Victoria Milan Recensione

In rete possiamo trovare diversi siti per incontri, finalizzati a creare una semplice amicizia, a trovare l'anima gemella o anche a condividere insieme momenti di passione e trasgressione. Per soddisfare la voglia di evadere dalla routine di tutti i giorni, ci sono tante piattaforme che, assicurando l'anonimato e la privacy di tutti i propri utenti, permettono agli iscritti di conoscersi, scambiare foto e, una volta entrati in intimità, conoscersi personalmente. In questa breve guida parleremo del sito Victoria Milan Italia, uno dei portali per incontri più diffuso della rete, luogo ideale per singoli in cerca di avventure o anche per tutti coloro che, impegnati, sognano una scappatella senza troppi problemi, tutelando la propria privacy e riservatezza. Vedremo quindi più da vicino tutte le informazioni principali sul sito Victoria Milan Italia, il suo funzionamento, l'abbonamento e i costi, tutte le funzioni offerte, considerando anche le opinioni, le recensioni e i suggerimenti presenti in rete da parte di quanti l'hanno già utilizzato.

I nostri punti di forza:

  1. 254.000 utenti in Italia
  2. Chat privata
  3. Profili anonimi
  4. 100% sicuro e discreto.
  5. Iscriviti gratuitamente

Che cos'è Victoria Milan Italia?

Victoria Milan Italia rappresenta uno dei portali per incontri più conosciuto e utilizzato della rete, molto noto in Italia cosi come anche all'estero, soprattutto in Europa. Il sito permettere infatti di mettere in contatto persone impegnate e single al fine di conoscersi e condividere un'amicizia, un flirt oppure momenti di puro divertimento e trasgressione. La piattaforma assicura il più totale anonimato a tutti i suoi utenti e, con oltre 250 mila iscritti, è il sito d'incontri con il maggior numero di utenze attive. Questa è una caratteristica molto importante del sito, insieme a quella relativa alla presenza di donne: le utenze femminili, infatti, tutte certificate, sono in numero maggiore rispetto a quelle maschili. In questo modo, donne e uomini possono utilizzare con maggiore piacere il sito, senza che il gentil sesso si senta assediato da decine di messaggi dei tanti uomini presenti, come avviene su altre piattaforme simili e, soprattutto, senza il problema per gli uomini di non trovare donne libere con le quali interagire. Le funzionalità relative al match sono molto sviluppate e le opzioni d'incontro presenti sono in totale otto, in modo tale da assicurare a tutti, impegnati o single, di trovare esattamente ciò che cercano.

Funzioni avanzate ed essenziali

Le funzioni essenziali di Victoria Milan Italia sono gratuite, come la visualizzazione del profilo e la ricerca degli utenti, mentre le funzioni più avanzate richiedono l'iscrizione al servizio premium, con la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti quello più adatto alle proprie esigenze e necessità.

Victoria Milan Italia: come funziona il sito?

Victoria Milan Italia si caratterizza per essere dotato di tutte le funzionalità proprie di un sito per incontri, con l'aggiunta di altri strumenti utili a tutelare l'anonimato e la riservatezza dei propri utenti. In fase di registrazione del proprio profilo, infatti, è possibile selezionare alcune funzionalità che coprono le foto inserite, sfocando il viso o le parti del corpo che possono rendere l'utente riconoscibile ad amici e parenti, come per esempio quelle relative a piercing, tatuaggi o altri segni sul corpo. Una volta che si è creato il proprio profilo, è molto importante tenerlo sempre aggiornato e aggiungere quante più informazioni possibili, utili agli altri utenti della community, cosi come aggiungere diverse foto per attirare l'attenzione. È altresì fondamentale aggiungere una propria descrizione, anche fisica, indicare gli hobby e, ovviamente, specificare quello che ci cerca. In base a queste prime informazioni, il sito indicizzerà il profilo agli altri utenti mostrando anche a te persone affini alla tua ricerca. Le categorie presenti in Victoria Milan Italia Sul sito sono presenti diverse categorie, in modo da dare a tutti gli utenti la possibilità di trovare ciò che cercano per divertirsi in tutta sicurezza. Le categorie presenti sono:
  • Uomo sposato in cerca di donne;
  • Donna sposata in cerca di uomini;
  • Uomo impegnato in cerca di donna;
  • Donna impegnata in cerca di uomini;
  • Uomo single in cerca di donne;
  • Donna single in cerca di uomini;
  • Uomo che cerca uomini;
  • Donna che cerca Uomini.
Il sito, quindi, offre a tutti la possibilità di trovare un momento di evasione e di trasgressione ma non solo. Victoria Milan Italia è anche il luogo adatto per quanti sono interessati a un'amicizia o un semplice flirt, quindi non solo un incontro esclusivamente sessuale. Questo aspetto del sito è molto importante in quanto sempre più spesso risulta essere estremamente più facile creare un legame intimo e trasgressivo partendo proprio da una semplice amicizia o un flirt.

