed, mentre nelle ultimissime pagine ci si trova a scrivere con donne che magari sono rimaste off-line da più di una settimana per qualche motivo.
Si possono fare pagamenti in contanti o con bonifico?
Il pagamento utilizzando un bonifico bancario o postale così come quello in contanti non è disponibile per questa piattaforma, perché i costi di commissione per questo tipo di servizio sono troppo alti e la rapidità di accredito troppo bassa per consentire di mantenere fluido il sito
Eliminare un account
Si possono eliminare gli account in 3 modalità. Iil primo caso è quello in cui il profilo di una donna risulta essere troppo invadente e insistente e si desidera allontanarla. Basta cliccare sulla foto e selezionare la spunta per aggiungerla alla lista dei bloccati. In questo modo tutte le chat e le novità che ci riguardano non le risulteranno visibili fino al momento in cui si decide di toglierla dalla lista.
Se invece per qualche motivo si preferisce per una certa quantità di tempo non farsi vedere sul portale, magari semplicemente perché qualcuno in casa comincia insospettirsi di tutto il tempo che passiamo a chattare e delle foto che ci scattiamo in bagno, basta mettere in stand-by il proprio profilo.
Questo lo fa scomparire al 100% dai feed e dalle chat già aperte, il vantaggio però è che nel momento in cui si scongela l'account ,tutto torna esattamente come prima e le chat vengono ripubblicate in cima, quindi tutte le donne che abbiamo contattato sapranno immediatamente che siamo nuovamente in gioco.
Se però si decide di abbandonare definitivamente il sito, cioè senza mettere in pausa il profilo, si può seguire la procedura riportata sotto le impostazioni. In questo caso tutti i nostri dati vengono completamente eliminati dai server del portale, eccezion fatta per l'email, che però è conservata criptata e non è possibile da rintracciare in nessun modo.
Si tratta di un meccanismo obbligatorio presente su tutte quante le piattaforme per questioni di sicurezza. Quando si elimina l'account si scompare e non si lascia nessuna traccia sul sito, ma se si desidera rientrare, è necessario creare una nuova mail o sceglierne un'altra e ripetere tutta la procedura.
Come cancellarsi
La procedura per cancellarsi è univoca e deve essere effettuata seguendo ogni singolo passaggio. Basta andare sulle impostazioni del proprio profilo utente e seguire le indicazioni riportate in chiaro in basso.
Bisogna ricordare che siccome il sito non può in nessun modo inviare o ricevere dati dalla nostra mail, se non attraverso i sistemi criptati per il servizio clienti, tutti i messaggi e le notifiche ricevute resteranno nella nostra cartella e toccherà a noi accedere attraverso il client a cancellarli.
È un sito sicuro e gratis?
Questo sito gratuito è sicuro al 100% e implementa tutte le funzionalità di ultima generazione per evitare l'accesso da parte dei troll, dei profili fake che vogliono mandare pubblicità o link esterni.
Permette di segnalare account sospetti, che saranno poi contattati dai profili delle animatrici e degli amministratori per verificare se si tratta di soggetti molesti, ma soprattutto di conservare con totale sicurezza tutti i propri dati.
Le chat sono criptate e non possono essere lette in nessun modo dagli amministratori e l'unico sistema implementato per il controllo è quello che blocca le estensioni che portano a siti esterni, per evitare virus e attacchi informatici.
Attraverso il profilo è impossibile ricostruire la password, se non tramite una procedura guidata di sicurezza a doppia verifica come riportato dalle indicazioni per i portali proposte dai principali motori di ricerca e da Google.
Da fuori è completamente impossibile vedere le foto del profilo, i nomi degli utenti o qualsiasi altra informazione. Quelle che vengono riportate in copertina sono semplicemente immagini dimostrative provenienti da servizi certificati, ma non corrispondono a utenti veri.