Registrare il proprio account

Creare il proprio account su Victoria Milan Italia è gratuito oltre a essere molto facile e intuitivo. Per creare il profilo non devi fare altro che cliccare sull'apposito link e inserire i dati principali richiesti:
  • il sesso;
  • specificare se si è single, impegnati o separati;
  • il tipo di relazione che si cerca;
  • inserire un indirizzo email valido;
  • creare il proprio nome utente, che non potrà più essere modificato, e la password;
  • indicare la propria data di nascita;
  • inserire un indirizzo posta elettronica valido.
Una volta confermata la registrazione sul link arrivato alla mail indicata in fase di registrazione, potrai accedere alle funzioni gratuite del sito e iniziare ad arricchire il profilo con tutte le informazioni che ritieni opportune e che vuoi condividere.

Servizi gratuiti

I servizi gratuiti offerti da Victoria Milan Italia consentono di navigare liberamente nel sito cercando i vari profili d'interesse e visualizzando le loro caratteristiche e informazioni pubbliche. Tuttavia per poter interagire con i profili occorre sottoscrivere un abbonamento che consente, tra le altre cose, anche d'inviare e ricevere messaggi e scambiare foto.

Abbonamenti e prezzi

Sottoscrivere un abbonamento premium è quindi indispensabile per poter sfruttare appieno tutte le caratteristiche, le funzioni e le potenzialità di Victoria Milan Italia e quindi per poter conoscere e incontrare i profili di proprio interesse. I servizi premium hanno un costo tuttavia accessibile, alla portata di tutti, che varia in base al tipo di abbonamento prescelto fra tre possibili soluzioni:
  • abbonamento tre mesi a 39,99 euro al mese;
  • abbonamento sei mesi a 29,99 euro al mese;
  • abbonamento dodici mesi a 19,99 euro al mese.
In aggiunta all'abbonamento è possibile sottoscrivere un piano per i contatti standard che assicura la possibilità agli utenti non premium, ovvero quelli che non hanno sottoscritto ancora nessun abbonamento, di poter visualizzare ugualmente il tuo profilo. Questa opzione è disponibile scegliendo fra quattro diversi abbonamenti:
  • un mese a 19,99 euro;
  • tre mesi a 29,97 euro;
  • sei mesi a 39,99 euro;
  • dodici mesi a 49,99 euro.
Per quanto riguarda i servizi esclusivi dedicati agli utenti premium, sono i seguenti:
  • possibilità di chattare sempre con altri utenti;
  • visualizzare la lista delle persone che hanno messo like al profilo;
  • vedere chi ha visualizzato il profilo;
  • chiedere e inviare foto private;
  • inviare e ricevere crediti extra per chattare;
  • inviare regali;
  • possibilità di inviare like infiniti e non in numero limitato durante il giorno;
  • scoprire gli utenti che hanno fatto l'occhiolino.
Per quello che riguarda il pagamento, Victoria Milan Italia offre la possibilità di scegliere tra diverse modalità di pagamento, con carta di credito ma anche con carta ricaricabile. L'ammontare del pacchetto selezionato sarà subito addebitato in modo tale da non doverlo fare tutti i mesi e quindi godersi liberamente i servizi offerti dal sito.

Funzionalità di Victoria Milan Italia

Vediamo ora più da vicino quelle che sono le caratteristiche e i servizi offerti dal sito. Una volta completata la procedura di registrazione e quindi dopo aver creato il nostro profilo, nella schermata principale del sito troveremo un menù sulla sinistra dal quale possiamo accedere alle diverse funzioni offerte da Victoria Milan Italia. La prima di queste funzioni prende il nome di Raccomandato, è ti consente di scorrere una lista di profili con le tutte caratteristiche affini sulla base delle informazioni che hai aggiunto al nostro profilo. La funzione di ricerca, presente sempre nel menù, permette di specificare ulteriormente la ricerca dei profili, selezionando alcuni criteri e filtri in base a quello che ti piace. Questi criteri sono davvero tanti e vanno dal nome utente, alla località con un raggio di ricerca da definire, sino alle informazioni relative alle caratteristiche quali altezza, aspetto fisico ed età, solo per indicare i principali.

Il sistema di messaggistica

Nel menù è presente anche la voce relativa ai messaggi. Per poter inviare e leggere la posta occorre essere utenti premium e aver quindi sottoscritto un abbonamento che consente di interagire direttamente con gli altri utenti in modo privato e sicuro. L'interfaccia dei messaggi è molto semplice da utilizzare, facile e intuitiva: si può scegliere di visualizzare tutti i messaggi, solo quelli non ancora letti o soltanto quelli degli utenti che sono online.

L'area delle notifiche

L'area notifiche, presente sempre nel menù, consente di svolgere diverse funzionalità. Innanzitutto è possibile visualizzare l'elenco dei profili che hanno visitato il tuo, in modo da poter interagire direttamente con loro. Questa funzione è riservata solo agli utenti premium cosi come la funzione Visite. Quest'ultima mostra un elenco di utenti che hanno inserito il tuo profilo tra i preferiti, oltre a segnare quelli che tu hai indicato in tale lista. La funzione Regali Virtuali ti permettere di inviare dei crediti ad un profilo, cosi da mostragli un interesse maggiore e rendere più accattivante e diretta la possibilità di fissare un appuntamento. Gli occhiolini, infine, rappresentano una sorta di like al profilo che hai visualizzato.

Settings del sito

Nel menù impostazioni di Victoria Milan Italia è possibile svolgere una serie di operazioni relative al proprio account, come modificare l'indirizzo email o la password e selezionare le preferenze relative alle notifiche. È inoltre possibile visualizzare le informazioni relative al proprio abbonamento, consultare e gestire i propri dati e modificare le impostazioni di lingua del sito. Tra le funzioni presenti in questo menù vi è anche quella che consenti di bloccare gli utenti del sito, nel caso in cui siano troppo fastidiosi e invadenti o, comunque, non si voglia interagire con alcuni di essi e comparire cosi nelle loro ricerche. Infine, è possibile cancellare il proprio account, comodamente e in maniera immediata. Assistenza Clienti Il sito Victoria Milan Italia, al fine di fornire un servizio sempre efficace e puntuale ai propri utenti, mette a disposizione un sistema di supporto online per mezzo del quale è possibile consultare diverse FAQ in caso di dubbi, necessità e problemi durante la navigazione e l'utilizzo del sito. Lo staff, inoltre, sempre nell'ottica di offrire un servizio piacevole, controlla periodicamente i profili e le eventuali segnalazioni per eliminare tutti i profili falsi e fake, oppure coloro che disturbano la comunità.

I miei dati sono al sicuro?

Quando ci si iscrive ad un sito di incontri, in modo particolare ad un sito nato per offire a tutti la possibilità di organizzare incontri di sesso, molti utenti si chiedono quale sia il grado di sicurezza dei dati inseriti in fase di registrazione, di come vengono gestiti e trattati, si preoccupano della privacy delle proprie foto. In virtù di tutte queste preoccupazioni, tutte le piattaforme assicurano di mettere in atto delle misure funzionali a rendere sicuri i propri dati e le foto inserite. Anche il sito Victoria Milan Italia attua una rigorosa politica relativamente alla tutela e sicurezza della privacy, impiegando parte del suo staff al fine di controllare e tutelare i dati degli utenti registrati. Inoltre, come abbiamo visto prima, è sempre possibile modificare i propri dati dall'apposito pannello presente nella propria schermata e contattare l'assistenza clienti per chiederne la cancellazione o la modifica.

Pagamenti e privacy

Anche con riferimento ai pagamenti, che possono essere fatti sia con carta di credito che di debito, Victoria Milan Italia si preoccupa di garantire anonimato e privacy ai propri utenti. Il sito, infatti, assicura ai propri iscritti che acquista dei crediti e sottoscrivono un abbonamento, che sull'estratto conto della propria tessra non verrà indicato il servizio acquistato ma soltanto una voce dei codici. Cosi facendo si assicura agli utente il pieno anonimato, soprattutto nel caso il cui l'estratto conto o la ricevuta di pagamento, dovesse essere vista da amici o parenti.

Opinioni e recensioni su Victoria Milan Italia

Vediamo ora, infine, quelle che sono le opinioni di quanti hanno utilizzato il sito e com'è stata la loro esperienza.

La nostra opinione

Siamo dell'idea che il sito Victoria Milan Italia rappresenti la soluzione ideale per quanti sono in cerca di un sito che assicura un'interazione facile e immediata tra gli utenti, al fine di organizzare rapidamente appuntamenti e incontri di piacere. Il sito, inoltre, è il posto ideale anche per coloro che cercano un rapporto più intenso, un'amicizia, per condividere insieme non solo momenti di evasione ma anche divertimenti e uscite serali.

Commenti degli utenti

Tra le tante recensioni che possiamo trovare sui vari blog e forum presenti in rete, notiamo come gli utenti hanno apprezzato in modo particolare:
  • alte possibilità di conoscere single, donne e uomini, per incontri di sesso, considerato l'altro numero di iscritti in questa categoria;
  • l'interfaccia è molto intuitiva e semplice, cosa che rende il sito facile da usare e funzionale per tutti, anche chi è poco pratico con il computer e i siti per incontri;
  • la presenza di numerosi criteri di ricerca e filtri che consenti di visualizzare esattamente i profili di nostro interesse;
  • possibilità di usare il sito sia su computer che tramite applicazione.
Tra gli aspetti negativi evidenziati dagli utenti, segnaliamo i seguenti:
  • la necessità di dover sottoscrivere un abbonamento per poter interagire con gli utenti del sito, non solo per il servizio di messaggistica ma anche per poter visualizzare le informazioni e le foto presenti nel profilo;
  • pur con tutti gli sforzi del servizio clienti e dei controlli, sul sito non è raro incontrare profili fake, che tuttavia dopo essere stati segnalati vengono puntualmente rimossi dallo staff rapidamente.
Per quanto riguarda l'aspetto relativo alla sottoscrizione di un abbonamento per utilizzare tutte le funzionalità del sito, è necessario comunque sottolineare come questo sia anche un punto positivo, in quanto il pagamento evita che sul sito si iscrivano numerosi profili fake, che danno solo fastidio e non sono interessati ad amicizie e incontri.