Tutte le transazioni economiche per l'acquisizione di crediti e per accedere alle chat avvengono attraverso un servizio esterno di sicurezza e criptato, che blocca ogni possibilità di comunicazione tra il provider della carta di credito e il sito.
Inoltre non c'è l'obbligo di vincolare nessun account di pagamento e ogni volta è possibile cambiare sistema senza lasciare la benché minima traccia. Si tratta di un meccanismo di pagamenti one shot, implementato anche su tantissimi ecommerce e famoso per la sua assoluta trasparenza e sicurezza.
Inoltre attraverso il profilo, a meno che l'utente non abbia fornito di sua spontanea volontà le informazioni in chat, è impossibile rintracciare la sua identità, raggiungere i suoi estremi social o gli account Google e di qualsiasi altro tipo di piattaforma, il che rende virtualmente questo portale uno dei più sicuri per quanto riguarda chi è alla ricerca di incontri casuali con donne on-line e non vuol rischiare.
Servizio clienti
Il sito è semplicissimo e ogni singola pagina di VogliaEstrema è stata costruita con cura assoluta, per risultare facile da navigare anche a chi non è particolarmente esperto di internet, ma vuole comunque divertirsi con incontri casuali con donne on-line e possibilmente anche dal vivo.
Possono esserci però delle difficoltà che richiedono l'intervento di un tecnico, fornito direttamente dal portale e esperto sulle funzionalità e le strutture.
Basta seguire le indicazioni che vengono riportate in basso sul fondo di ogni pagina e che conducono a numeri telefono, indirizzi per spedire posta fisica e email, che mettono in comunicazione con gli uffici del servizio clienti.
Questo è completamente in italiano e formato da operatori interni al sito, in grado di rispondere ad ogni tipo di domanda e problematica sulle funzioni, aggiornamenti e le modalità di navigazione e pagamento.
FAQ
Cliccando sul footer delle pagine si può accedere alla sezione dedicata alle FAQ cioè le Frequently Asked Questions, ossia tutte le domande che vengono più spesso rivolte agli amministratori e che hanno risposte standard.
Il testo è riportato in italiano e suddiviso per categorie, per permettere una navigazione più facile anche a chi non ha particolare dimestichezza con questo tipo di portali.
Tutte le principali domande e risposte relative a utilizzo, termini di impiego, creazione di profili, sblocco di situazioni, accrediti sicurezza e quant'altro hanno una risposta, per consentire una navigazione tranquilla e divertente, evitando di perdere troppo tempo e di sottrarre momenti piacevoli alla ricerca di una donna vogliosa di esperienze estreme per trasformare in realtà i suoi sogni più perversi.
Giudizio definitivo
Il sito è semplicissimo e questo è già un primo passaggio per considerarlo un vero successo, perché non ci si trova di fronte ad un'infinità di voci da compilare e sottomenù difficili da seguire, completamente inutili quando si sta cercando una donna con delle voglie da soddisfare.
Effettivamente, non appena si fa il login, si vede una schermata con foto belle, in alta definizione e che si possono ingrandire liberamente ma che soprattutto spiegano lo stile di questo portale: contattare donne, flirtare e portarsi le a letto.
Il gioco delle affinità è uno strumento simpatico per scoprire se ci si può evitare la fatica di cliccare su tanti profili, magari perché qualcuna ha già cominciato a puntarci. Inoltre ogni volta che una donna accede alla nostra scheda personale e alle foto, ci arriverà una notifica gratuita in chat, che ci permetterà di orientarci rapidamente.
I livelli di sicurezza sono altissimi perché non ci sono collegamenti esterni, non è possibile ricostruire account e profili utilizzando i dati presenti sul sito e da fuori è completamente invisibile.
Il fatto che si possa attivare la navigazione in incognito sul browser lo rende un portale perfetto per le scappatelle e per trovare occasioni, anche dell'ultimo momento, per fare sesso estremo con donne di tutte le età e in qualsiasi parte d'Italia, senza stare a perdere troppo tempo in inutili corteggiamenti.